Palermo - FROSINONE 38^ ma non ultima....

Stagione Serie B 2024 - 2025
zeb1999

Re: Palermo - FROSINONE 38^ ma non ultima....

Messaggioda zeb1999 » 10/05/2025, 17:18

sergio58 ha scritto:
zeb1999 ha scritto:
sergio58 ha scritto:La squadra ha dimostrato che c'è e che è in salute" ( Paolo Bianco )
nella conferenza stampa del dopo partita Palermo - Frosinone persa per due a zero ed a un passo dalla doppia retrocessione consecutiva in serie C.

un altro che come dice il buon Diego Abatantuono , s' e' fumato l impossibile

Sergio, lasciamo perdere le chiacchere del dopo partita, devono sfogarsi anche loro. La partita di ieri, ha lasciato un brutto amaro in bocca a tutti, sempre nella speranza che si poteva portare a casa un punticello, ma non è stato cosi. Nessuna societa seria si puo permettersi di fare una squadra nuova ogni anno, manca la base su cui costruire. Penso che questo è primordiale per ambire a progetti piu seri e non andando a fare conferenze stampa a dire questo o quello che non andato bene per cercare di giustificare l assenza di una vera soluzione al problema. Attacco sterile, centrocampo disorientato, difesa, ma che difesa, stordita e marcature, per modo di dire, da dieci metri, allora, l immaggine è un po piu chiara. Siamo sotto di 2 gol e continuamo a giocare difensivo, questo la dice tutta sulla serieta di vincere una partita, non spingi la squadra a passare in attacco, vuole che questi, gia incapaci di vedere la porta da un metro fare gol a 20 metri, se ti chiami Yamal forse si, ma non c è nessun che ci puo arrivare a questi livelli in tutta Italia.

Caro Zeb,,
sono d accordo con Te su tutto ma, secondo me e secondo un minimo di buon senso comune, non puoi dire dopo che hai perso l ennesima partita con un altra bella squadra di morti ( supercontestata dalla propria tifoseria, tra l .altro ) per due a zero e stai ad un attimo dalla retrocessione ....e con quattro punti fatti sui diciotto disponibili in sei gare

La squadra ha dimostrato che c'è e che è in salute"

O ti mancano diverse diottrie in ambo gli occhi, o gli stessi stanno belli foderati di prosciutto o non sei cosciente di cio' che dici

Capisco tutto anche se poi a tutto c'e' un limite

Un saluto

STADIO COMUNALE DI FROSINONE

Capisco il tuo discorso, ma non puoi aspettarti che dica che la squadra è scarsa e che non puo fare meglio di questo. Le Conferenze stampa sono per i giornalisti per dare qualche cosa anche a loro di scrivere, ma bisogna non prestare troppo attenzione alle sue parole, perchè non vuol dare segno di negativita verso i giocatori. Il suo ruolo non è facile, hai forse ragione che tutto ha un limite, allora non bisogno essere sorpresi di queste conferenze, al massimo puoi farti qualche bella risata, perchè in fondo le partite le vedi, e delle volte devono anche camuffare gli errori degli altri.

:blu: :aha: :mrgreen:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 10/05/2025, 17:41

zeb1999 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
zeb1999 ha scritto:
sergio58 ha scritto:La squadra ha dimostrato che c'è e che è in salute" ( Paolo Bianco )
nella conferenza stampa del dopo partita Palermo - Frosinone persa per due a zero ed a un passo dalla doppia retrocessione consecutiva in serie C.

un altro che come dice il buon Diego Abatantuono , s' e' fumato l impossibile

Sergio, lasciamo perdere le chiacchere del dopo partita, devono sfogarsi anche loro. La partita di ieri, ha lasciato un brutto amaro in bocca a tutti, sempre nella speranza che si poteva portare a casa un punticello, ma non è stato cosi. Nessuna societa seria si puo permettersi di fare una squadra nuova ogni anno, manca la base su cui costruire. Penso che questo è primordiale per ambire a progetti piu seri e non andando a fare conferenze stampa a dire questo o quello che non andato bene per cercare di giustificare l assenza di una vera soluzione al problema. Attacco sterile, centrocampo disorientato, difesa, ma che difesa, stordita e marcature, per modo di dire, da dieci metri, allora, l immaggine è un po piu chiara. Siamo sotto di 2 gol e continuamo a giocare difensivo, questo la dice tutta sulla serieta di vincere una partita, non spingi la squadra a passare in attacco, vuole che questi, gia incapaci di vedere la porta da un metro fare gol a 20 metri, se ti chiami Yamal forse si, ma non c è nessun che ci puo arrivare a questi livelli in tutta Italia.

Caro Zeb,,
sono d accordo con Te su tutto ma, secondo me e secondo un minimo di buon senso comune, non puoi dire dopo che hai perso l ennesima partita con un altra bella squadra di morti ( supercontestata dalla propria tifoseria, tra l .altro ) per due a zero e stai ad un attimo dalla retrocessione ....e con quattro punti fatti sui diciotto disponibili in sei gare

La squadra ha dimostrato che c'è e che è in salute"

O ti mancano diverse diottrie in ambo gli occhi, o gli stessi stanno belli foderati di prosciutto o non sei cosciente di cio' che dici

Capisco tutto anche se poi a tutto c'e' un limite

Un saluto

STADIO COMUNALE DI FROSINONE

Capisco il tuo discorso, ma non puoi aspettarti che dica che la squadra è scarsa e che non puo fare meglio di questo. Le Conferenze stampa sono per i giornalisti per dare qualche cosa anche a loro di scrivere, ma bisogna non prestare troppo attenzione alle sue parole, perchè non vuol dare segno di negativita verso i giocatori. Il suo ruolo non è facile, hai forse ragione che tutto ha un limite, allora non bisogno essere sorpresi di queste conferenze, al massimo puoi farti qualche bella risata, perchè in fondo le partite le vedi, e delle volte devono anche camuffare gli errori degli altri.

:blu: :aha: :mrgreen:

Che tanto poi con questa squadra abbiamo dei veri campioni della categoria cazzari masterclass :group:

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 10/05/2025, 17:51

zeb1999 ha scritto:Ci sono molti fattori, forse che sti giocatori sono veramente scarsi e noi ci siamo capitati, in seno alla squadra si possono esprimere meglio nei loro ruoli, oppure devono giocare un ruolo non adatto a loro. Su tutte le partite che la squadra ha giocato, c è stato un analisi dei giocatori nei loro ruoli, non parlo del sito TuttoFrosinone, e vedere come potevano migliorare, non credo, altrimenti ci sarebbe un salto di qualita sul campo. Questi giocatori sono molto lenti e il livello tecnico è troppo basso per la serie B, non possono fare salti mortali. A me dispiacerebbe scendere in serie C senza lattare al massimo e dare il tutto e per tutto sul campo. La partita con il Sassuolo, se Bianco vuole osare e spingere in avanti la squadra con un pressing asfissiante, questo almeno lo puo fare, dopotutto che ha da perdere. Ma se si accontenta di giocare sempre in difesa, non serve, ma una vittoria si, questo puo fare la differenza, non accontentarsi mai del minimo.

Scusa... ma se dici che i nostri giocatori sono "molto lenti" come puoi pensare che siano in grado fare un "pressing asfissiante"? I giocatori lenti corrono poco, e quelli che corrono poco è difficile che facciano pressing. Speriamo bene, ma ormai ci credo poco...

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 10/05/2025, 18:01

Cerchiamo di capirci... non lo dico per polemizzare, ma solo per avvertire che a 'sto punto meno illusioni ci facciamo meglio è...
Ultima modifica di simone_rm il 10/05/2025, 18:03, modificato 1 volta in totale.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 10/05/2025, 18:02

Io mi ricordo :

I CONTI SI FANNO ALLA FINE

MA QUANDO FATE I CONTI METTETECI TUTTO ,GRAZIE .

La prima doppia retrocessione della storia in super attivo con stadio di proprietà e la metà dei giocatori in prestito ai quali da 2 anni forse non solo non paghiamo l0 stipendio ma ci hanno anche pagato per farli giocare , gli unici di proprietà li hanno fatti fuori infatti .

sergio58

Messaggioda sergio58 » 10/05/2025, 18:18

ciociaro72 ha scritto:Io mi ricordo :

I CONTI SI FANNO ALLA FINE

MA QUANDO FATE I CONTI METTETECI TUTTO ,GRAZIE .

La prima doppia retrocessione della storia in super attivo con stadio di proprietà e la metà dei giocatori in prestito ai quali da 2 anni forse non solo non paghiamo l0 stipendio ma ci hanno anche pagato per farli giocare , gli unici di proprietà li hanno fatti fuori infatti .

Ciocia', io son d accordo con Te ma sono tutti soldi che sono finiti nella capiente saccoccia del manovratore dell allegro vaporetto e per quanto riguarda lo stadio, se non ho capito male, sono stati usati molti fondi statali e soprattutto regionali , ovviamente correggetemi se avessi capito male (capita, a noialtri anziani..) ..
sicuramente e' in attivo il bilancio nella ventennale gestione della famiglia Stirpe, non sono quindi ne' santi e ne' eroi s, ne' magnanimi mecenati del territorio , si tratta si una famiglia di imprenditori ( certamente capaci e lungimiranti ) che imprendono ( per dirla con il Principe De Curtis " ).

PS io resto fiducioso nel mantenimento della categoria . pero', per i motivi gia' piu' volte analizzati, non vi tedio ancora .
Ultima modifica di sergio58 il 10/05/2025, 18:24, modificato 2 volte in totale.

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 10/05/2025, 18:20

simone_rm ha scritto:Cerchiamo di capirci... non lo dico per polemizzare, ma solo per avvertire che a 'sto punto meno illusioni ci facciamo meglio è...

Il discorso è semplice schiera la squadra offensiva invece che restare nella nostra zona ad aspettare, poi, quello che succede, succede, almeno ci si puo provare a fare qualche cosa differente. Se non rischi niente non puoi ottenere risultati diversi. Il coraggio ci deve stare e non sempre seguire la stessa maniera di fare le cose, prova che anche con una squadra come questa sei capace di portarla a giocare attaccando, e non nascondersi in dietro. Sono solo opinioni, non c è polemica.

:aha:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 10/05/2025, 19:15

2 promozioni miracolose di certo non programmate a costo zero con Stellone e i suoi ragazzi,da lì è partita la storia dell’attuale capo, campando di rendita con la prima A fino ad oggi
Poi false promesse ,se torniamo in A ci rimarremo,squadre con tutti o quasi prestiti secchi,puntiamo sulle strutture sportive ,lo stadio (nostro ) addirittura Gualtieri parlava di Europa .
Lo dico qui se ho la certezza in caso di retrocessione che a fine anno il caro benefattore se ne va tifo Sassuolo tutta la vita .

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 10/05/2025, 20:03

ciociaro72 ha scritto:2 promozioni miracolose di certo non programmate a costo zero con Stellone e i suoi ragazzi,da lì è partita la storia dell’attuale capo, campando di rendita con la prima A fino ad oggi
Poi false promesse ,se torniamo in A ci rimarremo,squadre con tutti o quasi prestiti secchi,puntiamo sulle strutture sportive ,lo stadio (nostro ) addirittura Gualtieri parlava di Europa .
Lo dico qui se ho la certezza in caso di retrocessione che a fine anno il caro benefattore se ne va tifo Sassuolo tutta la vita .

Mah... io ho l'impressione che più che altro non sia sempre infallibile nello scegliersi i collaboratori. Con Salvini e Giannitti le cose andavano bene, poi ha preso una prima bella cantonata quando ha fatto fare la campagna acquisti del 2018-19 a Capozucca. Adesso si è messo ciecamente nelle mani di Angelozzi, con i risultati che tutti sappiamo. Secondo me il suo principale difetto sta nel non saper valutare bene le persone a cui affidarsi e nel non avere una gran cultura calcistica.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 10/05/2025, 20:03

ciociaro72 ha scritto:2 promozioni miracolose di certo non programmate a costo zero con Stellone e i suoi ragazzi,da lì è partita la storia dell’attuale capo, campando di rendita con la prima A fino ad oggi

Beh sé lo stadio l ha pagato interamente il presidente ,a quanto dici,e' giusto che rimanga intestato al caro babbo.
A me avevano detto di generoso contributo regionale a fondo perduto ,probabilmente mi avevano detto male .
Non e' che ci si capisca piu' di tanto con questa gestione effettivamente ,in tutti i sensi

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”