FROSINONE - Cittadella 37^ giornata Domenica 4 Maggio

Stagione Serie B 2024 - 2025
Malinhead

Re: FROSINONE - Cittadella 37^ giornata Domenica 4 Maggio

Messaggioda Malinhead » 04/05/2025, 19:53

sergio58 ha scritto:Io sono arrivato a casa adesso siamo usciti dopo il goal del Cittadella.
Si retrocedesse,spero si liberino di un po' di pipponi e diano possibilita' ai ragazzi della primavera,lasciando che finalmenteb pure iDG Angelozzi vada a far compagnia si nipotini attorno al caminetto..cazzo siamo a venuti a fare oggi solo Dio lo sa',non riuscire a fare risultato pieno nemmeno con sta manica di scappati di casa del Cittadella e' veramente uno scandalo.
Com era quella dei complottisti invidiosi cospiratori ?
Ma che ve pozza bacia' l orso... :inc:

Ambrosino 6,5 pagelle sul sito tuttifrosinone...
ma' sono del mestiere questi ?

Oggi poi hanno Vinto
Sud Tirol,Carrarese,Salernitana Reggiana della serie " fattengul Frosino'

Unica cosa positiva Ho conosciuto MarioGNZ :aha:

Si retrocedesse parla per te, io sono tifoso il bilancio mi interessa nella misura in cui è funzionale al risultato sportivo sennò anche stica....mica ci guadagno sopra,anzi.

Non riuscire a vincere queste partite non vuol dire che ci sono complotti o cospirazioni, per quelle iscrivetevi al club dei terrapiattisti, vuol dire solo che sei più scarso, STOP.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 04/05/2025, 20:12

Malinhead ha scritto:
sergio58 ha scritto:Io sono arrivato a casa adesso siamo usciti dopo il goal del Cittadella.
Si retrocedesse,spero si liberino di un po' di pipponi e diano possibilita' ai ragazzi della primavera,lasciando che finalmenteb pure iDG Angelozzi vada a far compagnia si nipotini attorno al caminetto..cazzo siamo a venuti a fare oggi solo Dio lo sa',non riuscire a fare risultato pieno nemmeno con sta manica di scappati di casa del Cittadella e' veramente uno scandalo.

Oggi poi hanno Vinto

Si retrocedesse parla per te, io sono tifoso il bilancio mi interessa nella misura in cui è funzionale al risultato sportivo sennò anche stica....mica ci guadagno sopra,anzi.

Non riuscire a vincere queste partite non vuol dire che ci sono complotti o cospirazioni, per quelle iscrivetevi al club dei terrapiattisti, vuol dire solo che sei più scarso, STOP.

Non ho capito ma va, bene ugualmente .Forse abbiamo detto entrambi la stessa cosa o,almeno molto simile.
In ogni caso buona l apertura del topic anche oggi,,almeno non abbiamo perso.
Dai un altro piccolo sforzo nell' apertura dei prossimi due topic e speriamo bene ..piu' di questo non possiamo fare

Ps

Purtroppo per me ho problemi ben più gravi di questo a cui star dietro,per cui,sé si mantenesse la serie probabilmente rinnoverei ancora l abbonamento altrimenti ,qualora retrocedessero, un bel grande sticazzi della famiglia Stirpe,di Angelozzi e pure di Bianco qualora lo tenessero ancora .il bello e',che questo( Bianco) s incazza pure ( conferenza stampa di oggi ).ma ci rimanesse lui a casa o al limite,me l avesse detto prima, m avrebbe dovuto restituire quanto pagato per l abbonamento.,m avrebbe evitato di vedere all opera ste pippe di oggi.
,...

mariognz

Messaggioda mariognz » 04/05/2025, 20:34

Oggi poi hanno Vinto

Ciao Sergio, piacere mio!

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 04/05/2025, 21:02

C'è anche da dire che, una volta uscito Marchizza, per vincere la partita sarebbe servito un esterno sinistro un po' più offensivo di Bracaglia, che ha comunque giocato una buona partita. Il problema è che Di Chiara oggi avrebbe fatto comodo, ma qui basta evidentemente una mezza parola fuori posto per cadere definitivamente in disgrazia. Non so, è vero che siamo abbastanza scarsi, ma secondo me questa situazione deficitaria ha molteplici cause...

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 04/05/2025, 21:08

Poi Vural sarà pure buono tecnicamente ma a me sembra troppo lento e compassato per un campionato come la serie B. Oggi letteralmente camminava e sarebbe stato lui il primo da togliere, non gli altri tre...

03038

Messaggioda 03038 » 04/05/2025, 21:29

Numeri che chiaramente confermano che la squadra è di pippe, che Stirpe vuole retrocedere e che Angelozzi non ci capisce niente! :lol:
Deve essere bello tenere la testa solo per separare le orecchie!!! :music:
Forza Frosinone fino alla fine!!! :flag:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 04/05/2025, 22:18

03038 ha scritto:Numeri che chiaramente confermano che la squadra è di pippe, che Stirpe vuole retrocedere e che Angelozzi non ci capisce niente! :lol:
Deve essere bello tenere la testa solo per separare le orecchie!!! :music:
Forza Frosinone fino alla fine!!! :flag:

Quindi secondo te oggi è stata giocata una bella partita dal Frosinone, di questi 22 tiri 10 palloni stanno dentro ai pompieri sulla monti Lepini,4 dentro al palazzetto dello sport, 3 dentro allo stadio del nuoto,altri 4 buttati in bocca al portiere (compreso il rigore) e su 1 forse hai ragione tu che ci ha detto male che ha rimpallato sulla coscia del difensore , fate i seri ragà, salvare questa squadra equivarrebbe a fare uno dei miracoli sportivi più grandi della nostra storia, altroché.
...E comunque ci salviamo a Palermo

sergio58

Messaggioda sergio58 » 04/05/2025, 22:32

vado a ripeter per i meno dotati d 'intelletto

Oggi poi hanno Vinto diverse concorrenti dirette nella lotta retrocessione
Sud Tirol,Carrarese,Salernitana Reggiana, inutile ricordare i risulati del turno precedente , che sembrerebbero tutti , fino a questo momento, della serie " fattengul Frosino'!

se si perdesse a Palermo, il giorno 9 ( cosa piu' che possibile, a leggere qua dentro e che pure io non mi sento d escludere visti i precedenti per le due squadre e la posta in gioco per entrambe ) altro che prosciutti ti devi portare appresso a Sassuolo . Tutto il negozio Ersinio ci vorrebbe , al punto in cui potremo essere visto gli ultimi risultati delle altre concorrenti e credo poco che , scherzi e prosciutti a parte , ci facciano favori particolari la premiata squadra Grosso & Co . Anzi,,,,,stiamo praticamente sul cazzo a tutti , dall'Alpi, alle Piramidi, dal Manzanarre al REno ..)

concetto semplice questo , anche per i meno dotati a livello d intelletto . che dire ? bravi , proprio bravi ..standing ovation per la dirigenza tutta per lo splendido finale dello scorso anno , abbiamo fatto ridere tutto l emisfero occidentale ,e per come sta' finendo quello in corso.
La statua equestre d'ognuno di questi eroi dei nostri giorni ci vuole,ad imperitura memoria, uno stadio intitolato e' troppo poco per cotante imprese sportive , gli altri segnano e noialtri c abbiamo le statistiche favorevoli, soprattutto nella categoria tiri in tribuna . :aha:
IL motivo per cui st altro luminare di Bianco non abbia fatto entrare Zio Fabio verso il primo quarto d'ora del secondo tempo e cercare di tener blindato il risultato fino ad allora ottenuto con una squadra tra le piu' scarse viste finora rimarra' un altro dei grandi misteri irrisolti tra le verdi colline ciociare.

Ps

Dio lo benedica quanto e' alto Mario GNZ , praticamente mi mangia in testa e pure io basso non sono di certo :
Vista la stazza da oggi soltanto Ma quant'e' bello Mario ? ma quanto e' intelligente Mario ? il piu' grande intenditore di calcio mai apparso dalle nostre parti, praticamente, quello che scrive e dice lui io so' d'accordo gia' da ora :group:

mariognz

Messaggioda mariognz » 04/05/2025, 22:52

sergio58 ha scritto:vado a ripeter per i meno dotati d 'intelletto

Oggi poi hanno Vinto diverse concorrenti dirette nella lotta retrocessione
Sud Tirol,Carrarese,Salernitana Reggiana, inutile ricordare i risulati del turno precedente , che sembrerebbero tutti , fino a questo momento, della serie " fattengul Frosino'!

se si perdesse a Palermo, il giorno 9 ( cosa piu' che possibile, a leggere qua dentro e che pure io non mi sento d escludere visti i precedenti per le due squadre e la posta in gioco per entrambe ) altro che prosciutti ti devi portare appresso a Sassuolo . Tutto il negozio Ersinio ci vorrebbe , al punto in cui potremo essere visto gli ultimi risultati delle altre concorrenti e credo poco che , scherzi e prosciutti a parte , ci facciano favori particolari la premiata squadra Grosso & Co . Anzi,,,,,stiamo praticamente sul cazzo a tutti , dall'Alpi, alle Piramidi, dal Manzanarre al REno ..)

concetto semplice questo , anche per i meno dotati a livello d intelletto . che dire ? bravi , proprio bravi ..standing ovation per la dirigenza tutta per lo splendido finale dello scorso anno , abbiamo fatto ridere tutto l emisfero occidentale ,e per come sta' finendo quello in corso.
La statua equestre d'ognuno di questi eroi dei nostri giorni ci vuole,ad imperitura memoria, uno stadio intitolato e' troppo poco per cotante imprese sportive , gli altri segnano e noialtri c abbiamo le statistiche favorevoli, soprattutto nella categoria tiri in tribuna . :aha:
IL motivo per cui st altro luminare di Bianco non abbia fatto entrare Zio Fabio verso il primo quarto d'ora del secondo tempo e cercare di tener blindato il risultato fino ad allora ottenuto con una squadra tra le piu' scarse viste finora rimarra' un altro dei grandi misteri irrisolti tra le verdi colline ciociare.

Ps

Dio lo benedica quanto e' alto Mario GNZ , praticamente mi mangia in testa e pure io basso non sono di certo :
Vista la stazza da oggi soltanto Ma quant'e' bello Mario ? ma quanto e' intelligente Mario ? il piu' grande intenditore di calcio mai apparso dalle nostre parti, praticamente, quello che scrive e dice lui io so' d'accordo gia' da ora :group:

Ahahahah ma io ho pensato la stessa cosa...questo Sergio58 non bisogna farlo incazzare

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”