SIAMO SALVI
-
Re: SIAMO SALVI
Voglio sentire la conferenza stampa di fine stagione, ci darà tutte le risposte su cosa aspettarci per l'anno prossimo.
-
lorenzo ha scritto:Voglio sentire la conferenza stampa di fine stagione, ci darà tutte le risposte su cosa aspettarci per l'anno prossimo.
Speriamo che ci sia ancora qualcuno che faccia una conferenza stampa
Qui sembrano tutti diventati il mitico Manuel Fantoni che si era imbarcato sul cargo battente bandiera liberiana per fare il giro del mondo.
Ps
Mi dicono alcuni miei conoscenti che sulla pagina iniziale di questo sito,da una ventina di giorni, ancora campeggia in bella vista l annuncio di un Salernitana Frosinone da giocarsi a breve. no,per dire,mica per altro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bellator
sergio58 ha scritto:lorenzo ha scritto:Voglio sentire la conferenza stampa di fine stagione, ci darà tutte le risposte su cosa aspettarci per l'anno prossimo.
Qui sembrano tutti diventati il mitico Manuel Fantoni che si era imbarcato sul cargo battente bandiera liberiana per fare il giro del mondo.
Ps
Mi dicono alcuni miei conoscenti che sulla pagina iniziale di questo sito,da una ventina di giorni, ancora campeggia in bella vista l annuncio di un Salernitana Frosinone da giocarsi a breve. no,per dire,mica per altro
L'app ufficiale del Frosinone calcio durante la stagione di serie A ha avuto per tutto l'anno ancora in evidenza i risultati della precedente stagione di serie B
-
bellator ha scritto:sergio58 ha scritto:lorenzo ha scritto:Voglio sentire la conferenza stampa di fine stagione, ci darà tutte le risposte su cosa aspettarci per l'anno prossimo.
Ps
L'app ufficiale del Frosinone calcio durante la stagione di serie A ha avuto per tutto l'anno ancora in evidenza i risultati della precedente stagione di serie B
Magari so' morti pure lorö e nemmeno sé ne' sono accorti

-
Il Brescia Calcio ritira il ricorso contro la penalizzazione
Andrea Cittadini
La sentenza del tribunale federale non verrà impugnata dagli avvocati di Cellino: non ci sarà nessun processo d’appello
UFFICIALMENTE SALVI
Andrea Cittadini
La sentenza del tribunale federale non verrà impugnata dagli avvocati di Cellino: non ci sarà nessun processo d’appello
UFFICIALMENTE SALVI
-
ciociaro72 ha scritto:Il Brescia Calcio ritira il ricorso contro la penalizzazione
Andrea Cittadini
UFFICIALMENTE SALVI
Tra un po' siamo arrivati a luglio
Che teatro ..confermo!
-
Gorgone prima squadra
Greco primavera 1
firmerei subito
Greco primavera 1
firmerei subito
-

ciociaro72 ha scritto:Gorgone prima squadra
Greco primavera 1
firmerei subito
Ti seguo
- bellator
ciociaro72 ha scritto:Gorgone prima squadra
Greco primavera 1
firmerei subito
A vivarini che è ancora pagato che gli possiamo far fare?
-
Il secondo di Gorgone o Primavera
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”