COSENZA VS FROSINONE, SABATO 7 DICEMBRE, ORE 17,15

Stagione Serie B 2024 - 2025
mariognz

Re: COSENZA VS FROSINONE, SABATO 7 DICEMBRE, ORE 17,15

Messaggioda mariognz » 08/12/2024, 15:30

vivoAfrosinone ha scritto:La vittoria a Cosenza, sia chiaro, é solo una scemenza.
Nessuno si illuda, la retrocessione è la sola realtà cruda.
Anche se Begic è un campione, non esulti il tifoso coglione.
Come quando si scambia un cavallo con un mulo, é solo una questione di culo.

“… la rima è tutto …” (cit. mariognz)

Le rime vengono facili a VivoaFrosinone
facili come a Rocco viene l'erezione
il suo genio non ha limiti reali
è talento puro, come quello dei più grandi criminali
A qualcuno sembra uno strazio
io invece senza meno lo saluto e lo ringrazio.

bellator

Messaggioda bellator » 08/12/2024, 16:57

marco80fr ha scritto:
bellator ha scritto:Non capisco di cosa si lamenta il Cosenza, episodio o non episodio doveva finire per occasioni create almeno 3 a 0 per noi
Più che altro dobbiamo fare autocritica perché un occasione come quella capitata a Garritano capita una volta su 10 che non la paghi nel finale. Non me la prendo troppo col giocatore perché non mi sembra che abbia mai visto la porta, non è il suo mestiere e ieri l'ha confermato ma questo tipo di partite bisogna essere bravi a chiuderle
Detto ciò prestazione degna di una squadra che ha voglia di rialzarsi di lottare e di riportare il pubblico dalla sua parte..perché come diceva il vecchio Alberto Mari è sempre la squadra che deve esaltare il pubblico e non il contrario e ne sono fermamente convinto

Il Cosenza si lamenta del fatto che nel.2024 con tanto di Var non gli sia stato concesso un rigore grosso come un grattacielo, che l'azione del nostro gol sia stata decisa solo ed esclusivamente dalla valutazione dell'arbitro (voglio dire che qualsiasi fosse stata la sua decisione il var non l'avrebbe mai potuto cambiare) e non ultimo, è sempre valido il discorso che chi vince festeggia mentre chi perde spiega, tutto qua, forse a parti invertite ci saremmo fatti rodere il culo anche un po noi al di' là di come poi sarebbe potuta finire la partita.
Forza Frosinone :pesi

Forse ci sarebbe anche da dire che sul nostro gol se ci fosse il fallo di marchizza ci sarebbe stato prima il fallo su ambrosino o chi era che ha tentato la prima conclusione quindi sarebbe stato rigore.. comunque stavolta s'attacca agl' caxx qualcun altro

sergio58

Messaggioda sergio58 » 08/12/2024, 17:26

Sto' vedendo casualmente la partita Sassuolo Sampdoria adesso in onda su Dazn
Ma spettatori non ce ne sono ? Qualcuno sa' il perche'?
Lo stadio e' praticamente vuoto .e fortuna che sono in testa al campionato di serie B.
Boh. :divano:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/12/2024, 17:29

mariognz ha scritto:Non sapevo che Vivarini lo pagavate voi...e io che ero convinto lo pagasse Stirpe! Sono proprio aseno

Lo paga comunque almeno non siamo più praticamente spacciati

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 08/12/2024, 18:06

sergio58 ha scritto:Sto' vedendo casualmente la partita Sassuolo Sampdoria adesso in onda su Dazn
Lo stadio e' praticamente vuoto .e fortuna che sono in testa al campionato di serie B.

Un rullo compressore il Sassuolo... Senza spettatori da sempre e per sempre, già sono pochi, in più giocano anche un altra città, arrivano a malapena a 2000 spettatori a partita e in uno stadio di 22000 diventano il nulla

sergio58

Messaggioda sergio58 » 08/12/2024, 18:32

marco80fr ha scritto:
sergio58 ha scritto:Sto' vedendo casualmente la partita Sassuolo Sampdoria adesso in onda su Dazn

Un rullo compressore il Sassuolo... Senza spettatori da sempre e per sempre, già sono pochi, in più giocano anche un altra città, arrivano a malapena a 2000 spettatori a partita e in uno stadio di 22000 diventano il nulla

Il bello e' che il buon Maurizio( che il buon Dio l abbia sempre in Gloria ci mancherebbe altro...) dice che siamo pochi allo stadio noi al Cav Benito Stirpe " buonanima "( non mi fa' parla' va' che è' meglio ...:inc: )

bellator

Messaggioda bellator » 08/12/2024, 19:00

marco80fr ha scritto:

E siamo stati capaci di perderci la partita che è risultata decisiva per noi con una squadra defunta
Però il passato è passato..oggi c'è da difendere una categoria importante

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 09/12/2024, 2:10

ciociaro72 ha scritto:Stai a fa il fenomeno se non “CACCIAVAMO” Vivarini stavamo nella merda ,riconoscilo tu e il tuo capo .

Non so fenomeno e non ho capi, nemmeno devo riverenza a cardinali o papi.
So de frusenone, secondo te sarò pure un po’ (qui la rima con coglione/fregnone ecc. sarebbe troppo facile) … saccente, ma tu non capisci che si tratta solo di un atteggiamento della mente (rima in distico rispettata).
Io cerco di pensà in positivo, di guardare il bicchiere mezzo pieno, mi viene istintivo, a differenza del tuo pessimismo ultraterreno (qua non so che tipo di rima ho fatto).
Tutto questo attesta, che non ho la tua presunzione di quello che sapeva tutto (te l’hai ditt i), perché è un attimo ungere la protesta,
che sia con un ragionamento senza costrutto od un semplice ma potente rutto.
Senza acredine e con affetto (so oltre 10 anni che scriviamo qua), la rima è tutto e spero faccia effetto.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 09/12/2024, 8:48

Quest' anno ho sottoscritto l abbonamento a Dazn
e posso dire che ,vedendo diverse partite della serie cadetta ,
Secondo me, quest' anno il livello della serie B e' veramente scadente in quasi tutte le squadre che ci partecipano.
Come facevamo a stare in beata solitudine in ultima posizione fino a due settimane addietro ,con tutta sta boria che c accompagna ,leoni di qua' tigna e sudore di la',rimarra' uno dei miei misteri inspiegabili della vita.
Sé pensiamo che noialtri con sti veri scappati di casa della Carrarese,apoena riesumato dalla serie C,con uno stadio nel settore ospiti che sembra aver subito un terremoto nottetempo ci diamo pure andati a perdere in casa...
Il mistero s infittisce,...

https://youtube.com/shorts/kBgsxmnSWUg? ... 2sbor3GCKl

ROBERTO 1958
Amministratore

Messaggioda ROBERTO 1958 » 10/12/2024, 18:27

Garritano ha sbagliato un gol fatto , ma definirlo un uomo di merda e per giunta sul nostro forum , a mio parere è un atto di inciviltà e maleducazione .

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”