Messaggioda Archeo » 18/02/2025, 18:25
Buonasera ragazzi, in questa sciugurata stagione ho scritto volutamente poco, in realtà già dall'anno scorso per via delle scelte societarie che nè ho capito, nè condiviso.
Quest'anno ogni commento mi sembrava superfluo perchè sarebbe come come sparare sulla Croce Rossa, però mi sembra che la confusione di inzio anno, il Presidente che dice una cosa ed Angelozzi che dice l'esatto opposto la settimana, continui e regni sovrana.
Non è che Greco non adasse esonerato, non ha portato nulla se non all'inizio mettendo la squadra schierata davanti alla porta, che nell'immediato poteva anche starci come atteggiamento, non prenderle e poi vediamo di costruire qualcosa, nel proseguo non ha portato quasi niente, anche nelle coferenze stampa sono rimasto sconcertato da quello che diceva e per me sarebbe stato già sufficiente per esonerarlo.
L'unica cosa è che mi sembra tutto molto tardivo e "confusionario", magari sarebbe stato meglio esonerarlo dopo lo 0-3 con il Sutirol??
Oppure un mezzo allentore qualsiasi avrebbe richiesto almeno tre o quattro giocatori integri e utili, invece di rotti e inattivi?
Penso che la stagione sia segnata dal principio e che non sia stato fatto un lavoro di correzione coerente e incisivo, purtroppo.
Greco non era l'allenatore da scegliere e probabilmente neanche Bianco lo sarà, però quale allenatore vero avrebbe accettato la nostra panchina??
Probabilemente nessuno, forse prima della chiusura del mercato un Castori lo avremmo potuto prendere, anche se Castori però ha preteso che gli venissero presi almeno 5 giocatori, Veseli, Gori, Pythya dal Bologna che ha segnato 3 gol, e altri......Greco ha richiesto qualcuno?