CALCIOMERCATO ESTIVO

Stagione Serie B 2024 - 2025
sax81

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO

Messaggioda sax81 » 30/07/2024, 12:52

Calciomercato Frosinone - Pedullà: "In arrivo Fallou Sene dalla Fiorentina

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 30/07/2024, 13:05

Come previsto anche Marchizza out la
Clausola era di 1 milione e mezzo secondo me il capo lo ha dato anche a di meno per non tenerlo .

sergio58

Messaggioda sergio58 » 30/07/2024, 16:49

ciociaro72 ha scritto:Come previsto anche Marchizza out la
Clausola era di 1 milione e mezzo secondo me il capo lo ha dato anche a di meno per non tenerlo .
..

Comunque per la prima in casa con la Sampdoria io mi tengo libero qualora Vivarini mi facesse scendere in campo
altro che " frosinone culone "quest' anno :group:

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 30/07/2024, 18:10

Personalmente, trovo molto più tragica questa retrocessione delle due precedenti. Le altre due volte la squadra era rimasta sostanzialmente integra (sia pure con contratti onerosi a carico) quest'anno a meno di venti giorni dall'inizio del campionato assistiamo allo sfascio più totale senza che la dirigenza abbia adottato un minimo di contromisure in via preventiva. Per ora non dico nulla visto che c'è chi predica con tanto fervore la fiducia nella società. Vedremo come andrà a finire, intanto mi ripasso diligentemente tutto il mio repertorio di fischi alla pecorara.

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 30/07/2024, 20:04

sax81 ha scritto:Calciomercato Frosinone - Pedullà: "In arrivo Fallou Sene dalla Fiorentina

Questo dà la misura del tipo di calciatori su cui dovremo fare affidamento e, soprattutto, per cui dovremo fare il tifo in futuro. Ho letto da qualche parte che si stanno interessando anche ad uno sloveno. E certo... che potevamo farci mancare lo sloveno? La squadra trasformata in un'accozzaglia di gente raccogliticcia che va e viene. Gente presa a scatola chiusa senza sapere niente, giusto perché c'è qualcuno che ce li offre o ce li propone.

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 30/07/2024, 23:05

ciociaro72 ha scritto:Come previsto anche Marchizza out la

Bisogna fare cassa, altrimenti come puoi risparmiare qualche soldino, sempre con i migliori che abbiamo altrimenti non ne vale il gioco. E' soltanto un commercio, i soli che ci soffrono sono i tifosi, altri dormono tranquilli, beati loro. Non so chi ci puoi mettere in difesa per frenare le pallonate che di sicuro prenderemo.

:inc:

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 30/07/2024, 23:15

simone_rm ha scritto:
sax81 ha scritto:Calciomercato Frosinone - Pedullà: "In arrivo Fallou Sene dalla Fiorentina

Questo dà la misura del tipo di calciatori su cui dovremo fare affidamento e, soprattutto, per cui dovremo fare il tifo in futuro. Ho letto da qualche parte che si stanno interessando anche ad uno sloveno. E certo... che potevamo farci mancare lo sloveno? La squadra trasformata in un'accozzaglia di gente raccogliticcia che va e viene. Gente presa a scatola chiusa senza sapere niente, giusto perché c'è qualcuno che ce li offre o ce li propone.

Parlavo con un amico Giorgiano che Kvernadze e del Frosinone, mi ha chiesto quanto l'hanno pagato, gli ho detto verso i 900mila euro. Mi rispose, e' una follia, puoi facilmente comprare 3 giovani dalla serie C per il suo prezzo forse anche piu' dotati. Purtroppo ci vogliono farci abituarci che questa maniera di allestire una squadra sia la norma, ma dove?

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 31/07/2024, 6:05

Siamo stati un mese praticamente fermi ad aspettare che si definisse la posizione di Vivarini con il Catanzaro, manco dovesse arrivare il messia. Poi da quando è arrivato Vivarini non è stato preso praticamente nessuno e la squadra corre il rischio di perdere i principali giocatori di proprietà a venti giorni dall'inizio del campionato. Ma non erano questioni che potevano essere definite prima, quando c'era ancora tempo per rimediare? Adesso, a quanto se ne sa, andiamo in giro a pietire qualche ragazzotto dalle giovanili dei club di A e poi arriveranno i soliti scappati di casa da chissà quali squadre estere. Nessuna società di Serie B, che io sappia, si sta comportando in questo modo, siamo la vera cenerentola del calciomercato. A me dei 280 euro spesi per l'abbonamento non me ne frega niente, praticamente un cambio gomme della macchina... mi frega invece di dover venire per una stagione intera a farmi il sangue amaro e ad assistere alla probabile retrocessione, nonché al probabile sfascio societario che ne seguirà.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 31/07/2024, 10:59

Ragazzi,
tanto qui di quello che scriviamo noi non gli frega niente a nessuno,a livello di vertici societari.
L attualita' e' sicuramente piu' che scarsa e il passato ,soprattutto recente,sicuramente encomiabile .
Da parte mia ,con le agevolazioni piu' che grafite ,ho rinnovato il posto in curva sud a 80 euretti per 19 partite,considerandolo ancora un volta un semi regalo della societa'
Altro non so' quest' anno non credo di venire a seguirle tutte ,
un po' per la distanza e un po' a causa delle patologie che avanzano,ma sempre un semi regalo resta e della ciisa ne ho dato finora atto e pure piu' volte.
A ora bando alle ciance e piagnistei altrimenti ci immalinconiamo tutti

Frosinone - Sampdoria come finisce ?

Io dico due a zero per la Sampdoria

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 31/07/2024, 11:15

Sali, sali... io dico quattro o cinque....

Comunque i post li leggono eccome, il forum sta nel sito ufficiale della società...
.

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”