Pisa - FROSINONE 36^ giornata giovedì 1 maggio

Stagione Serie B 2024 - 2025
Frosinone nel Cuore

Re: Pisa - FROSINONE 36^ giornata giovedì 1 maggio

Messaggioda Frosinone nel Cuore » ieri, 20:32

Non so voi ma io con le vittorie di Reggiana... Sudtirol ed ora anche quella del Brescia me la sto facendo sotto......

marco80fr

Messaggioda marco80fr » ieri, 20:40

Frosinone nel Cuore ha scritto:Non so voi ma io con le vittorie di Reggiana... Sudtirol ed ora anche quella del Brescia me la sto facendo sotto......

Ne vedremo delle belle in queste ultime 3, speriamo che domenica ci dica un po' culo e che tra le belle ci sia compresa anche Sassuolo- Frosinone!!

simone_rm

Messaggioda simone_rm » ieri, 20:43

Frosinone nel Cuore ha scritto:Non so voi ma io con le vittorie di Reggiana... Sudtirol ed ora anche quella del Brescia me la sto facendo sotto......

Tra l'altro il Palermo avrà un motivo in più per volersela rifare con noi. Speravo di trovarli un po' più appagati e meno bisognosi di punti...

marco80fr

Messaggioda marco80fr » ieri, 21:11

Co na botta ci siamo rimangiati 3 mesi di miracoli, siamo di nuovo ad 1 punto dai play out e con un calendario che fa paura, non vincere domenica potrebbe portare al ripresentarsi dello spettro della retrocessione diretta :|

bellator

Messaggioda bellator » ieri, 21:31

Comunque dal pareggio col cosenza che sappiamo che col cittadella si doveva vincere, adesso è arrivata, noi siamo il Frosinone loro non sono l'Udinese e dobbiamo vincere

sergio58

Messaggioda sergio58 » ieri, 22:50

Riporto pedissequamente quanto ho scritto alla ultima partita giocata all epoca di Leandro Greco con i a situazione di classifica molto peggiore di quella attuale

Secondo.me in qualche modo ci salveremo anche all ultima partita non per meriti propri ma perche' una squadra di serie B vale economicamente piu' di una di serie C,in caso di un possibile prossimo cambio di timoniere dell' allegro varporetto
Opinione personale,si capisce

simone_rm

Messaggioda simone_rm » oggi, 4:01

sergio58 ha scritto:Riporto pedissequamente quanto ho scritto alla ultima partita giocata all epoca di Leandro Greco con i a situazione di classifica molto peggiore di quella attuale

Secondo.me in qualche modo ci salveremo anche all ultima partita non per meriti propri ma perche' una squadra di serie B vale economicamente piu' di una di serie C,in caso di un possibile prossimo cambio di timoniere dell' allegro varporetto

Vabbè... allora in base a questo ragionamento non dovrebbe retrocedere nessuno, invece purtroppo qualcuno retrocede sempre. Speriamo solo di non dover essere noi pure stavolta. Comunque Kvernadze stavolta ha fatto un errore proprio da broccaccio... di quelli che si vedono fare nelle scuole calcio ai ragazzini più impediti. Quando fai cose simili alla fine la retrocessione te la meriti pure.

sergio58

Messaggioda sergio58 » oggi, 5:02

simone_rm ha scritto:
sergio58 ha scritto:Riporto pedissequamente quanto ho scritto alla ultima partita giocata all epoca di Leandro Greco con i a situazione di classifica molto peggiore di quella attuale

Vabbè... allora in base a questo ragionamento non dovrebbe retrocedere nessuno, invece purtroppo qualcuno retrocede sempre. Speriamo solo di non dover essere noi pure stavolta. Comunque Kvernadze stavolta ha fatto un errore proprio da broccaccio... di quelli che si vedono fare nelle scuole calcio ai ragazzini più impediti. Quando fai cose simili alla fine la retrocessione te la meriti pure.

Caro Simone,
Concordo con Te in tutto ma ,a sostegno della mia ipotesi, penso al recupero con il Sassuolo messo dopo il termine del campionato ufficiale..
Come diceva il nostro caro conterraneo : a pensar male si fa' peccato ma spesso ci s azzecca.,
Senza voler accusare nessuno ma girano tanti ,forse troppi,soldi anche in serie B.
Poi se sara" doppia retrocessione consecutiva ,non saremo i primi a subirla e non saremo certamente gli ultimi ( vedi il caso Monza di quest' anno probabilmente ) ci saranno due abbonamenti in curva sud ,con ottima visibilita' ,disponibili sul libero mercato e serie minori per serie minori tornero' a tifare per la mitica " Indomita Pomezia "risparmiando mi i 200 chilometri avanti e indre' e tanti saluti alla famiglia Stirpe e a tutti i loro fedeli coriacei strimpellatori e stornellatori locali

Un caro saluto

Sergio
Ultima modifica di sergio58 il 02/05/2025, 7:00, modificato 1 volta in totale.

mariognz

Messaggioda mariognz » oggi, 6:26

bellator ha scritto:Si possono dire parolacce sul forum sulla costruzione dal basso?

Ne hai facoltà!

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”