Sassuolo-Frosinone ultima giornata di Serie B (34' Giornata)

Stagione Serie B 2024 - 2025
simone_rm

Re: Sassuolo-Frosinone ultima giornata di Serie B (34' Giornata)

Messaggioda simone_rm » 13/05/2025, 23:00

Anche se, tanto per dire, pareggiamo a Salerno... poi il ritorno con due risultati a favore di tre potrebbe benissimo essere la replica della partita dell'anno scorso con l'Udinese. Non si può dire proprio niente, solo grattarsi...

sergio58

Messaggioda sergio58 » 13/05/2025, 23:03

simone_rm ha scritto:Anche se, tanto per dire, pareggiamo a Salerno... poi il ritorno con due risultati a favore di tre potrebbe benissimo essere la replica della partita dell'anno scorso con l'Udinese. Non si può dire proprio niente, solo grattarsi...

soltanto che stavolta non potremo piu' dare la colpa alla Roma e all'Empoli, soprattutto :inc:
Ultima modifica di sergio58 il 13/05/2025, 23:11, modificato 1 volta in totale.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 13/05/2025, 23:03

Ringraziamo il Modena che ha perso con tutte tranne che con noi ,merdee.
Goal sbagliato assurdi,grazie e Cerofolini abbiamo un piccolo vantaggio .
Non capirò mai comunque vada perché non ha messo Lucioni con il Cittadella dopo l’1-0.
Cambi come sempre assurdi ,cambia solo davanti Kone e Vural erano morti e Pecorino ogni partita sembra impossibile ma è sempre peggio .

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 13/05/2025, 23:06

2 mesi fa ci avremmo messo la firma... Oggi mi rode da morire!
Spero a Salerno di vincere bene o di perdere 1-0, il pareggio non lo voglio neanche sentire

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 13/05/2025, 23:15

ciociaro72 ha scritto:Ringraziamo il Modena che ha perso con tutte tranne che con noi ,merdee.
Goal sbagliato assurdi,grazie e Cerofolini abbiamo un piccolo vantaggio .
Non capirò mai comunque vada perché non ha messo Lucioni con il Cittadella dopo l’1-0.
Cambi come sempre assurdi ,cambia solo davanti Kone e Vural erano morti e Pecorino ogni partita sembra impossibile ma è sempre peggio .

In quella squadra non si sa proprio cosa succeda. Cichella e Barcella sono due giocatori sicuramente all'altezza e giocano col contagocce. Tiene dentro Konè stanco morto e soprattutto corre il rischio di farlo infortunare di nuovo, perché tutti sappiamo quanto siano facili le recidive in chi è predisposto agli infortuni muscolari. Konè è un giocatore che va dosato, non va buttato allo sbaraglio anche quando è stanco...

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 13/05/2025, 23:17

https://www.youtube.com/live/xyclk3lYbO ... v__7EYFNlm

Fra poco inizio la diretta ditemi la vostra sul mio canale YouTube
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 13/05/2025, 23:24

marco80fr ha scritto:2 mesi fa ci avremmo messo la firma... Oggi mi rode da morire!
Spero a Salerno di vincere bene o di perdere 1-0, il pareggio non lo voglio neanche sentire

Ci rode a tutti ma la colpa è solo nostra perché contro Cosenza e Cittadella in casa si doveva vincere e basta. Se poi penso a Kvernadze contro lo Spezia mi prende male....

sergio58

Messaggioda sergio58 » 14/05/2025, 5:26

Se non vado errato l avevo pure scritto del probabile " rigorigno" a favore ieri sera,perche' di vero " rigorigno " s' e' trattato e pure di un certo " mpiccia e mbroglia" a nostro favore per l intera partita.
Adesso ci troviamo di fronte a altri maestri della categoria " mpiccia e mbroglia" e allora sara' lotta titanica tra due squadre che hanno dimostrato di avere per un intera annata , sempre e comunque, undici emerite pippe in campo.
Della cosa vorrei che me sia dato atto,"
Della serie " ve l era ditt i '"

Ps e' ufficiale

Dopo la " quasi partita "di ieri sera ,,leggendo qua' e la' ,,stiamo ufficialmente sul cazzo a tutta Italia.
Bel colpo,Mauri' ,bravi,dieci piu' piu' piu' :aha:

03038

Messaggioda 03038 » 14/05/2025, 8:01

sergio58 ha scritto:
bellator ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Vedo che molti stirpiani a prescindere sono spariti ,immagino la loro resurrezione in caso di miracolo o in caso di tragedia grazie presidente lo stesso

interpretazioni diverse dell'espressione "scendere e salire dal carro", ognuno vive gioie e dispiaceri in modo diverso

Invocando la mia maggiore anzianità" non sara' eh ma nel caso fosse
Deve essere il mio
Il primo " e te l era ditt i" :aha:

:lol: :lol: :lol:
T'è it d travers stò "e te l era ditta i"
Non ti reggi più! Ma che tifoso sei? Manco un pontino scriverebbe ste cose.
Si vede che sei un nerd in cima al forum h24. Ma ce l'hai una vita? Nel caso non compatibile con nulla visto che ogni 15 minuti stai a scrivere sul forum. Fattela una passeggiata che casomai ti schiarisce la mente.
Giorno e notte qua sopra. Fatti curare da uno bravo!!!

sergio58

Messaggioda sergio58 » 14/05/2025, 8:23

03038 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
bellator ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Vedo che molti stirpiani a prescindere sono spariti ,immagino la loro resurrezione in caso di miracolo o in caso di tragedia grazie presidente lo stesso

interpretazioni diverse dell'espressione "scendere e salire dal carro", ognuno vive gioie e dispiaceri in modo diverso

Invocando la mia maggiore anzianità" non sara' eh ma nel caso fosse
Deve essere il mio
Il primo " e te l era ditt i" :aha:

T'è it d travers stò "e te l era ditta i"
Non ti reggi più! Ma che tifoso sei? Manco un pontino scriverebbe ste cose.
Si vede che sei un nerd in cima al forum h24. Ma ce l'hai una vita? Nel caso non compatibile con nulla visto che ogni 15 minuti stai a scrivere sul forum. Fattela una passeggiata che casomai ti schiarisce la mente.
Giorno e notte qua sopra. Fatti curare da uno bravo!!!

Caro Bellator
Te l era ditt i che dopo il preannunciato e piu' che prevedibile "pluripremiato biscottificio Mapei "ricicicciavane for gli Stirpeboys
( capisciamme',vaglio')
Con l occasione ,Un caro saluto

Sergio

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”