Cesena - FROSINONE 33^giornata domenica 13 Aprile

Stagione Serie B 2024 - 2025
Ciociaro 97

Re: Cesena - FROSINONE 33^giornata domenica 13 Aprile

Messaggioda Ciociaro 97 » 21/04/2025, 8:24

marco80fr ha scritto:Ma Canotto, Di Chiara e Biraschi cosa avranno fatto di così grave a questa società, mai vista una situazione più ingarbugliata della gestione della rosa del Frosinone 2024/25, cose assurde e senza nessun senso logico, boh!
Qualcuno prima o poi ci spiegherà le dinamiche di quest'annata assurda :roll:

Continuano a non convocare Biraschi e Di Chiara booo,ne ho anche parlato nel mio video su YouTube nella parentesi polemica
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

bellator

Messaggioda bellator » 21/04/2025, 10:38

Ciociaro 97 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ma Canotto, Di Chiara e Biraschi cosa avranno fatto di così grave a questa società, mai vista una situazione più ingarbugliata della gestione della rosa del Frosinone 2024/25, cose assurde e senza nessun senso logico, boh!

Continuano a non convocare Biraschi e Di Chiara booo,ne ho anche parlato nel mio video su YouTube nella parentesi polemica

Non so oggi in caso di necessità di sostituire i due centrali chi abbiamo in panchina oltre a Lucioni.. a me sembra anteporre altri interessi che a me come tifoso non interessano a quelli sportivi della squadra

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 21/04/2025, 17:29

bellator ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:

Non so oggi in caso di necessità di sostituire i due centrali chi abbiamo in panchina oltre a Lucioni.. a me sembra anteporre altri interessi che a me come tifoso non interessano a quelli sportivi della squadra

Salvezza o non salvezza per me Angelozzi prima se ne va e meglio è. A me non risulta che Biraschi in campo abbia fatto peggio di altri, né che Di Chiara sia stato l'unico a farsi espellere ingenuamente, se è questo il problema. Qui c'è un modo di gestire la squadra autoritario e non limpido, almeno per quello che si può percepire dall'esterno.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/04/2025, 17:35

Di Chiara a Carrara ha mandato a quel paese il mister giusto che sta fuori, di Biraschi meglio non parlare di quello che si dice, che io sono d'accordo con la società è tutto dire

bellator

Messaggioda bellator » 21/04/2025, 18:48

Comunque, liti con i giocatori a parte, bisogna vincere con lo spezia altrimenti si rimette male, molto male

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 22/04/2025, 4:21

ciociaro72 ha scritto:Di Chiara a Carrara ha mandato a quel paese il mister giusto che sta fuori, di Biraschi meglio non parlare di quello che si dice, che io sono d'accordo con la società è tutto dire

Vabbè... evidentemente ci sono delle cose di cui dall'esterno non sono a conoscenza. Comunque una stagione veramente disgraziataza, tra giocatori rotti, litigate in società e quant'altro...

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 22/04/2025, 4:26

bellator ha scritto:Comunque, liti con i giocatori a parte, bisogna vincere con lo spezia altrimenti si rimette male, molto male

In effetti non aver vinto contro il Cosenza è stato una grossa fregatura che ci rimette l'ansia addosso...

bellator

Messaggioda bellator » 22/04/2025, 9:40

simone_rm ha scritto:
bellator ha scritto:Comunque, liti con i giocatori a parte, bisogna vincere con lo spezia altrimenti si rimette male, molto male

In effetti non aver vinto contro il Cosenza è stato una grossa fregatura che ci rimette l'ansia addosso...

purtroppo si, anche se la prestazione e il risultato di Cesena danno fiducia siamo sempre a 3 punti dai playout e delle ultime 5 partite abbiamo le prime 3 (e del fatto che il sassuolo è promosso non mi fido per niente) e il palermo fuori casa che aspetta questa partita come se fosse il derby col catania
Non vorrei giocare col Cittadella dovendo fare i 3 punti a tutti i costi

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 22/04/2025, 10:14

I 3 punti contro il Cittadella li puoi considerare obbligatori già da adesso se non ti vuoi trovare con l'acqua alla gola a Palermo e contro il Sassuolo, a meno che non si facciano 6 punti tra Spezia e Pisa ma mi pare poco probabile.

bellator

Messaggioda bellator » 22/04/2025, 10:24

marco80fr ha scritto:I 3 punti contro il Cittadella li puoi considerare obbligatori già da adesso se non ti vuoi trovare con l'acqua alla gola a Palermo e contro il Sassuolo, a meno che non si facciano 6 punti tra Spezia e Pisa ma mi pare poco probabile.

a Pisa no ma la partita della vita a questo punto la devi fare con lo Spezia senza pensare che poi ce ne sono altre 4
se arrivi a 39 punti col cittadella e ti dice male quella partita vai a salvarti a sassuolo, palermo non la conto... e qualcuno stava iniziando a parlare di play off o ancora ne parla

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”