marco80fr ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Domanda con Bohinen e Kone e senza Gelli ,siamo più forti ?3 ore per sperare in un attaccante decente
Abbiamo tolto un altro ingaggio pesante da groppone facendo un'altra bella plusvalenza, cosa chiedere di più se si è un presidente di una ex bella favola in caduta libera e con quasi zero speranze di salvezza?
Scusate la domanda, ma esattamente dove vedete l'arrivo ufficiale di Kone? Io non lo leggo da nessuna parte![]()
Sbaglierò ma questo mercato di gennaio mi sa tanto di resa, la gente sta' esultando per l'arrivo di un 38enne ex giocatore fermo ormai diverso tempo, oltre l'aspetto caratteriale cosa potrà darti di più? Boh, mi sembra solo tanto fumo negli occhi![]()
Che schifo...
Caro Marco,
Almeno adesso ce la giochiamo,non si poteva davvero piu' vedere la squadra scesa in campo finora ,scialba e demotivata fino all inverosimile
Ritorneremo pure da dove siamo partiti,di piu' di quel tanto o poco che s''e' fatto nel mercato di gennaio si vede che non potevamo permettercelo.
I motivi perche' a fine gennaio ci siano ridotti cosi' sono scritti nel vento.
D altra parte ricordiamoci che restiamo sempre il paese che a un ultraottantenne presidente della Repubblica uscente non ha saputo far altro che chiamare a sostituirlo sé stesso .
Tant'è ,tornando al nostro piccolo,altro di diverso d altra parte all orizzonte sembra non palesarsi..
Piazza e provincia depresse, economicamente parlando,poco appetibili per eventuali investitori stranieri.
Ps
Fosse rimasto il capitano,secondo me,un altro anno in serie A lo avremmo fatto.
Col cazzo che avremmo perso con l ' Udinese in casa avendo come buoni alla causa due risultati su tre. E,come da eterne abitudini locali, dare poi la colpa AD altri di quella gran cazzata
( Leggasi Empoli,leggasi Roma )
Opinione personale questa ,da semplice spettatore della curva sud ,niente di che e per quel che puo' valere in questa sede e soprattutto a quest' ora di notte.
Un saluto e speriamo bene