Grazie a tutti prestiti secchi gli ultimi di Frosinone Udinese dovrebbero insegnare invece facciano peggio di prima .
Non abbiamo preso nemmeno un giallo Sodidmo Dionisi Ciofani avrebbero fatto una guerra .
Così appartenenza zero!!!
CALCIOMERCATO ESTIVO
- zeb1999
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO
ciociaro72 ha scritto:Grazie a tutti prestiti secchi gli ultimi di Frosinone Udinese dovrebbero insegnare invece facciano peggio di prima .
Non abbiamo preso nemmeno un giallo Sodidmo Dionisi Ciofani avrebbero fatto una guerra .
Così appartenenza zero!!!
Purtroppo i tempi son cambiati. Adesso e' di rigore fare moneta in tutto e per tutto, appartenenza fa parte del passato, bello riposto in un armadietto oppure nei corridoi degli stadi per far si che i tifosi pensano a loro e vengono a vedere le partite. Il tifo, la passione, l'orgoglio,i colori, ma dai nessuno ci crede veramente a queste favole, e' una ditta che deve fare soldi nient'altro. Ci si mette anche la stampa a aizzare questi giocatori, ma quando vedi dei giovani come Yamal e William della Spagna ti rendi conto che quest'altri al massimo possono fare i raccattapalle, e allora? Il progetto veramente quale e'?
Se veramente ci si crede a quel che dicono, possono cominciare a dare esempio e metterlo in pratica.
-
Bellissimo vedere il nostro stadio con tutti laziali ,grazie presidente
- marco80fr
Impressioni dallo stadio?
-
sergio58 ha scritto:marco80fr ha scritto:Mancano poco più di 24 ore alla partita contro la Lazio ed in curva nord dove dovrebbero essere solo ed esclusivamente i nostri sono ancora disponibili più di 3100 biglietti, io fossi nella società qualche domanda me la farei...![]()
Ma tanto a questi non gli frega un emerito ca@@o
P.s. tra quelli che non saranno presenti ci sono anch'io, e non a caso!!
Io vado a vedere Roma Olimpiakos a Rieti, pur essendo sempre amichevole estiva ,sicuramente mi faccio meno il fegato amaro.
Mi basta e avanza quest' anno venire il 18 al Benito Stirpe ..per continuare l incazzatura dell anno scorso
A vedere la Roma ci puoi andare ogni sabato
-
E tutti voi mi raccomando continuate così, dopo tutte queste belle stagioni da protagonisti è questo il ringraziamento? Abbiate fiducia.
- zeb1999
-
lorenzo ha scritto:E tutti voi mi raccomando continuate così, dopo tutte queste belle stagioni da protagonisti è questo il ringraziamento? Abbiate fiducia.
Eccetto Perche' , come si suol dire, chi vive sperando muore ......Realismo,realismo ci vuole nella vita come nello sport ed o risultati attuali ,spero che concorderai, ,sono scarsi assai
Ps ma tre retrocessioni dopo solo un anno di permanenza in serie A sono stagioni da protagonisti,secondo te?
-
sergio58 ha scritto:lorenzo ha scritto:E tutti voi mi raccomando continuate così, dopo tutte queste belle stagioni da protagonisti è questo il ringraziamento? Abbiate fiducia.
Eccetto Perche' , come si suol dire, chi vive sperando muore ......
Realismo,realismo ci vuole nella vita come nello sport ed o risultati attuali ,spero che concorderai, ,sono scarsi assai
Ps ma tre retrocessioni dopo solo un anno di permanenza in serie A sono stagioni da protagonisti,secondo te?
Il super mega biscottone di Cagliari ancora grida vendetta.
Quando c' e' da lodare si loda ,come abbiamo sempre fatto in questa sede ma quando c' e' da bastonare si bastona.
Paghiamo,del resto ed abbiamo tutto ili diritto di farlo.
C' est la vie,caro mio, " pecunia non olet "altrimenti uno la sua squadra la fa' giocare nel cortile di casa sua e non deve fare un piacere a nessuno

-
Lo stadio tutto laziale la dice tutta , anche il più accanito tifoso ieri ha preferito non andare allo stadio prevedendo questo schifo .
È riuscito anche ad entrare in affari con Lotito ,coerenza e dignità zero ,ci ha sputtanato per anni ma i soldi sono sempre maleddetto soldi .
È riuscito anche ad entrare in affari con Lotito ,coerenza e dignità zero ,ci ha sputtanato per anni ma i soldi sono sempre maleddetto soldi .
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”