marco80fr ha scritto:sergio58 ha scritto:Comunque a prescindere da una retrocessione diretta o dopo aver disputato eventuali play out mi sembra assai strano che si possa finire in serie C , dove una squadra , secondo il mio modesto giudizio e personale opinione , che credo da diverso tempo in vendita al miglior offerente vale meno di un cazzo in una provincia al momento depressa come la nostra.
Non credo che le retrocessionoi si decidano in base alle proprie esigenze, non è che per il Frosinone ci sono interessi che per gli altri non valgono
diciamo che , a prescindere dalle altre squadre ,sono solo mie considerazioni personali nel merito relative alla nostra comune passione per questa squadra che , arrivati a questo punto, non so' se servano piu' ad illudermi che a disilludermi definitivamente ..
Ma gli stornellatori in rima , quelli con quelle belle statistiche con il maggior possesso palla, tiri verso la porta ma sempre zero goal o quelli che ad aprile dicevano " e chiss so' play off sicuri, turnam in serie a eh te l era ditt i " , tutta sta gente fedele alla reggenza sempre e comunque chissa ' che fine avranno fatto ?
arivai de tarantella, frate' magari risolvi