Ma il Real Torrice, la Dinamo Filettino o il PSG (Piedimonte San Germano) non vi piacciono?
Purtroppo Stirpe non si è accollato i vostri virgulti fenomeni e proprio questo non vi va giù.
Fatevene una ragione perché o passa a miglior vita Maurizio o dovrete rivendere all'Atletico Coccia di Morto il vostro mini maradona.
A chi non piace l'impostazione della società può succhiare una bella cola da 2 litri tutta di un sorso.
CALCIOMERCATO ESTIVO
-
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO
03038 ha scritto:Ma il Real Torrice, la Dinamo Filettino o il PSG (Piedimonte San Germano) non vi piacciono?
Purtroppo Stirpe non si è accollato i vostri virgulti fenomeni e proprio questo non vi va giù.
Fatevene una ragione perché o passa a miglior vita Maurizio o dovrete rivendere all'Atletico Coccia di Morto il vostro mini maradona.
A chi non piace l'impostazione della società può succhiare una bella cola da 2 litri tutta di un sorso.
Ringraziamo il signor padrone sempre e comunque anche sé ,a quanto ci dice il nostro muniifico mecenate piu' delle volenterose ed eroiche squadre della provincia non ci siano in cassa denari per potersi permettere altro di migliore
Prendiamone atto e così sia,la squadra e' la sua ed e' cosa buona e giusta che ci faccia cio' che meglio crede.
Che la squadra sia dei tifosi,come ho letto piu' volte resta sempre una gran cazzata,degna del suo miglio repertorio
Mauri'...Sempre un pianto " a soldi " ..echecazzo,dico io.
-
Scusate qualcuno ha capito con che squadra di giochera' tra due settimane contro la Sampdoria ?
- zeb1999
sergio58 ha scritto:Scusate qualcuno ha capito con che squadra di giochera' tra due settimane contro la Sampdoria ?
Ragazzi allacciamo bene la cintura di sicurezza, che ne avremo bisogno.

-
zeb1999 ha scritto:sergio58 ha scritto:Scusate qualcuno ha capito con che squadra di giochera' tra due settimane contro la Sampdoria ?
Ragazzi allacciamo bene la cintura di sicurezza, che ne avremo bisogno.
che stupido che sono ..e io che pensavo che bastassero i "colpi gobbi " di fine agosto di quel geniaccio del calciomercato di Angelozzi

.
-
lorenzo ha scritto:E tutti voi mi raccomando continuate così, dopo tutte queste belle stagioni da protagonisti è questo il ringraziamento? Abbiate fiducia.
Non è una questione di gratitudine o ingratitudine, noi siamo tutti estremamente grati alla società per le belle annate vissute finora, ci mancherebbe altro. Il problema è che nonostante questo, abbiamo seri dubbi sulla composizione della squadra che affronterà il prossimo campionato. Io, in particolare, credo che il modo di operare del nostro direttore sportivo sia estremamente rischioso e tra l'altro critico fortemente il ricorso sistematico a calciatori stranieri poiché credo che le condizioni pietose in cui il nostro calcio nazionale si è ridotto (vedi ad esempio l'ultimo europeo) richiedano un drastico cambiamento di rotta da parte di chiunque operi nel settore.
-
Anche se retrocediamo ci saranno sempre i difensori a prescindere ,ancora aspetto incassi / spese degli ultimi 2 anni .
Dichiarazioni false di continuo ,ci bastano 1 -2 ritocchi , puntiamo sui giovani italiani ,poi prendi tutti prestiti secchi e il più forte lo dai in prestito con riscatto (BORRELLI) o ti suicidi facendo fuori Caso per far giocare Seck e molto probabilmente ti sei giocato la salvezza .
Caso non mollare stai in tribuna per un anno e non accettare niente !!!
Poi tralascio gli abbonamenti che passano in 2 giorni da 5800 a 8100 tutti in tribuna ,e la gente abbocca!!!
Con le Est vuota e la sud nemmeno a metà 2 mila persone si sarebbero abbonate in tribuna ?
Avanti con le cazzate come quella ,noi vogliamo tenere Brescianini.
Dichiarazioni false di continuo ,ci bastano 1 -2 ritocchi , puntiamo sui giovani italiani ,poi prendi tutti prestiti secchi e il più forte lo dai in prestito con riscatto (BORRELLI) o ti suicidi facendo fuori Caso per far giocare Seck e molto probabilmente ti sei giocato la salvezza .
Caso non mollare stai in tribuna per un anno e non accettare niente !!!
Poi tralascio gli abbonamenti che passano in 2 giorni da 5800 a 8100 tutti in tribuna ,e la gente abbocca!!!
Con le Est vuota e la sud nemmeno a metà 2 mila persone si sarebbero abbonate in tribuna ?
Avanti con le cazzate come quella ,noi vogliamo tenere Brescianini.
-
Andiamo bene... ma a questo un calciatore che sia un calciatore fatto e finito gli fa proprio schifo prenderlo? Ma cosa vuole dimostrare, di essere il più furbo di tutti?
https://m.tuttofrosinone.com/calciomerc ... ista-64712
https://m.tuttofrosinone.com/calciomerc ... ista-64712
-
Sara' ma io Frosinone Sampdoria tra meno di due settimane con la difesa che c abbiamo, gia' ma l immagino cosi'.
https://www.facebook.com/share/r/z3vdQZTekuLYbb7S/
https://www.facebook.com/share/r/z3vdQZTekuLYbb7S/
- marco80fr
Lapadula al Pisa, triennale da 1,350 mln di euro all'anno più 10 Milà euro per ogni gol o assist, come faranno mai questi Senza uno straccio di paracadute e senza cessioni eccellenti a fare questo tipo di operazioni? E proprio vero,non esistono più gli Stirpe di una volta 

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”