bellator ha scritto:Io mi comincio ad abituare
Potremmo andare anche nel girone B occhio non per forza il C
bellator ha scritto:Io mi comincio ad abituare
Ciociaro 97 ha scritto:bellator ha scritto:Io mi comincio ad abituare
Potremmo andare anche nel girone B occhio non per forza il C
Malinhead ha scritto:Serve una mano calda che apra l'ultimo topic, io ho dato
Malinhead ha scritto:Serve una mano calda che apra l'ultimo topic, io ho dato
zeb1999 ha scritto:Malinhead ha scritto:Serve una mano calda che apra l'ultimo topic, io ho dato
Hai fatto un lavoro straordinario, ho fiducia per l ultima che ci riesci a meraviglia. Meglio che lo apri tu, almeno c è speranza a fare un piunticello
![]()
![]()
Malinhead ha scritto:zeb1999 ha scritto:Malinhead ha scritto:Serve una mano calda che apra l'ultimo topic, io ho dato
Hai fatto un lavoro straordinario, ho fiducia per l ultima che ci riesci a meraviglia. Meglio che lo apri tu, almeno c è speranza a fare un piunticello
![]()
![]()
Grazie raagazzi sono commosso ma sono dimissioni irrevocabili, siamo alla frutta dobbiamo tentare il tutto per tutto, ormai.
Operazione a sorpresa....io proporrei un Archeo o un roberto 1958 così a sensazione.....ma l'importante è cambiare mano
Malinhead ha scritto:zeb1999 ha scritto:Malinhead ha scritto:Serve una mano calda che apra l'ultimo topic, io ho dato
![]()
![]()
Grazie raagazzi sono commosso ma sono dimissioni irrevocabili, siamo alla frutta dobbiamo tentare il tutto per tutto, ormai.
Operazione a sorpresa....io proporrei un Archeo o un roberto 1958 così a sensazione.....ma l'importante è cambiare mano
sergio58 ha scritto:Sé Diciamo stagione non proprio esaltante s offende mica qualcuno ?![]()
https://www.tuttofrosinone.com/news/nes ... ie-b-68668
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti