CALCIOMERCATO ESTIVO
-
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO
Bella pippa Vivarini…. Dopo La Spezia dove ha sbagliato tutto i cambi oggi ancora riprenderà un 541 con Cuni che la seconda categoria la fa a fatica….. 2 centrocampisti centrali sempre in difficoltà e in inferiorità numerica ….. a 4 a centrocampo non ci gioca più neanche Sacchi . I giocatori più forti in panchina di stefano e Vural….. stirpe caccia i soldi
-
Vedo che qualcuno è sparito da giorni dal forum ,come previsto abbiamo regalato le prime 3 partite per arrivare al 31 agosto per fare la squadra , penso che con Cichella e
Vural avevamo il centrocampo più giovane della storia .
Per risparmiare già abbiamo buttato almeno 4 punti ,mancano 3 giorni di mercato ,mi spetto almeno un terzino ,1 centrocampista ed 1 punta decente ,chiaramente in prestito secco .
Per risparmiare già abbiamo buttato almeno 4 punti ,mancano 3 giorni di mercato ,mi spetto almeno un terzino ,1 centrocampista ed 1 punta decente ,chiaramente in prestito secco .
-
Tranquillo, si faranno sentire alla prima vittoria, sicuramente avevano già il messaggio pronto ma cancellato dopo il pareggio del Modena. Comunque ora voglio vedere i rinforzi. Prossimo acquisto Hasa a titolo definitivo, la juve te lo regala ma per la rivendita vuole il 50% di quanto incassato più un milione....mi sta bene, l'importante è che sia nostro e non di altre società.
- marco80fr
sax81 ha scritto:Tranquillo, si faranno sentire alla prima vittoria, sicuramente avevano già il messaggio pronto ma cancellato dopo il pareggio del Modena. Comunque ora voglio vedere i rinforzi. Prossimo acquisto Hasa a titolo definitivo, la juve te lo regala ma per la rivendita vuole il 50% di quanto incassato più un milione....mi sta bene, l'importante è che sia nostro e non di altre società.
E che titolo definitivo è? È un'inculatura travestita da affare, praticamente se lo vendi a 2 milioni a te ti rimangono 500 Mila €, bell'affare!
Se invece esce una pippa te lo tieni
Ultima modifica di marco80fr il 28/08/2024, 11:57, modificato 1 volta in totale.
-
sax81 ha scritto:Tranquillo, si faranno sentire alla prima vittoria, sicuramente avevano già il messaggio pronto ma cancellato dopo il pareggio del Modena. Comunque ora voglio vedere i rinforzi. Prossimo acquisto Hasa a titolo definitivo, la juve te lo regala ma per la rivendita vuole il 50% di quanto incassato più un milione....mi sta bene, l'importante è che sia nostro e non di altre società.
Lo voglio proprio vedere... sto fenomeno....
-
marco80fr ha scritto:sax81 ha scritto:Tranquillo, si faranno sentire alla prima vittoria, sicuramente avevano già il messaggio pronto ma cancellato dopo il pareggio del Modena. Comunque ora voglio vedere i rinforzi. Prossimo acquisto Hasa a titolo definitivo, la juve te lo regala ma per la rivendita vuole il 50% di quanto incassato più un milione....mi sta bene, l'importante è che sia nostro e non di altre società.
E che titolo definitivo è? È un'inculatura travestita da affare, praticamente se lo vendi a 2 milioni a te ti rimangono 500 Mila €, bell'affare!
Però non hai speso nulla....questo è quello che conta
-
Se gli chiedi di prendere un giocatore di serie C con un buon curriculum nelle ultime 2-3 stagioni pagandolo sui 300k euro... no, non sia mai, troppo banale... poi va a prendere sto tizio che l'anno scorso ha fatto 30 partite segnando 2 gol allora sicuramente va bene, per il solo fatto che viene dalla Juve. In pratica l'ennesima scommessa, l'ennesimo azzardo, e se va male anche questa siamo in serie C.
Ultima modifica di simone_rm il 28/08/2024, 12:21, modificato 1 volta in totale.
-
Poi tra l'altro si sa che i giocatori provenienti dai grandi club sono tutti sopravvalutati, perché la cosa gli serve per far sembrare meno disastrosi i bilanci con milioni e milioni di euro al passivo... prendete per esempio Cittadini, secondo Transfermarkt vale 2.4 milioni di euro. Cosa c'è nel suo passato che possa giustificare una cifra simile? Niente di niente, ha giocato quattro partite per puzza, e infatti alla prima partita vera si è fatto male. Ma per piacere...
-
ciociaro72 ha scritto:Vedo che qualcuno è sparito da giorni dal forum ,come previsto abbiamo regalato le prime 3 partite per arrivare al 31 agosto per fare la squadra , penso che con Cichella e
L'importante è che alla fine sia una buona squadra. Mi devi spiegare come si fa a finire il mercato prima se il campionato inizia prima della fine del mercato...non è semplice ...neanche la rosa della vostra Giuventus è finita ancora....manco il Napoli...mi sembrano accuse in malafede.
-
Due pareggi ed una sconfitta con 3 squadre candidate alla certa retrocessione, le più scarse della storia della serie B che manco in III categoria avrebbero manco la minima possibilità di scendere in campo.
Per non parlare che al 90° avremmo avuto 3 punti in più...ma è tutta colpa dei giocatori mica della sfortuna. Mica abbiamo tirato 100 volte in porta a La Spezia, immagino che c'eravate tutti in curva a sostenere il Leone. Non abbiamo manco dominato ieri con il Modena per 90 minuti...ma vi hanno detto che il Modena è sceso in campo e questo a voi basta per denigrare.
Che fenomeni da tastiera!
PS: ovviamente continua il motivetto "se era buono veniva da noi" per qualsiasi acquisto!
Per non parlare che al 90° avremmo avuto 3 punti in più...ma è tutta colpa dei giocatori mica della sfortuna. Mica abbiamo tirato 100 volte in porta a La Spezia, immagino che c'eravate tutti in curva a sostenere il Leone. Non abbiamo manco dominato ieri con il Modena per 90 minuti...ma vi hanno detto che il Modena è sceso in campo e questo a voi basta per denigrare.
Che fenomeni da tastiera!
PS: ovviamente continua il motivetto "se era buono veniva da noi" per qualsiasi acquisto!

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”