CALCIOMERCATO ESTIVO

Stagione Serie B 2024 - 2025
simone_rm

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO

Messaggioda simone_rm » 14/06/2024, 16:16

mariognz ha scritto:
simone_rm ha scritto:Un allenatore che mi incuriosisce è Eziolino Capuano, personaggio vulcanico e a volte sopra le righe. Però di esperienza ne ha tantissima e di squadre in Serie C ne ha salvate una quantità. Dev'essere uno che sa il fatto suo...

Chiedo venia per questa mia risposta, ma ritengo che l'onestà intellettuale sia il sentimento più nobile che alberca nell'animo umano, per cui sono obbligato illimitatamente a risponderLe. Se lei non è d'accordo vuol dire che merita di andare nel manicomio di Montelupo Fiorentino.

L'unica cosa di cui sono del tutto consapevole è di non conoscerla personalmente e di non averla mai offesa in alcuna occasione, quindi non capisco la sua presa di posizione. Perché mi prescrive il manicomio, pensa che sia il modo corretto di apostrofare un altro utente su questo forum? Direi proprio di no...

mariognz

Messaggioda mariognz » 14/06/2024, 16:35

simone_rm ha scritto:
mariognz ha scritto:
simone_rm ha scritto:Un allenatore che mi incuriosisce è Eziolino Capuano, personaggio vulcanico e a volte sopra le righe. Però di esperienza ne ha tantissima e di squadre in Serie C ne ha salvate una quantità. Dev'essere uno che sa il fatto suo...

Chiedo venia per questa mia risposta, ma ritengo che l'onestà intellettuale sia il sentimento più nobile che alberca nell'animo umano, per cui sono obbligato illimitatamente a risponderLe. Se lei non è d'accordo vuol dire che merita di andare nel manicomio di Montelupo Fiorentino.

L'unica cosa di cui sono del tutto consapevole è di non conoscerla personalmente e di non averla mai offesa in alcuna occasione, quindi non capisco la sua presa di posizione. Perché mi prescrive il manicomio, pensa che sia il modo corretto di apostrofare un altro utente su questo forum? Direi proprio di no...

È una risposta scherzosa utilizzando il gergo di Capuano... se cerca qualche intervista su YouTube capisce tutto.Mi meraviglio comunque che si possa parlare del vulcanismo di Capuano senza averlo mai sentito.

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 14/06/2024, 16:48

Scusami, non avevo colto l'umorismo, ma visto che su Internet è abbastanza facile essere presi a pesci in faccia dal primo che passa, avevo interpretato male la tua risposta. Beh... si, ne ho sentite diverse di interviste di Capuano, ricordo anche il pauroso sfogo con i giocatori dell'Arezzo che avevano perso in amichevole con una squadra di promozione... Comunque sono tanti anni che allena e continua ad essere chiamato un po' ovunque. Praticamente le squadre del sud se le è fatte tutte. Pare che sia molto pignolo negli allenamenti, quindi vuol dire che è anche uno che insegna... Certo, la mia è una curiosità accademica, se rimanesse Difra sarei contento, se venisse Vivarini anche, ci mancherebbe....

03038

Messaggioda 03038 » 14/06/2024, 16:53

Mi mancava l'allenatore sorano.
Vediamo se perin volesse venire a fare il portiere così facciamo la coppia.

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 14/06/2024, 17:11

Capuano è di Salerno, mica di Sora... comunque se proprio vogliamo... Vivarini in passato ha allenato sia il Latina che l'Aprilia e qualche giorno fa ho letto in giro che il Frosinone sarebbe interessato anche a Cardinali, che è stato portiere del Latina nelle ultime tre stagioni...

03038

Messaggioda 03038 » 14/06/2024, 23:55

simone_rm ha scritto:Capuano è di Salerno, mica di Sora... comunque se proprio vogliamo... Vivarini in passato ha allenato sia il Latina che l'Aprilia e qualche giorno fa ho letto in giro che il Frosinone sarebbe interessato anche a Cardinali, che è stato portiere del Latina nelle ultime tre stagioni...

Per due anni ha allenato il sora capuano, non te lo ricordi?

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 15/06/2024, 8:08

Intanto Gualtieri fuori ,non mi dispiace affatto

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 16/06/2024, 17:59

Cominciamo con Iannarilli in porta ,in B una garanzia e ciociaro

sergio58

Messaggioda sergio58 » 16/06/2024, 18:25

vabbe' e , come i pur talentuosi ragazzotti gia' partiti verso terre lontane pure er sor Difrancesco ,tra mille lacrime strappacore ,ci saluta e se ne va' .
deve avere davvero un procuratore valido che gli trova squadre della serie maggiore da far retrocedere altrimenti non si spiega mica , personalmente non lo rimpiangero' affatto perche' , se siamo retrocessi ancora un volta, buona parte della responsabilita' e' la sua e dei suoi moduli a cazzo di cane.
Ripensate,per esempio, a quante partite abbiamo letteralmente buttate al vento e punti persi malamente durante il campionato nei minuti di recupero , ad esempio , invece di star sempre ad imprecare la mala sorte per l avvenuta ennesima retrocessione
s'avanzino, a questo punto, gli strenui difensori del fortino . :ban:

https://www.tuttofrosinone.com/news/uff ... azza-64083

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 17/06/2024, 0:03

sergio58 ha scritto:vabbe' e , come i pur talentuosi ragazzotti gia' partiti verso terre lontane pure er sor Difrancesco ,tra mille lacrime strappacore ,ci saluta e se ne va' .
deve avere davvero un procuratore valido che gli trova squadre della serie maggiore da far retrocedere altrimenti non si spiega mica , personalmente non lo rimpiangero' affatto perche' , se siamo retrocessi ancora un volta, buona parte della responsabilita' e' la sua e dei suoi moduli a cazzo di cane.
Ripensate,per esempio, a quante partite abbiamo letteralmente buttate al vento e punti persi malamente durante il campionato nei minuti di recupero , ad esempio , invece di star sempre ad imprecare la mala sorte per l avvenuta ennesima retrocessione
s'avanzino, a questo punto, gli strenui difensori del fortino . :ban:

https://www.tuttofrosinone.com/news/uff ... azza-64083

Ormai e' acqua passata, l'importante che non perdiamo i migliori pezzi che abbiamo, altrimenti che si vuol andare a vedere. Di Francesco e' libero di scegliere qualsiasi squadra che vuole, gli auguro buona fortuna per la sua nuova avventura in A.

:marin:

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”