Palermo - FROSINONE 38^ ma non ultima....
-
Re: Palermo - FROSINONE 38^ ma non ultima....
Io d'altra parte non so nemmeno più cosa augurarmi. Ovviamente spero nella salvezza, ormai possibile solo ai playout, però penso anche che se ci salviamo l'anno prossimo ripartiremo con la stessa dirigenza andando incontro ad una stagione probabilmente molto simile a questa. A volte penso che forse sarebbe quasi meglio retrocedere e ripartire daccapo con una dirigenza nuova. Di quella attuale ne abbiamo piene le tasche....
- zeb1999
ciociaro72 ha scritto:Lo sapete quale è la cosa più brutta ? Che per me se vinciamo Sassuolo ci salviamo quindi sicuramente non vinceremo e saranno ancora più incazzature .
Diciamo sempre le stesse cose secondo voi tre allenatori sono pazzi a non far giocare i più forti e farli fuori ? Il responsabile è solo uno ,STIRPE!!!
Angelozzi esegue gli ordini ,mettetevelo in testa una volta per tutte
Per me è strano che li facciamo ancora giocare. Anche se per fortuna si vince con il Sassuolo, se ci guardiamo in faccia, sta squadra merita veramente di restare in B. Non c è stato nessun sforzo per rimanere in serie B, difesa che ti mette paura anche se l avversario è fuori aria, che dire, non abbiamo una base ben solida, i nostri migliori sono stati inviati altrove e adesso speriamo di cavarcela con il minimo. Delle volte puo pure funzionare, ma adesso non mi sembra proprio il caso.
- zeb1999
sergio58 ha scritto:La squadra ha dimostrato che c'è e che è in salute" ( Paolo Bianco )
nella conferenza stampa del dopo partita Palermo - Frosinone persa per due a zero ed a un passo dalla doppia retrocessione consecutiva in serie C.
un altro che come dice il buon Diego Abatantuono , s' e' fumato l impossibile
Sergio, lasciamo perdere le chiacchere del dopo partita, devono sfogarsi anche loro. La partita di ieri, ha lasciato un brutto amaro in bocca a tutti, sempre nella speranza che si poteva portare a casa un punticello, ma non è stato cosi. Nessuna societa seria si puo permettersi di fare una squadra nuova ogni anno, manca la base su cui costruire. Penso che questo è primordiale per ambire a progetti piu seri e non andando a fare conferenze stampa a dire questo o quello che non andato bene per cercare di giustificare l assenza di una vera soluzione al problema. Attacco sterile, centrocampo disorientato, difesa, ma che difesa, stordita e marcature, per modo di dire, da dieci metri, allora, l immaggine è un po piu chiara. Siamo sotto di 2 gol e continuamo a giocare difensivo, questo la dice tutta sulla serieta di vincere una partita, non spingi la squadra a passare in attacco, vuole che questi, gia incapaci di vedere la porta da un metro fare gol a 20 metri, se ti chiami Yamal forse si, ma non c è nessun che ci puo arrivare a questi livelli in tutta Italia.
- zeb1999
simone_rm ha scritto:Io d'altra parte non so nemmeno più cosa augurarmi. Ovviamente spero nella salvezza, ormai possibile solo ai playout, però penso anche che se ci salviamo l'anno prossimo ripartiremo con la stessa dirigenza andando incontro ad una stagione probabilmente molto simile a questa. A volte penso che forse sarebbe quasi meglio retrocedere e ripartire daccapo con una dirigenza nuova. Di quella attuale ne abbiamo piene le tasche....
Che dire, quando si parte per non retrocedere, è gia troppo poco come obbiettivo, non si è mai sentito dire che si vuole almeno essere a meta classifica. Per una societa che l anno scorso era in serie A, le ambiazioni sono veramente basse, la politica di tirar una botta al cerchio e una alla botte ed andar avanti con il minimo a cercar la salvezza puo anche funzionare, ma non aspettarti che la centri sempre. Forse è meglio ricominciare con la primavera, almeno questi sembrano in salute.
-
Ancora diciamo Latina vaffanculo allo stadio questo ci meritiamo .
Mai sentito un insulto al capo ,allucinante,tutti complici della nostra fine
- marco80fr
Più che del momento che stiamo vivendo, la cosa più sconcertante è il punto di vista di alcuni personaggi, che possano essere tifosi, società, staff o giocatori, alcune dichiarazioni lasciano proprio intendere di essere al di fuori della realtà, proprio senza senso, boh
- zeb1999
ciociaro72 ha scritto:Ancora diciamo Latina vaffanculo allo stadio questo ci meritiamo .
Non risolve niente insultare il capo, il nostro problema e' che la squadra non gira con questi giocatori.
-
E chi sarebbe il responsabile sentiamo ?
Almeno finiscono le minacce di lasciare dopo mezza parola ,guarda se ho lo garanzia che il prossimo anno se ne va ,firmo per la retrocessione .
E non venitemi a dire senza Stirpe scompariamo ,questo sta succedendo ci siamo stai 40 anni in C senza di lui .
STADIO COMUNALE DI FROSINONE
Almeno finiscono le minacce di lasciare dopo mezza parola ,guarda se ho lo garanzia che il prossimo anno se ne va ,firmo per la retrocessione .
E non venitemi a dire senza Stirpe scompariamo ,questo sta succedendo ci siamo stai 40 anni in C senza di lui .
-
zeb1999 ha scritto:sergio58 ha scritto:La squadra ha dimostrato che c'è e che è in salute" ( Paolo Bianco )
nella conferenza stampa del dopo partita Palermo - Frosinone persa per due a zero ed a un passo dalla doppia retrocessione consecutiva in serie C.
un altro che come dice il buon Diego Abatantuono , s' e' fumato l impossibile
Sergio, lasciamo perdere le chiacchere del dopo partita, devono sfogarsi anche loro. La partita di ieri, ha lasciato un brutto amaro in bocca a tutti, sempre nella speranza che si poteva portare a casa un punticello, ma non è stato cosi. Nessuna societa seria si puo permettersi di fare una squadra nuova ogni anno, manca la base su cui costruire. Penso che questo è primordiale per ambire a progetti piu seri e non andando a fare conferenze stampa a dire questo o quello che non andato bene per cercare di giustificare l assenza di una vera soluzione al problema. Attacco sterile, centrocampo disorientato, difesa, ma che difesa, stordita e marcature, per modo di dire, da dieci metri, allora, l immaggine è un po piu chiara. Siamo sotto di 2 gol e continuamo a giocare difensivo, questo la dice tutta sulla serieta di vincere una partita, non spingi la squadra a passare in attacco, vuole che questi, gia incapaci di vedere la porta da un metro fare gol a 20 metri, se ti chiami Yamal forse si, ma non c è nessun che ci puo arrivare a questi livelli in tutta Italia.
Caro Zeb,,
sono d accordo con Te su tutto ma, secondo me e secondo un minimo di buon senso comune, non puoi dire dopo che hai perso l ennesima partita con un altra bella squadra di morti ( supercontestata dalla propria tifoseria, tra l .altro ) per due a zero e stai ad un attimo dalla retrocessione ....e con quattro punti fatti sui diciotto disponibili in sei gare
La squadra ha dimostrato che c'è e che è in salute"
O ti mancano diverse diottrie in ambo gli occhi, o gli stessi stanno belli foderati di prosciutto o non sei cosciente di cio' che dici
Capisco tutto anche se poi a tutto c'e' un limite
Un saluto
- zeb1999
Ci sono molti fattori, forse che sti giocatori sono veramente scarsi e noi ci siamo capitati, in seno alla squadra si possono esprimere meglio nei loro ruoli, oppure devono giocare un ruolo non adatto a loro. Su tutte le partite che la squadra ha giocato, c è stato un analisi dei giocatori nei loro ruoli, non parlo del sito TuttoFrosinone, e vedere come potevano migliorare, non credo, altrimenti ci sarebbe un salto di qualita sul campo. Questi giocatori sono molto lenti e il livello tecnico è troppo basso per la serie B, non possono fare salti mortali. A me dispiacerebbe scendere in serie C senza lattare al massimo e dare il tutto e per tutto sul campo. La partita con il Sassuolo, se Bianco vuole osare e spingere in avanti la squadra con un pressing asfissiante, questo almeno lo puo fare, dopotutto che ha da perdere. Ma se si accontenta di giocare sempre in difesa, non serve, ma una vittoria si, questo puo fare la differenza, non accontentarsi mai del minimo.
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”