bellator ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Ma chi scrive da anni , se va via Stirpe torniamo dove eravamo che dicono adesso?
Dimenticavo volete in anteprima il comunicato stampa della conferenza di domani del capo?
Vivarini è forte lo volevano in serie A
Troppi infortuni o siamo sfortunati o c'è qualcosa che non va con lo staff medico
Non facciamo drammi ricordiamoci qual'è la nostra dimensione
L'ultima frase mi mancava, se la nostra dimensione è quella di non giocare a pallone non è la mia dimensione, forse è la vostra.
L'erba alta un metro....colpa dell'ambiente....se voglio vi faccio tornare dove vi ho trovati.....
La stagione è iniziata malissimo con le due conferenze stampa del Presidente e del Direttore, in contraddizione diretta tra loro, l'uno ha detto il contrario dell'altro.
Questa cosa non va bene, a prescindere dai fatti ma non si possono sentire due persone che dicono cose opposte tra di loro, almeno avessero fatto buon viso a cattivo gioco e concordato una linea di pensiero da seguire in conferenza, possibile che non si sono sentiti neanche per telefono??
Queste erano le premesse che mi hanno gelato il sangue.
A prescindere dal tecnico che lui stesso dice di non starci a capire niente, a prescindere dalla pochezza della rosa, però pensavo che un allenatore esperto come Vivarini potesse sopperire alla scarsa qualità della rosa e invece purtroppo sta andando molto male.
Poi fino a due anni fa Canotto era un'ottima alternativa, oggi sarebbe titolare indiscusso.
Inoltre abbiamo anche stabilito un record mai nessuna squadra retrocessa dalla A aveva portato una media così bassa alla nona giornata nella storia della competizione.
E' il peggior Frosinone che io mi ricordi, neanche quello di Sabatini era messo così male, forse quello di Di Pucchio??
O quello della retrocessione in Serie D di Giordano??
Ma in ogni caso qualcosa si vedeva anche in quei contesti, oggi non vediamo niente e che la mia squadra non giochi non è concepibile, mai e poi mai.