zeb1999 ha scritto:Auguro un bel 2-1 per noi contro il Palermo. Se dovessimo vincere venerdi, allora si, questi Palermitani di sicuro diranno che sti ciociari sono una fregatura.![]()
![]()
![]()
sergio58 ha scritto:Partita fondamentale per la carriera di zio Fabio.
Sembrerebbe annunciato da inizio partita e ,fosse vero ,potrebbe essere l arma vincente e non .o meraviglierei che.magari segnasse pure..
Confermo che ,secondo me , pur sé alla giostra finale ,di eventuali playout ,ci salviamo.
Voialtri fosse uno che si fosse esposto però ..fregav paisa' pero' eh
Ovviamente di retrocedesse,cosa piu' che possibile al punto in cui siamo mi confermo ancora una volta l ennesima pippa a tema pronostici
bellator ha scritto:sergio58 ha scritto:Partita fondamentale per la carriera di zio Fabio.
Sembrerebbe annunciato da inizio partita e ,fosse vero ,potrebbe essere l arma vincente e non .o meraviglierei che.magari segnasse pure..
Confermo che ,secondo me , pur sé alla giostra finale ,di eventuali playout ,ci salviamo.
Voialtri fosse uno che si fosse esposto però ..fregav paisa' pero' eh
Ovviamente di retrocedesse,cosa piu' che possibile al punto in cui siamo mi confermo ancora una volta l ennesima pippa a tema pronostici
Io mi sono espresso
marco80fr ha scritto:sergio58 ha scritto:Cari amici,
bando alle ciance a questo punto:
Al netto delle probabilita' e delle statistiche e delle piu' che giuste rimostranze da parte d ognuno ..
Secondo voi come finisce questo campionato?
Via Col televoto:
Io dico che,all ultimo secondo , ci salviamo
e Voi ?
Ti dico quello che temo, play out con la Samp
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti