FROSINONE VS CREMONESE, DOMENICA 12 GENNAIO, 0RE 15,00

Stagione Serie B 2024 - 2025
Ciociaro 97

Re: FROSINONE VS CREMONESE, DOMENICA 12 GENNAIO, 0RE 15,00

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/01/2025, 18:55

marco80fr ha scritto:
Frosinone nel Cuore ha scritto:A sentire la conferenza di oggi mi sono venuti i brividi, da oggi ho seriamente paura di retrocedere.......se avete sentito Il Sig. Angelozzi ha esplicitamente detto che si prende tutte le responsabilità......se a fine campionato fosse il solo a retrocedere me ne sbatterei beatamente il cazzo, però sappiamo tutti che non è così, se retrocediamo, e la via intrapresa è quella giusta, il Sig. angelozzi il giorno dopo ha una nuova società in serie B con cui ripartire, mentre a retrocedere sono il Frosinone Calcio, la città di Frosinone, la provincia di Frosinone, i TIFOSI del Frosinone Calcio.....questo deve capire l illustrissimo Sig. angelozzi.......

Io sinceramente con le responsabilità che si prenderebbe Angelozzi me ne sbatto altamente il ca..o, quando ho sentito dire invece che questo è, chi vuole ci segue chi non vuole no avrei spaccato la radio in mille pezzi, Frosinone è nostra Angelo', tu sei solo uno dei tanti di passaggio, come proprietà e giocatori tutti, Frosinone è nostra e basta, rispetto per chi butta il sangue per la propria squadra, qualunque essa sia TPC a ti e st strnz

Condivido tutto!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

bellator

Messaggioda bellator » 12/01/2025, 19:01

Ciociaro 97 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
Frosinone nel Cuore ha scritto:A sentire la conferenza di oggi mi sono venuti i brividi, da oggi ho seriamente paura di retrocedere.......se avete sentito Il Sig. Angelozzi ha esplicitamente detto che si prende tutte le responsabilità......se a fine campionato fosse il solo a retrocedere me ne sbatterei beatamente il cazzo, però sappiamo tutti che non è così, se retrocediamo, e la via intrapresa è quella giusta, il Sig. angelozzi il giorno dopo ha una nuova società in serie B con cui ripartire, mentre a retrocedere sono il Frosinone Calcio, la città di Frosinone, la provincia di Frosinone, i TIFOSI del Frosinone Calcio.....questo deve capire l illustrissimo Sig. angelozzi.......

Io sinceramente con le responsabilità che si prenderebbe Angelozzi me ne sbatto altamente il ca..o, quando ho sentito dire invece che questo è, chi vuole ci segue chi non vuole no avrei spaccato la radio in mille pezzi, Frosinone è nostra Angelo', tu sei solo uno dei tanti di passaggio, come proprietà e giocatori tutti, Frosinone è nostra e basta, rispetto per chi butta il sangue per la propria squadra, qualunque essa sia TPC a ti e st strnz

Condivido tutto!

Anch'io

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/01/2025, 19:08

Gli stirpiani cosa dicono?

Mercato a gennaio , ritiro ad oltranza ,non c’è un euro altre cazzate ?

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 12/01/2025, 19:25

Resoconto che servono rinforzi e come, senza fare tante storie, qui urge fare qualcosa.

https://www.youtube.com/watch?v=EuQtaKDEIY4

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 12/01/2025, 20:29

I motivi per cui Angelozzi non vuole fare mercato a gennaio sono secondo me due: il primo è che a Stirpe con ogni probabilità le industrie gli vanno male, a causa della crisi del mercato dell'auto e della Fiat, o di quello che ne rimane, che ha praticamente lasciato l'Italia. Il secondo motivo è che il nostro direttore sportivo è troppo presuntuoso per ammettere davanti a tutti di aver completamente sbagliato la campagna acquisti e quindi preferisce negare l'evidenza e continua a dire di credere in questa squadra. Questa è la triste realtà...

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 12/01/2025, 21:06

Poi dicono che prima di comprare bisogna vendere. Secondo me le operazioni da fare sono: via Machin e Ghedjemis, Sene indietro alla Fiorentina, rescissione con Kalaj che tanto è sempre rotto. Se i primi due non riesci a cederli, li metti fuori rosa. Ci vuole tanto? Meglio che retrocedere....

bellator

Messaggioda bellator » 12/01/2025, 22:07

Una retrocessione genera un dispiacere pari alla gioia di una promozione, scrive una pagina di storia che ha lo stesso peso di una promozione e in tal senso le due cose si annullano.
Al di là della delusione per la prestazione di oggi, non posso pensare che una società non faccia tutto il possibile per evitare una retrocessione che per quanto dolorosa, in una sorta di bilancio, annullerebbe una delle 3 promozioni in serie A. Un altra è stata già annullata dalla retrocessione dell'anno scorso

sergio58

Messaggioda sergio58 » 12/01/2025, 22:21

simone_rm ha scritto:I motivi per cui Angelozzi non vuole fare mercato a gennaio sono secondo me due: il primo è che a Stirpe con ogni probabilità le industrie gli vanno male, a causa della crisi del mercato dell'auto e della Fiat, o di quello che ne rimane, che ha praticamente lasciato l'Italia. Il secondo motivo è che il nostro direttore sportivo è troppo presuntuoso per ammettere davanti a tutti di aver completamente sbagliato la campagna acquisti e quindi preferisce negare l'evidenza e continua a dire di credere in questa squadra. Questa è la triste realtà...

Caro Simone,
Per aver sostenuto questa tesi qualche tempo addietro sono stato minacciato da qualche fedele scagnozzo del munifico padrone dell' allegro vaporetto di subire un processo penale che quello di Norimberga ,al confronto ,e' stato roba da dilettanti .
Roba da duello rusticano,tipo una disfida di Barletta con vista monti Ernici.

Ps

Ma tu conosci qualcuno che ha speso 120 euro per assistere in tributa d onore ( ma quale onore?)
alla partita di oggi ?
Sto facendo una mia inchiesta personale tra i miei conoscenti allo stadio e conoscenti ( anche sé virtuali ) in questa piatttaforma

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 12/01/2025, 23:31

No Sergio, non conosco nessuno che vada in tribuna centrale a 120 euro ma io non sono così legato sl territorio da sapere queste cose... io sono uno adottato, che frequenta la piazza da una dozzina d'anni e che conosce giusto il gruppetto di tifosi che gli siedono intorno ora in tribuna Est, prima nei distinti del Matusa, tutti abbonati di lungo corso. L'unica cosa che posso dire è che lo sconforto è abbastanza generalizzato, e ci mancherebbe che non lo fosse. ..

sergio58

Messaggioda sergio58 » 13/01/2025, 0:11

simone_rm ha scritto:No Sergio, non conosco nessuno che vada in tribuna centrale a 120 euro ma io non sono così legato sl territorio da sapere queste cose... io sono uno adottato, che frequenta la piazza da una dozzina d'anni e che conosce giusto il gruppetto di tifosi che gli siedono intorno ora in tribuna Est, prima nei distinti del Matusa, tutti abbonati di lungo corso. L'unica cosa che posso dire è che lo sconforto è abbastanza generalizzato, e ci mancherebbe che non lo fosse. ..

Pure io sono un adottato,uno che con il territorio ho in comune solo le origini della mia famiglia e nulla più".

Sono anche io un semplice tifoso da anni abbinato in curva sud e ogni tanto faccio due chiacchiere con i vicini di posto,siamo quasi sempre gli stessi. e le classiche altre due chiacchiere tra un tempo ed un altro con qualche compagno occasionale di sigaretta rigeneratrice.
Confesso che sempre piu' mi sta passando la voglia di farmi questi duecento chilometri per vedere lo spettacolo di quest' anno e credo che continuando cosi' a prescindere dalla categoria disputata ,non so',forse non sarò" n'è abbastanza tifoso alla squadra ne' tantomeno fedele a vita del capitano dell' allegra vsporetto
Diciamo che finora e' stato un bel percorso comune.
Con l occasione ,i migliori auguri di buon anno .

I veri problemi della vita sono altri,non certamente questi

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”