Sampdoria - FROSINONE 31^ Giornata Sabato 29 marzo

Stagione Serie B 2024 - 2025
Ciociaro 97

Re: Sampdoria - FROSINONE 31^ Giornata Sabato 29 marzo

Messaggioda Ciociaro 97 » 31/03/2025, 16:23

https://youtu.be/h0bfZjAUz70?si=sz9SxAnn_i4GGUlA

Mio commento sulla partita del Frosinone! Mi farebbe piacere se andaste a darci un'occhiata e mi diceste la vostra nei commenti :)
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

sergio58

Messaggioda sergio58 » 31/03/2025, 16:57

:flag:
Ciociaro 97 ha scritto:https://youtu.be/h0bfZjAUz70?si=sz9SxAnn_i4GGUlA

Mio commento sulla partita del Frosinone! Mi farebbe piacere se andaste a darci un'occhiata e mi diceste la vostra nei commenti :)

Ottimo commento caro Lorenzo.
Lucido ed obiettivo come dovrebbero sempre essere i commenti agli eventi sportivi. :divano:

03038

Messaggioda 03038 » 31/03/2025, 17:25

ciociaro72 ha scritto:Prefisso guarda che Sergio parla di salvezza come obiettivo minimo e ti ripeto se era per te ed altri per fortuna pochi ,eravamo già in C.
Dicevate che credevate nel ds e presidente anche senza allenatore e squadra ,per fortuna hanno capito di aver sbagliato tutto e rimediato a gennaio e con Bianco .

Pure le truppe cammellate ha sergio? :lol:
E chi l'ha nominato?
La tua difesa sa tanto di coda di paglia! :roll:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 31/03/2025, 17:38

Cl
.
Come evolve la situazione per certa gente. Prima eravamo spacciati, poi forse ci saltavano, ora nel caso dei playoff si tratta del minimo sindacale. Per fortuna che "la donna è mobile..."!

Allora chi avrebbe parlato di playoff minimo sindacale ?
Sono curioso

sergio58

Messaggioda sergio58 » 31/03/2025, 19:10

Ci stiamo un po' incartando tutti con questi discorsi ultimamente
Io direi che ora siamo contenti tutti visto il momento positivo della squadra,nel suo insieme , speriamo che si continui su questa strada e io ,il prossimo anno ,rinnovo per l'ennesima volta abbonamento stessi settore,stessa fila e stesso posto
Si retrocedesse ,invece,il mio viaggio insieme al Frosinone Calcio 1928 terminerebbe qui.
Secondo me ci salviamo ,d altra parte l avevo gia' scritto mesi addietro ,quando le cose andavano molto peggio di adesso.
Perché? Perche' conviene a tutti così . Soprattutto in caso di un probabile passaggio di consegne AD altro manovratore dell' allegro vaporetto.
Opinione personale ,si capisce e per quel che puo' valere.
Con l occasione,buona serata a tutti e a Malinhead un po' di piu' degli altri :flag:

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 31/03/2025, 19:31

sergio58 ha scritto::flag:
Ciociaro 97 ha scritto:https://youtu.be/h0bfZjAUz70?si=sz9SxAnn_i4GGUlA

Ottimo commento caro Lorenzo.
Lucido ed obiettivo come dovrebbero sempre essere i commenti agli eventi sportivi. :divano:

Grazie mille Sergio e domani si replica con un'altro video sul Frosinone di approfondimento... :)
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

03038

Messaggioda 03038 » 31/03/2025, 21:20

ciociaro72 ha scritto:Cl
.
Come evolve la situazione per certa gente. Prima eravamo spacciati, poi forse ci saltavano, ora nel caso dei playoff si tratta del minimo sindacale. Per fortuna che "la donna è mobile..."!

Allora chi avrebbe parlato di playoff minimo sindacale ?
Sono curioso

Tutti i distruttori come te.
Ora metti la retromarcia e spingi forte sull'acceleratore. 8-)

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 31/03/2025, 23:14

vivoAfrosinone ha scritto:Il calcolo delle probabilità è studio assai complicato e per molte persone un’ardua attività.
Specie per chi scrive con vanto su questo muro del pianto.
Qualcuno qui, in passato, di molto frequente (Spagna) ha scritto su altri canali un post eloquente.
Per il prossimo carnevale, opportuno sarebbe un carro sul quale salire solo se la vittoria da morale.
Mentre, in caso di perdenza, dal carro si scenda senza troppa riverenza.
E lui (Spagna) non conclude con la vostra giustificazione, ma negativamente vi appella senza assoluzione.
Tornando al calcolo in potenza, va considerato il Catanzaro ed il Cosenza.
E se la probabilità che si avvera, sarà quella si spera.
Allora un punto, decreterà il vostro pensiero defunto.

era meglio il muro del forum, c'era solo da imparare da gente come Spagna, Massimo e chissà quanti ne sto dimenticando di tifosi con le palle!

..."troverei semplicemente esaltante se nel Carnevale di Frosinone, trovasse spazio il famoso “CARRO” su cui da anni, metaforicamente salgono e scendono i tifosi.

Finalmente potremmo dare vita a questa mitologica figura, mostrare scientificamente che esiste e illustrare il suo mirabile, straordinario funzionamento.

Toccherebbe risvolti di sociologia profondi della nostra città e potremmo riconoscerci un po' tutti, attraverso un viaggio satirico riguardante la nostra psiche

Servirebbe un trattore, un rimorchio che tematicamente si rifaccia al Frosinone Calcio su cui trovino posto i personaggi che rappresentano i tifosi, musica e balli di tifosi che si divertono e gridano il loro incondizionato amore per i Giallazzurri.

Poi, di colpo, la musica cessa! Il carro si ferma e da un altoparlante, vengono annunciati 5 risultati del Frosinone: 4 sconfitte e un pareggio.

Man mano che viena resa nota questa striscia di risultati, gruppi di tifosi scendono dal carro e iniziano dissertazioni improbabili sulle più svariate tesi e cause di queste sconfitte.

I terrapiattisti e i complottisti in generale, verrebbero oscurati dalle teorie dei nostri eroi scesi dal carro.

Qui, entrerebbe in scena la scrittura del copione (personalmente ho già in mente alcuni passaggi, satiricamente molto “bastardi”, ma con Andrea e Gerardo glie Sindache, in 2 ore buttiamo giù un copione da Oscar).

Poi, improvvisamente l'altoparlante annuncia un'altra striscia di risultati, questa volta sono 3 vittorie e 2 pareggi.

Le persone, a piccoli gruppi, risalgono sul carro.

Riattacca di nuovo la musica, la gente balla e canta e il Carro riparte sino al seguente annuncio di 4 sconfitte e 1 pareggio.

Mentre scrivo, ho le lacrime agli occhi per le risate, perché ho davanti a me personaggi e dialoghi ben chiari.

Vedo già Roberto Monforte (quello vero) nella parte del giornalista, vedo Angelozzi che annuncia di aver comprato 4 giocatori e storpia i nomi di tutti etc, vedo il Presidente Stirpe che in nome di un calcio sostenibile, dice di spegnere il motore al trattore e invita i tifosi a spingerlo.....e poi....loro, i veri eroi, i complottisti, quelli che hanno scoperto tutto e arringano, arringano, arringano......!..."
:yelloblu:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 01/04/2025, 1:41

Aprile tempo di sagre a tema

Prima sagra del luogo comune
Stadio Benito Stirpe di Frosinone
Da oggi fino al termine del campionato in corso astenersi perditempo e scarsamente interessati alla materia trattata

Presentazione della sagra

Tra un po' arriveremo al classico " si stava meglio quando si stava peggio";o al celeberrimo " quando ci stava lui i treni arrivavano in orario ".
La strada e" quella.,pero' sia chiaro fin da ora che
al "non ci sono piu' le mezze stagioni signora mia "io scendo e andate avanti voi e
Uomo avvisato mezzo salvato a questo punto,potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta.
Concludendo in breve ,per non tediarci ulteriormente
Caro Malinhead,perdonali,perche' non sanno quello che fanno,pensaci Tu a farci uscire da tant'oscurità" :di parole ed opere ;apri il prossimo topic quando piu' Ti aggrada e non ti curar di loro ma guarda e passa e va' bene così : sembra che
,l allegro vaporetto si sia rimesso finalmente sulla rotta giusta e per questo ,il capitano ed il nostromo,uniti e all unisono piu' che sentitamente Ti ringraziano :ok:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 01/04/2025, 6:12

Nonostante gli enormi progressi delle ultime cinque settimane ,cosa di cui abbiamo tutti dato pubblicamente atto ,e' da notare che la squadra piu' scarsa dello scorso anno in serie A il Sassuolo,retrocesso con noi , si trova ora in Serie B AD aver,a parita' di partite disputate ,l esatto doppio dei punti del Frosinone.( 72 contro 36 ).
Mi fermo qui, ad ognuno le sue opportune considerazioni al riguardo.
Personalmente,alla luce dei fatti sovraesposti e a sole sette giornate dal termine del campionato , io c andrei piano a parlare di un attuale dirigenza che tutto l'emisfero occidentale ci invidia nonostante il glorioso passato .
Resto sembre convinto che ci salveremo e po' "chell che ve' ve' e tutti raccot n terra "...e " Di vede e provvede " che dalle nostre parti sono un classico ma non escluderei un cambio manovratore dell' allegro vaporetto nel prossimo anno..
Considero sempre il buon Maurizio,mio coetaneo,, sempre di imprenditore che imprende ( per dirla con il Principe DebCurtis ) ma certamente non di un benefattore sociale che benefica e basta

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”