Reggiana - Frosinone 20 ottobre 2024 ore 15.00
- bellator
Re: Reggiana - Frosinone 20 ottobre 2024 ore 15.00
Possiamo solo sperare che questa stagione rientri tra quelle che alla fine vengono ricordate come eccezioni, come quella 2009/2010 quando partimmo a tremila col calcio champagne di moriero primi in classifica a novembre e a fine stagione salvi nelle ultime giornate in 16ma posizione. Bisogna sottolineare però che quelle sono eccezioni, come quando fai un sorpasso in curva e ti va bene ma la paura che ti porta a non farne un altro ti evita di andare a schiantarti. La paura e la preoccupazione secondo me in questo momento non solo ci possono ma ci devono essere
-
negare la realtà della situazione è la cosa più pericolosa e qui sono molti che lo fanno con un ingiustificato ottimismo.
Il presidente, sparito ultimamente deve intervenire prima di subito, c'è un'intera città che lo merita e non puoi dire andiamo avanti con Vivarini per voler dimostrare di non sbagliare mai.
Parlano i risultati e come arrivano.
Il presidente, sparito ultimamente deve intervenire prima di subito, c'è un'intera città che lo merita e non puoi dire andiamo avanti con Vivarini per voler dimostrare di non sbagliare mai.
Parlano i risultati e come arrivano.
-
Certo che pure Vivarini ha dimostrato la sensibilità di un ippopotamo... prima ha fatto entrare Canotto, che era stato messo ai margini ormai da mesi, poi lo ha sostituito ad un quarto d'ora dalla fine... è chiaro che se fai così i giocatori ti s'incazzano... Al di là del dettaglio tecnico, avere giocatori scontenti ed incazzati di sicuro non giova allo spirito della squadra. Ma di che stiamo parlando, queste cose le sappiamo tutti, eppure chi dovrebbe essere il primo a saperle pare che viva su un altro pianeta...
P.S. se poi anche Canotto ha avuto qualche problema fisico, ovviamente correggetemi.
P.S. se poi anche Canotto ha avuto qualche problema fisico, ovviamente correggetemi.
- marco80fr
È la presunzione di qualcuno che ci sta portando a sbattere, Vivarini sotto l'aspetto tecnico tattico c'entra 0, la squadra è scarsa, male assortita ed incompleta in almeno 2 reparti su 3, se venisse Guardiola non cambierebbe un emerita ceppa, ficcatevelo in testa, siamo scarsi assai già di partenza poi adesso ci metti pure il morale sotto i piedi, la gente che è incazzata fracica e la frittata è bella che fatta, siamo sulla strada del Benevento, Spal e Crotone delle scorse stagioni! Chest'e'
-
Analisi impietosa ma purtroppo condivisibile. Certo, alcuni errori grossolani bisognerebbe cercare di evitarli. Io comunque, infortuni permettendo, cercherei di compattare la squadra puntando il più possibile sulla vecchia guardia e sugli italiani. Metterei Biraschi a destra (col Genoa me lo ricordo così) Monterisi e Kalaj al centro, Marchizza a sinistra con Bracaglia primo rincalzo e gli Oyono solo in caso di necessità. A centrocampo (da rinforzare a Gennaio) Gelli Cichella e Garritano. In attacco Canotto a destra, Ambrosino (per ora) al centro e Partipilo a sinistra. Sono contrario a far giocare gli esterni d'attacco a piede invertito, ma comunque si potrebbe prevedere che i due si scambino spesso di posizione durante la partita, per non dare troppi riferimenti alla difesa avversaria. Per me l'undici titolare sarebbe questo, ripeto, infortuni permettendo e con la riserva di trovare un vero centravanti di ruolo a Gennaio. Comunque Ambrosino è valido ma poco mobile e per ora è pericoloso quando la palla arriva in area e quindi ci vogliono due esterni che crossino... cioè Canotto, che è destro, a destra, e Partipilo, che è mancino, a sinistra. Non a piede invertito. Sarà un calcio un po' datato, ma io la vedo così, squadra compatta (si spera) simmetrica e pronta alla battaglia...
-
IO INVECE ATUALMENTE PENSEREI SOPRATTUTTO A NON PERDERE PER NON ARRIVARE A GENNAIO GIà FUORI DAI GIOCHI , UN BEL 442 VISTO CHE A CENTROCAMPO CHIUNQUE CI SURCLASSA
CEROFOLINI
BIRASCHI 2 CENTRALI MARCHIZZA
GARRITANO GELLI DARBOE CANOTTO
AMBROSINO CICHERO
CEROFOLINI
BIRASCHI 2 CENTRALI MARCHIZZA
GARRITANO GELLI DARBOE CANOTTO
AMBROSINO CICHERO
-
simone_rm ha scritto:Tra l'altro sta messo abbastanza male pure il Latina (squadra piuttosto misera, un giorno sono andato a vederla)
Ahhhh...mo ho capito.
- marco80fr
vivoAfrosinone ha scritto:Stavolta parlo in modo semiserio.
La vita mi ha insegnato che nei momenti difficili emerge il vero carattere delle persone. Quando va tutto bene tutti sono bravi, buoni, oculati nei giudizi e,soprattutto, nessuno critica.
Cambiare non sempre è la soluzione.
Io vi chiedo solo una cosa … quando questa squadra inizierà a vincere e non si fermerà più, allenata da Vivarini, diretta da Angelozzi, presieduta da Stirpe (o qualcun altro) riflettete su tutti i giudizi sballati che avete dato (anche offensivi), dettati dal momento.
Avete dispensato critiche un tanto al chilo e sostanzialmente incarnate la figura di quello che facilemente afferma “te l’hai ditt i”.
Aggiungo che non ho interessi particolari nell’affermare questo, non percepisco emolumenti dal Frosinone Calcio, ecc.
Ho solo la convinzione che scaleremo la classifica anche alla faccia vostra.
E pensate un po’… oggi (da ulteriormente ultimi e sconfitti) ne sono ancora più sicuro.
Chi di speranza vive... disperato muore!
-
Ma chi scrive da anni , se va via Stirpe torniamo dove eravamo che dicono adesso?
Dimenticavo volete in anteprima il comunicato stampa della conferenza di domani del capo?
Dimenticavo volete in anteprima il comunicato stampa della conferenza di domani del capo?
- marco80fr
Come i saldi dopo Natale arriva domani mattina alle 11 la conferenza stampa del Presidente
P.s. Secondo me si risentirà di questo clima intorno a squadra e società, ho questa sensazione

P.s. Secondo me si risentirà di questo clima intorno a squadra e società, ho questa sensazione
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”