CREMONESE VS FROSINONE, DOMENICA 24 NOVEMBRE, ORE 15.00

Stagione Serie B 2024 - 2025
Ciociaro 97

Re: CREMONESE VS FROSINONE, DOMENICA 24 NOVEMBRE, ORE 15.00

Messaggioda Ciociaro 97 » 24/11/2024, 18:47

#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 24/11/2024, 19:01

Oggi facendo un po' il gioco delle figurine,l'unico ruolo dove "forse" ce la potevamo giocare era il portiere, per il resto un abisso tra noi e loro, resto dell'idea che questa rosa, lo staff precedente e quello attuale abbiano fatto un miracolo a mettere insieme questi 10 punti, l'emblema di tutto è la partita di Cichero, credo non esista nella storia del calcio che un giocatore stia in campo 90 minuti senza toccare mai la palla, penso sia record storico :censor:

bellator

Messaggioda bellator » 24/11/2024, 21:12

sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:A sto punto avevate ragione voi. E sinceramente io ci vedo anche qualche combina sotto. Oggi ho visto troppi atteggiamenti e passaggi strani in campo.

Caro Lorenzo
ma perché a Te ,quattro goal presi in diciannove minuti l anno scorso quando stai vincendo per tre a zero contro una squadra in quel momento d. Emeriti cadaveri Ti sembra normale?
E Contro l Udinese che ti giocavi la permanenza in serie a e ci sarebbero bastati due risultati di tre praticamente non siamo scesi in campo e stiamo ancora a maledire la Roma che non c h aiutato perdendo contro l Empoli ?
E mi fermo solo a queste che e' meglio...
Eh,tante volte la mala sorte ....gli stessi cantastor
Ie e lo lo stesso ritornello di quest' anno,non so' ' sé l hai notato,gli si deve essere rotto il disco dei lamenti

Aggiungerei anche perdere a Sassuolo contro una squadra di zombie

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 24/11/2024, 21:57

Come se non bastasse, altri tre infortunati. Piove sul bagnato, anzi... piovono pietre. Stagione disgraziata al di là delle nostre più pessimistiche aspettative. Comunque si sa, la sfortuna perseguita i deboli...

sergio58

Messaggioda sergio58 » 24/11/2024, 22:21

bellator ha scritto:
sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:A sto punto avevate ragione voi. E sinceramente io ci vedo anche qualche combina sotto. Oggi ho visto troppi atteggiamenti e passaggi strani in campo.

Caro Lorenzo
ma perché a Te ,quattro goal presi in diciannove minuti l anno scorso quando stai vincendo per tre a zero contro una squadra in quel momento d. Emeriti cadaveri Ti sembra normale?
E Contro l Udinese che ti giocavi la permanenza in serie a e ci sarebbero bastati due risultati di tre praticamente non siamo scesi in campo e stiamo ancora a maledire la Roma che non c h aiutato perdendo contro l Empoli ?
E mi fermo solo a queste che e' meglio...
Eh,tante volte la mala sorte ....gli stessi cantastor
Ie e lo lo stesso ritornello di quest' anno,non so' ' sé l hai notato,gli si deve essere rotto il disco dei lamenti

Aggiungerei anche perdere a Sassuolo contro una squadra di zombie

Caro Bellator
ho una lista di nefandezze lunga da casa mia , a Torvajanica ,alla piazza di Arce a partire da gennaio dello scorso oggi fino ad oggi che , per amor di patria , non sto' nemmeno qui ad elencare e ricordare .
Avevo segnalato solo le due vere chicche del periodo di riferimento per cui i miei vicini di casa e di territorio attuali ancora continuano a ridermi dietro;come se non fossero gia' bastati i discutibilissimi palloni in campo nel'altra genialata aziendale nella "storica " partita col Palermo di qualche anno prima .
Tante, davvero troppe " stranezze negli ultimi anni , a voler essere un minimo obiettivi e non tifosi scodinzolanti a comando del capo bastone di turno.
Personalmente non so' se continuero' a rinnovare il mio vecchio e caro storico abbonamento il prossimo anno, a prescindere dalla serie disputata, a me tutte queste stranezze e furbate varie ed eventuali non piacciono .
Voialtri, ovviamente , comportateVi come meglio riterrete opportuno,lungi da me il pensiero di giudicare l'operato altrui.

Un caro saluto

Sergio

essglie79

Messaggioda essglie79 » 25/11/2024, 0:16

Credo che aldilà dello sconforto per avere una squadra scarsa, la cosa che più mi dà fastidio e mi rattrista è sentir dire che il regalo per greco è partipilo, come se lui bastasse per cambiare la situazione.
Mi meraviglio di Angelozzi, per la sua bravura ed esperienza in tanti anni di calcio, non vedere che siamo scandalosi e che se a gennaio (1, 2, 3 gennaio non 30 gennaio) non si interviene con con almeno un difensore, centrocampista ed attaccante di serie B quest'anno scendiamo in c .
Siamo l'unica squadra nei professionisti che non ha un attaccante ....dai...

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 25/11/2024, 0:23

comunque è inutile che ve la prendete con Angelozzi..se il grande capo non investe questo si vede è il massimo che puo fare

sergio58

Messaggioda sergio58 » 25/11/2024, 4:32

[video][/video]
lorenzo ha scritto:comunque è inutile che ve la prendete con Angelozzi..se il grande capo non investe questo si vede è il massimo che puo fare

Caro Lorenzo,
E chi sé la prende con nessuno ? Ci mancherebbe altro,nessuno mi deve nulla e nessuno puo' chiedere nulla a me..
Si tratta solo di avere un po' di sano realismo e non spacciare per tifo incondizionato sempre e comunque quello che da gennaio dello scorso anno sta' diventando sempre piu' fosco ed incomprensibile nel suo insieme
Qui ancora parlano di sfortuna e di Malasorte ricordando i bei tempi che furono che nessuno rinnega e per cui tutti abbiamo gioito dandone sempre la giusta riconoscenza ed apprezzamentio a chi di dovere
In ogni caso credo che alla fine in qualche modo ci salveremo ( non undicesima o dodicesima come avevo azzardato in precedenza ma forse diciassettesima tra le venti ) e poi si passa la mano AD altri,al momento non meglio identificati ed identificabili perche' conviene a tutti così e
Per questo motivo penso che non ha senso starcisi AD incazzare piu' di tanto sulla situazione attuale di crisi economica nella nostra zona e certamente , purtroppo, non sono quella legata al sacro mondo della pelota ( capisciamme' fratello...)
E con tutti intendo quelli che comandano il calcio professionistico e tutti i cazzi e mazzi ad esso legati ,girano tanti e troppi soldi anche nella serie cadetta ed i soldi,si sa',in periodi non certamente tra i piu' rosei, sono tentatori per molti .
Senza accusare direttamente nessuno,ci mancherebbe altro ,opinione espressa questa mia del tutto personale ma da coetaneo del buon Maurizio qual sono ,,come si suol dire , resto un semplice tifoso sempre e comunque ma coglione e fesso proprio no.

Un caro saluto

Sergio

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 25/11/2024, 14:16

marco80fr ha scritto:Oggi facendo un po' il gioco delle figurine,l'unico ruolo dove "forse" ce la potevamo giocare era il portiere, per il resto un abisso tra noi e loro, resto dell'idea che questa rosa, lo staff precedente e quello attuale abbiano fatto un miracolo a mettere insieme questi 10 punti, l'emblema di tutto è la partita di Cichero, credo non esista nella storia del calcio che un giocatore stia in campo 90 minuti senza toccare mai la palla, penso sia record storico :censor:

Concordo, quando si da preferenza a cionne invece di mettere un asso, risultati son difficili ad ottenere. Quest anno non ne abbiamo azzeccato uno, dove sono finiti questi assi che se ne parlava a inizio stagione, vedo solo cionne. Discorsi a vanvera che non c è bisogno di intervenire e gli giocatori attuali possono garantire che non retrocediamo, ma dai, facciamo sul serio. Servono e come, ma giocatori di qualita, non sti pecoroni che non son capaci neanche a vedere la porta da 1 metro. Voglio vedere se da qua fino a natale saremo capaci di fare 3 punti , qualche partita la possiamo vincerla o dobbiamo accontentarci di fare 1 punticino, come se questo è una massima impresa che la squadra puo fare.

:evil:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 25/11/2024, 16:11

:flag:
Forse pescando subito nel mercato degli attuali svincolati ,che so' io ,un Ciccio Caputo e un Fabio Lucioni per esempio.,ce ne sono anche altri che ,da come stiamo messi potrebbero essere utili alla causa ,sia al centro dell' attacco ,sia al centro della difesa
Proporre un fine carriera dalle nostre parti potrebbe pure essere una buona idea invece di continuare AD andare a pescare nei campetti degli oratori della provincia il primo giovanotto prestante che passa per strada
Diciamo che in materia penso che abbiamo gia' bello che dato quest' anno,questo credo che sia innegabile,alla quindicesima partita ufficiale
Altrimenti so' chiacchiere e bastae ci tocchera' aspettare quello che prevedo ma soprattutto temo
il nostro salvataggio all ultimo giro di giostra.
Mettiamoci il cuore in pace ,quindi,senza stare ad incazzarci tra di noi piu' di tanto nel mentre

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”