Sassuolo-Frosinone ultima giornata di Serie B (34' Giornata)

Stagione Serie B 2024 - 2025
zeb1999

Re: Sassuolo-Frosinone ultima giornata di Serie B (34' Giornata)

Messaggioda zeb1999 » 12/05/2025, 17:58

Ciociaro 97 ha scritto:Sono 27 i calciatori giallazzurri del Frosinone Calcio convocati da mister Paolo Bianco per la gara Sassuolo – Frosinone in programma domani allo stadio ‘Mapei’, con fischio d'inizio del match fissato alle ore 20:30.

Di seguito l’elenco completo:

Portieri:
Cerofolini, Frattali, Palmisani, Sorrentino.

Difensori:
Bracaglia, Bettella, Cittadini, Lucioni, Lusuardi, Marchizza, Monterisi, Oyono A., Oyono J. .

Centrocampisti:
Barcella, Bohinen, Cichella, Filippo Grosso, Kone, Vural.

Attaccanti:
Ambrosino, Canotto, Cichero, Distefano, Ghedjemis, Kvernadze, Partipilo, Pecorino.

Non convocati: Davide Biraschi, Gianluca Di Chiara, Tijas Begic.

Indisponibili: Kalaj, Szyminski, Tsadjout, Darboe e Koutsoupias.

Da tuttoFrosinone

Allora, primo tempo 11 giocatori, e nel secondo tempo un grande cambio degli altri undici. Eccessione per questa partita "amichevole" possono fare tutti i cambi che vogliono fare senza lasciare nessuno fuori. Siamo al ridicolo, quando puoi fare soltando 5 cambi, 22 piu' che sufficienti, gli altri a riscaldare la panchina.

:blu: :aha: :mrgreen:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 12/05/2025, 18:19

Ma io non me la prendo con loro io me la prendo con me e con noi che ancora stiamo qui AD incazzare i per questa dirigenza scomparsa del tutto e per sta squadra di pippe che ci hanno confezionato quest' anno..
Sé al momento possiamo permetterci solo la serie C speriamo almeno in questa d' esserne degni.
Nessuno muove accuse a nessuno e nessuno pretende niente da nessuno tantomeno io : e' solo una Pura e semplice constatazione dei fatti
Economia depressa squadra depressa
Per spiegare il concetto con maggior chiarezza come diceva il buon Sergio Vastano :
Tra un non accetto e un vaffanculo...
E' chiar Stu fatt?

https://youtu.be/Kemt3KIWdzc?si=ID7sAYcXTZb4GVdV

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/05/2025, 19:19

Ancora andare avanti con la storia della crisi ?
La Rosa del Frosinone vale 5 volte quella del Cittadella Reggiana Mantova Juve Stabia Catanzaro e mi fermo qui .
Hanno toppato tutto da settembre senza mezZo attaccante ed a gennaio per la loro arroganza non hanno preso provvedimenti .

sergio58

Messaggioda sergio58 » 12/05/2025, 19:45

ciociaro72 ha scritto:Ancora andare avanti con la storia della crisi ?
La Rosa del Frosinone vale 5 volte quella del Cittadella Reggiana Mantova Juve Stabia Catanzaro e mi fermo qui .
Hanno toppato tutto da settembre senza mezZo attaccante ed a gennaio per la loro arroganza non hanno preso provvedimenti .

Vabbe' ma sono tutti prestiti all ultimo minuto che tempo un mese sbaraccano :che poi sia mancato un minimo di lungimiranza e di organizzazione di volonta' e capacita' di spesa l'abbiamo detto 1000 e una volta tutti quanti.
Probabilmente mi sono fatto l idea che ci sono ultimamente altri problemi su altri rami aziendali di proprieta' a cui s' e' dato più importanza e priorita' rispetto alla propria squadra...ci sta',piu' che comprendibile
Per la capacita' di spesa attuale basta e avanza il recente meraviglioso schermo luminoso ,tanto che sono due anni che non ne hanno azzeccata una non lo ammetteranno mai,sempre colpa di qualcun altro ,un classico dalle nostre parti ,facciamocene una ragione

Ps

Secondo me per il vero strarotto della cuffia,mpiccia e mbroglia , la serie B la manteniamo. Su quanto ce lo meritiamo,qualora fosse davvero calo un velo di pietoso silenzio

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/05/2025, 20:34

Sergio ci credi solo tu,siamo retrocessi da inizio campionato fattene una ragione

sergio58

Messaggioda sergio58 » 12/05/2025, 20:43

ciociaro72 ha scritto:Sergio ci credi solo tu,siamo retrocessi da inizio campionato fattene una ragione

stiamo a vedere ma sono preparato anche al peggio ovviamente ..come ho gia' detto piu' volte , loro sono i padroni , loro ci mettono i soldi , loro e' la squadra, loro mi propongono ogni anno uno spettacolo che sta a me accettare o no , quindi si mantenga la serie o si retroceda in ogni caso, sempre cazzi loro sono non miei :aha:
REcapitolando, in breve , per quel che mi riguarda
serie B si mantiene l abbonamento se mantiene lo stesso prezzo agevolato di quest anno nemmeno un centesimo in piu' per questa squadra o di similcadaveri semovibili o presumibili patacche alternative
Serie C vaffanculo Stirpe e Angelozzi o chi per loro a prescindere dal costo e fine della storia e dei chilometri
ci si abbona al teatro e ci si diverte di piu' e ci s'incazza di meno ......tifosi si, sempre ma coglioni proprio no ,

mariognz

Messaggioda mariognz » 13/05/2025, 6:23

FORZA FROSINONE!!!

:flag: :flag: :flag:

:aha: :blu:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 13/05/2025, 6:39

Vedo che molti stirpiani a prescindere sono spariti ,immagino la loro resurrezione in caso di miracolo o in caso di tragedia grazie presidente lo stesso

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 13/05/2025, 8:04

1652015 - 13052025

Dalle stelle alle stalle

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 13/05/2025, 9:13

ciociaro72 ha scritto:Sergio ci credi solo tu,siamo retrocessi da inizio campionato fattene una ragione

Può darsi, però ancora non è finita.
Siamo messi malissimo ma ancora dobbiamo giocare.
Vale la riflessione che ho fatto lo scorso anno, se perdi in casa contro l'Udinese la colpa è della Roma che perde ad Empoli?
Se non riesci a vincere in casa contro il Cosenza retrocesso a Febbraio e il Cittadella, vuol dire che proprio non ci siamo.
Non mi aspetto il miracolo però non volgio partire sconfitto, anche se lo stato d'animo è pessimo e ho lo stomaco in subbuglio, voglio provare a soffrire fino alla fine anche con l'illusione di poter vincere a Sassuolo e sperare che Urano, Saturno, la Luna e Venere si allineino.

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”