marco80fr ha scritto:Frosinone nel Cuore ha scritto:A sentire la conferenza di oggi mi sono venuti i brividi, da oggi ho seriamente paura di retrocedere.......se avete sentito Il Sig. Angelozzi ha esplicitamente detto che si prende tutte le responsabilità......se a fine campionato fosse il solo a retrocedere me ne sbatterei beatamente il cazzo, però sappiamo tutti che non è così, se retrocediamo, e la via intrapresa è quella giusta, il Sig. angelozzi il giorno dopo ha una nuova società in serie B con cui ripartire, mentre a retrocedere sono il Frosinone Calcio, la città di Frosinone, la provincia di Frosinone, i TIFOSI del Frosinone Calcio.....questo deve capire l illustrissimo Sig. angelozzi.......
Io sinceramente con le responsabilità che si prenderebbe Angelozzi me ne sbatto altamente il ca..o, quando ho sentito dire invece che questo è, chi vuole ci segue chi non vuole no avrei spaccato la radio in mille pezzi, Frosinone è nostra Angelo', tu sei solo uno dei tanti di passaggio, come proprietà e giocatori tutti, Frosinone è nostra e basta, rispetto per chi butta il sangue per la propria squadra, qualunque essa sia TPC a ti e st strnz
Condivido tutto!