mariognz ha scritto:simone_rm ha scritto:A me personalmente fa male vedere un Catanzaro praticamente perfetto come squadra (tra l'altro tutti italiani in campo) e la nostra squadra costruita in maniera così cialtrona, con giocatori impresentabili, presi a cavolo senza averli mai visti giocare. Io questi difetti di Angelozzi li avevo già notati gli anni precedenti e nonostante questo di fronte ai successi mi ero detto... "Boh, vabbè... evidentemente sa il fatto suo, sono io che sono rompipalle". Quest'anno però l'ha fatta veramente fuori dal vaso e se una retrocessione dalla A alla B la puoi accettare (anche se ti dispiace) una retrocessione in serie C ti fa stare veramente male, pensare di venire l'anno prossimo (magari fosse solo l'anno prossimo) e di trovare lo stadio semivuoto, per non parlare poi di tutti quelli che godono (palermitani in primis, ma anche baresi, foggiani, salernitani, perugini) a vederci ridotti così.