Palermo - FROSINONE 38^ ma non ultima....

Stagione Serie B 2024 - 2025
bellator

Re: Palermo - FROSINONE 38^ ma non ultima....

Messaggioda bellator » 10/05/2025, 9:29

ciociaro72 ha scritto:Alla Juve Stabia serve un punto perché se il Palermo vince in casa la sorpassa per gli scontri diretti il Catanzaro che rischia di arrivare 7 e giocare la partita secca fuori casa quindi deve vincere a Mantova

Ma tanto discorso inutili perché noi non vinciamo

Si infatti, comunque tranquillo il Catanzaro non vuole andare in serie A e per la società se non fa i playoff è anche meglio

sergio58

Messaggioda sergio58 » 10/05/2025, 9:36

a me gia' sembra di vederli tutti quanti schierati nello spogliatoio del Mapei Stadium ad inizio partita " e chi s'estrae dalla lotta ...:aha:

https://www.youtube.com/watch?v=GbujT8F1o64

sergio58

Messaggioda sergio58 » 10/05/2025, 9:53

Comunque a prescindere da una retrocessione diretta o dopo aver disputato eventuali play out mi sembra assai strano che si possa finire in serie C , dove una squadra , secondo il mio modesto giudizio e personale opinione , che credo da diverso tempo in vendita al miglior offerente vale meno di un cazzo in una provincia al momento depressa come la nostra.

bellator

Messaggioda bellator » 10/05/2025, 10:01

sergio58 ha scritto:Comunque a prescindere da una retrocessione diretta o dopo aver disputato eventuali play out mi sembra assai strano che si possa finire in serie C , dove una squadra , secondo il mio modesto giudizio e personale opinione , che credo da diverso tempo in vendita al miglior offerente vale meno di un cazzo in una provincia al momento depressa come la nostra.

Strano o non strano sta succedendo purtroppo.. a proposito Strano ce l'avevamo in serie C2

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 10/05/2025, 10:08

sergio58 ha scritto:Comunque a prescindere da una retrocessione diretta o dopo aver disputato eventuali play out mi sembra assai strano che si possa finire in serie C , dove una squadra , secondo il mio modesto giudizio e personale opinione , che credo da diverso tempo in vendita al miglior offerente vale meno di un cazzo in una provincia al momento depressa come la nostra.

Non credo che le retrocessionoi si decidano in base alle proprie esigenze, non è che per il Frosinone ci sono interessi che per gli altri non valgono

sergio58

Messaggioda sergio58 » 10/05/2025, 10:16

marco80fr ha scritto:

Non credo che le retrocessionoi si decidano in base alle proprie esigenze, non è che per il Frosinone ci sono interessi che per gli altri non valgono

diciamo che , a prescindere dalle altre squadre ,sono solo mie considerazioni personali nel merito relative alla nostra comune passione per questa squadra che , arrivati a questo punto, non so' se servano piu' ad illudermi che a disilludermi definitivamente ..
Ma gli stornellatori in rima , quelli con quelle belle statistiche con il maggior possesso palla, tiri verso la porta ma sempre zero goal o quelli che ad aprile dicevano " e chiss so' play off sicuri, turnam in serie a eh te l era ditt i " , tutta sta gente fedele alla reggenza sempre e comunque chissa ' che fine avranno fatto ?
arivai de tarantella, frate' magari risolvi :aha:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 10/05/2025, 10:22

bellator ha scritto:

Strano o non strano sta succedendo purtroppo.. a proposito Strano ce l'avevamo in serie C2

e ce lo potevamo tene' sto Strano , pure vecchio e acciaccato , magari era meglio di questi d'adesso .
E poi strano lui, strani questi che comandano secondo me eravamo da "ciempion " a furor di popolo

bellator

Messaggioda bellator » 10/05/2025, 10:33

sergio58 ha scritto:
bellator ha scritto:

e ce lo potevamo tene' sto Strano , pure vecchio e acciaccato , magari era meglio di questi d'adesso .
E poi strano lui, strani questi che comandano secondo me eravamo da "ciempion " a furor di popolo

A parte gli scherzi io sono convinto che almeno tanti attaccanti che abbiamo avuto in serie C e anche in C2 erano piu forti di Tsadjou e Pecorino e forse anche qualcuno della serie D..veramente tanti complimenti ad Angelozzi era difficile fare peggio, complimenti anche per l'arroganza, la sufficienza e la superficialità con la quale non è stato preso un attaccante di categoria a gennaio
Al di là dell'esito del campionato Angelozzi ha fallito, aveva detto con altrettanta saccenza che la squadra era forte e sarebbe arrivata nella parte sinistra della classifica

sergio58

Messaggioda sergio58 » 10/05/2025, 12:35

La squadra ha dimostrato che c'è e che è in salute" ( Paolo Bianco )
nella conferenza stampa del dopo partita Palermo - Frosinone persa per due a zero ed a un passo dalla doppia retrocessione consecutiva in serie C.

un altro che come dice il buon Diego Abatantuono , s' e' fumato l impossibile

bellator

Messaggioda bellator » 10/05/2025, 12:54

sergio58 ha scritto:La squadra ha dimostrato che c'è e che è in salute" ( Paolo Bianco )
nella conferenza stampa del dopo partita Palermo - Frosinone persa per due a zero ed a un passo dalla doppia retrocessione consecutiva in serie C.

un altro che come dice il buon Diego Abatantuono , s' e' fumato l impossibile

Si si la squadra promette bene...c'è tempo..aspettiamo che ingrana pecorino e poi ne vedremo delle belle

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”