COSENZA VS FROSINONE, SABATO 7 DICEMBRE, ORE 17,15

Stagione Serie B 2024 - 2025
ciociaro72

Re: COSENZA VS FROSINONE, SABATO 7 DICEMBRE, ORE 17,15

Messaggioda ciociaro72 » 10/12/2024, 19:29

Ha sbagliato un goal apposta è diverso ,non può giocare contro il Cosenza ,forse avrei fatto lo stesso giocando contro la mia città

sergio58

Messaggioda sergio58 » 10/12/2024, 22:53

ROBERTO 1958 ha scritto:Garritano ha sbagliato un gol fatto , ma definirlo un uomo di merda e per giunta sul nostro forum , a mio parere è un atto di inciviltà e maleducazione .

Concordo con quello che dice l ' Amico Roberto al 101 per cento.

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 11/12/2024, 8:05

Malinhead ha scritto:Ehhhh vabbe pure con Garritano mo.....
Meno male che co sta pioggia le ciammaruche escono :D

un giocatore che viene pagato per giocare un goal del genere non lo sbaglia mai.

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 11/12/2024, 8:09

ROBERTO 1958 ha scritto:Garritano ha sbagliato un gol fatto , ma definirlo un uomo di merda e per giunta sul nostro forum , a mio parere è un atto di inciviltà e maleducazione .

Ma fatela finita che poi siete gli stessi che insultate le mamme degli arbitri allo stadio
Moralismo pure nel calcio è il colmo

sergio58

Messaggioda sergio58 » 11/12/2024, 9:19

lorenzo ha scritto:

Ma fatela finita che poi siete gli stessi che insultate le mamme degli arbitri allo stadio

Caro Lorenzo,
Personalmente non ho mai insultato nessuno in vita mia e,in ogni caso, mai insulterei chi non puo' rispondermi adeguatamente.
Per dirla tutta ,sono sicuro che quelli che offendono i giocatori in campo delle squadre avversarie o le terne arbitrarie in campo se l avessero di fronte sai che fuga a gambe levate...
Tutti leoni da tastiera o urlatori e bastenmiatoru seriali in tribuna ,facile eh ?
Lo stadio,come il web, secondo me non devono mai diventare un pubblico sfogatoio delle proprie frustrazioni personali ,familiari e professionali .;argomento che abbiamo gia' ampiamente trattato su questo forum,del resto,dove sono stato sempre attaccato per questo ,cosa di cui poco mi tange,a dirla tutta .
Continuo a pensare che i veri problemi della vita sono altri,non questi

Con ö occasione,i migliori auguri di buone feste a Te e a tutte le Persone a cui vuoi bene

Sergio

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 12/12/2024, 1:27

sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:

Caro Lorenzo,
Personalmente non ho mai insultato nessuno in vita mia e,in ogni caso, mai insulterei chi non puo' rispondermi adeguatamente.
Per dirla tutta ,sono sicuro che quelli che offendono i giocatori in campo delle squadre avversarie o le terne arbitrarie in campo se l avessero di fronte sai che fuga a gambe levate...
Tutti leoni da tastiera o urlatori e bastenmiatoru seriali in tribuna ,facile eh ?
Lo stadio,come il web, secondo me non devono mai diventare un pubblico sfogatoio delle proprie frustrazioni personali ,familiari e professionali .;argomento che abbiamo gia' ampiamente trattato su questo forum,del resto,dove sono stato sempre attaccato per questo ,cosa di cui poco mi tange,a dirla tutta .

Con ö occasione,i migliori auguri di buone feste a Te e a tutte le Persone a cui vuoi bene

Sergio

Caro Sergio,
ti ricordo che siamo nel 2024 quindi non c'é bisogno di tutto questo formalismo manco stessi a scrivere un'epistole a San Girolamo e neanche di firmarti ogni volta, sappiamo tutti come ti chiami'.
Gli insulti di cui parli fanno parte del gioco, devono far innervosire l'avversario e devono caricare i nostri giocatori. Un Garritano che ha l'abitudine di mangiarsi i goal specialmente contro il suo Cosenza deve darsi una svegliata, soprattutto perché con una situazione cosi brutta in classifica non puoi mai divorarti un goal del genere. Anche perche' chi lo paga da un bel po' di anni a Garritano é la squadra di Frosinone, non Cosenza, se lo dovrebbe ricordare. Ma tanto é inutile, noi siamo qui a dannarci l'anima mentre loro sia se vincono o che perdano non gli cambia nulla. In tempi come questi rimpiango Mirko Gori e Zappino.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 12/12/2024, 3:20

lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:

Caro Lorenzo,

Sergio

Caro Sergio,
ti ricordo che siamo nel 2024 quindi non c'é bisogno di tutto questo formalismo manco stessi a scrivere un'epistole a San Girolamo e neanche di firmarti ogni volta, sappiamo tutti come ti chiami'.
Gli insulti di cui parli fanno parte del gioco, devono far innervosire l'avversario e devono caricare i nostri giocatori. Un Garritano che ha l'abitudine di mangiarsi i goal specialmente contro il suo Cosenza deve darsi una svegliata, soprattutto perché con una situazione cosi brutta in classifica non puoi mai divorarti un goal del genere. Anche perche' chi lo paga da un bel po' di anni a Garritano é la squadra di Frosinone, non Cosenza, se lo dovrebbe ricordare. Ma tanto é inutile, noi siamo qui a dannarci l'anima mentre loro sia se vincono o che perdano non gli cambia nulla. In tempi come questi rimpiango Mirko Gori e Zappino.

Si sbaglia anche le cose facili fa' parte del gioco..
Non ho mai creduto che si sbagli appositamente altrimenti non rinnoverei ogni anno il mio abbonamento,anziano si' ma fesso proprio no .
Mi piacerebbe un gioco in cui gli insulti gratuiti e le bestemmie inutili rimanessero fuori ai cancelli ,sé proprio debbano esserci. come " conditio sine qua no" quando s' e' in odore di stadio
Da parte mia cerco soltanto di essere sempre la stessa persona, sia durante la settimana che quando occupo il mio amato posto in curva sud.
Bisogna sempre saper dare la giusta importanza AD ogni cosa,i veri problemi della vita su cui eventualmente incazzarsi sono altri ,.non questi.
A prescindere dalla serie disputata,Finche' mi fara' piacere continuare a rinnovare abbonamento continuero' a farlo ,sembra che i miei soldi siano sempre ben accetti anche se non vivo proprio dietro lo stadio , in caso contrario,un caro saluto alla famiglia Stirpe ( o chi si sara' per loro ) e buona continuazione di vita per tutti noi lasciando a voi giovani il sostegno alla squadra nel modo che riterrete piu' opportuno.
Tutto qui
Ultima modifica di sergio58 il 12/12/2024, 7:34, modificato 1 volta in totale.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 12/12/2024, 4:32

ma non Vi sembrano leggermente altini i prezzi per una serie B scadente nella qualita' come quella in corso ?
Una tribuna laterale a 55 euro ? poi non ci lamentiamo che siano quasi vuote le tribune ;va' bene che siamo in una fase di particolare crisi economica ma nemmeno in serie A si vedono prezzi cosi'.
Pur dando per validi e concorrenziali i prezzi della curve e i relativi abbonamenti ad inizio anno, ringraziamento che e' stato fatto a tempo debito .....

TRIBUNA AUTORITA’: Intero € 120,00

TRIBUNA CENTRALE: Intero € 70,00 – Ridotto € 45,00 – Bambino € 25,00

TRIBUNA LATERALE: Intero € 55,00 – Ridotto € 35,00 – Bambino € 25,00

TRIBUNA SUPERIORE: Intero € 40,00 – Ridotto € 25,00 – Bambino € 20,00

TRIBUNA EST: Intero € 25,00 – Ridotto € 20,00 – Bambino € 15,00

CURVA NORD: Intero € 15,00 – Ridotto € 10,00 – Bambino € 8,00

CURVA SUD: Intero € 15,00 – Ridotto € 10,00 – Bambino € 8,00

SETTORE OSPITI: Intero € 15,00

Intero: da 18 a 64 anni – Ridotto: Under 18, donne, Over 65 e Disabile <100% – Bambino: da 3 a 6 anni (compiuti)

Da 0 a 2 anni : ingresso gratuito senza biglietto e senza posto a sedere, il bambino dovrà essere accompagnato da un adulto (fino al 4° grado di parentela)

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”