Palermo - FROSINONE 38^ ma non ultima....

Stagione Serie B 2024 - 2025
sergio58

Re: Palermo - FROSINONE 38^ ma non ultima....

Messaggioda sergio58 » 11/05/2025, 18:27

zeb1999 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Sé Diciamo stagione non proprio esaltante s offende mica qualcuno ? :aha:

https://www.tuttofrosinone.com/news/nes ... ie-b-68668

Almeno si son svegliati anche loro.

:chef: :blu: :ahaha:

io intanto mi cautelo per qualche altro schiaffone finale ,non sia mai che....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 11/05/2025, 18:32

zeb1999 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Sé Diciamo stagione non proprio esaltante s offende mica qualcuno ? :aha:

Poi se ci metti che il più prezioso del Frosinone e Monterisi e il secondo Ambrosino ti rendi conto che la retrocessione sarebbe veramente meritata e sacrosanta!!!
Poi quello che noi vorremmo è un altro discorso ma la realtà Chessa è!

sergio58

Messaggioda sergio58 » 11/05/2025, 18:33

marco80fr ha scritto:
zeb1999 ha scritto:

Poi se ci metti che il più prezioso del Frosinone e Monterisi e il secondo Ambrosino ti rendi conto che la retrocessione sarebbe veramente meritata e sacrosanta!!!
Poi quello che noi vorremmo è un altro discorso ma la realtà Chessa è!

ma poi ambedue nella top ten, tra l altro :aha:

bellator

Messaggioda bellator » 11/05/2025, 19:39

È un ulteriore dimostrazione delle scelte sbagliate del nostro Angelozzi che aveva detto che si assumeva le responsabilità in caso di risultati negativi e adesso vediamo in che modo se le assume

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 12/05/2025, 16:08

sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Io mi ricordo :

I CONTI SI FANNO ALLA FINE

MA QUANDO FATE I CONTI METTETECI TUTTO ,GRAZIE .

La prima doppia retrocessione della storia in super attivo con stadio di proprietà e la metà dei giocatori in prestito ai quali da 2 anni forse non solo non paghiamo l0 stipendio ma ci hanno anche pagato per farli giocare , gli unici di proprietà li hanno fatti fuori infatti .

Ciocia', io son d accordo con Te ma sono tutti soldi che sono finiti nella capiente saccoccia del manovratore dell allegro vaporetto e per quanto riguarda lo stadio, se non ho capito male, sono stati usati molti fondi statali e soprattutto regionali , ovviamente correggetemi se avessi capito male (capita, a noialtri anziani..) ..
sicuramente e' in attivo il bilancio nella ventennale gestione della famiglia Stirpe, non sono quindi ne' santi e ne' eroi s, ne' magnanimi mecenati del territorio , si tratta si una famiglia di imprenditori ( certamente capaci e lungimiranti ) che imprendono ( per dirla con il Principe De Curtis " ).

PS io resto fiducioso nel mantenimento della categoria . pero', per i motivi gia' piu' volte analizzati, non vi tedio ancora .

Chiariamo una cosa perchè in effetti la comunicazione non è stata mai il punto forte del presidente, a volte la comunicazione si trasforma magicamente in narrativa.
Lo Stadio è Comunale a tutti gli effetti, e si chiama ufficialmente "Stadio Comunale Città di Frosinone", il presidente lo ha preso in gestione mediante la cerresponsione di un canone, in pratica in affitto, a costi molto bassi ma è di fatto così.

Punto primo tutti gli espropri, le strade, l'illuminazione, insomma tutti i servizi sono stati realizzati a carico del pubblico.
Punto secondo quando si stava completando l'impianto una grossa parte è stata sempre a carico del Comune, il sindaco le chiamava "opere calde e opere fredde", per un costo purtroppo a debito del cittadino di circa 7/8 milioni di euro.
Il Presidente medianti la Togheder ha completato l'impianto, dal costo effettivo che non è dato sapere, anche lo stesso presidente ha detto cifre enormemente discordanti tra di loro nel corso del tempo, ma l'investimento dovrebbe essere tra i 5 o i 7 milioni, a fronte di questo investimento gli è stato possibile poterlo gestire, mediante la presentazione di un'offerta confluita poi in una gara pubblica.
Dei soldi investiti dal presidente sullo stadio buona parte derivano dal prestito erogato credito sportivo, un'altra parte direttamente sai tifosi tramite i Bond.
Inoltre per essere proprio precisi il progetto risulta incompleto, i servizi esterni e altre opere previste da progetto ad oggi ancora non ci sono, quelli non portano reddido..... :aha:
Questo è.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/05/2025, 16:43

Lo stadio si chiama Benito Stirpe di Frosinone ,è un dato di fatto .
Hai mai sentito in tv stadio comunale di Frosinone ?

Comunque domani partita che nemmeno si dovrebbe discutere , in molti capiranno il progetto biennale di Stirpe ,un altro risultato diverso dalla vittoria chiarirebbe ogni dubbio .
Ricordatevi dove eravate è come dire divento papa e dopo 20 anni faccio il chierichetto,e comunque è molto peggio ritornarci soprattutto con le tasche piene .

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 12/05/2025, 16:58

ciociaro72 ha scritto:Lo stadio si chiama Benito Stirpe di Frosinone ,è un dato di fatto .
Hai mai sentito in tv stadio comunale di Frosinone ?

Comunque domani partita che nemmeno si dovrebbe discutere , in molti capiranno il progetto biennale di Stirpe ,un altro risultato diverso dalla vittoria chiarirebbe ogni dubbio .
Ricordatevi dove eravate è come dire divento papa e dopo 20 anni faccio il chierichetto,e comunque è molto peggio ritornarci soprattutto con le tasche piene .

Ciocià basta andare davanti alla tribuna e vedere cosa c'è scritto.....che è intolato al papà del Presidente è vero, ma è sempre vero che è uno stadio Comunale e come tale si chiama ufficialmente, non è che se ti intitolano lo stadio qusto diventa tuo.
Però basta leggere cosa c'è scritto nella main stand e ti levi il dubbio.

Ricordiamoci anche questa di frase "Se voglio, vi riporto dove vi ho trovato.", quella è stata l'apoteosi!!! :aha: :aha: :aha:
92 minuti di applausi fantozziani!!
"L'erba alta un metro"......tante altre ce ne sarebbero.

Io non so quale possa essere il "progetto biennale" del presidente, la Serie C è un inferno sportivo e mi sembra difficile pensare che possa esserci una premeditazione.
Quello che so è che quest'anno c'erano tutti presupposti per un disastro, sin dal principio, le due conferenze stampa di presidente e direttore sono state agghiaccianti, con l'uno che smentiva l'altro, una cosa mai vista ne sentita.
Ridevo per non piangere, quando si inizia così non si può che andare malissimo.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/05/2025, 19:15

Archeo se non è stato premeditato siamo davanti ad un ‘incompetenza senza precedenti

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”