Palermo - FROSINONE 38^ ma non ultima....

Stagione Serie B 2024 - 2025
bellator

Re: Palermo - FROSINONE 38^ ma non ultima....

Messaggioda bellator » 10/05/2025, 20:12

ciociaro72 ha scritto:2 promozioni miracolose di certo non programmate a costo zero con Stellone e i suoi ragazzi,da lì è partita la storia dell’attuale capo, campando di rendita con la prima A fino ad oggi
Poi false promesse ,se torniamo in A ci rimarremo,squadre con tutti o quasi prestiti secchi,puntiamo sulle strutture sportive ,lo stadio (nostro ) addirittura Gualtieri parlava di Europa .
Lo dico qui se ho la certezza in caso di retrocessione che a fine anno il caro benefattore se ne va tifo Sassuolo tutta la vita .

La prima serie A è stata la favola, giocata con dignità, la seconda stagione non la vorrei mai ripetere..figure di merda partita dopo partita, in quel modo in serie a non ci sarei voluto andare mai più, la terza serie a idem squadra da salvezza per poi distruggere tutto per non prendere un paio di difensori in tempo ed un attaccante, gioie le promozioni puntualmente annullate dalle delusioni delle retrocessioni, anche la prima serie a bastava forse anche tenerci castillo e probabilmente ci saremmo salvati..insomma si è capito che la costante è non spendere mai soldi per un attaccante

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 10/05/2025, 20:24

Il primo anno di serie A abbiamo avuto Ciofani e Dionisi con 9 gol a testa, se ricordo bene. Mica male per due italiani esordienti in serie A in una squadra di provincia. La seconda volta sarebbe stato già tanto prendersi La Mantia in uscita dalla Virtus Entella che era retrocessa in Serie C. Posso garantire che quando eravamo andati in trasferta a Chiavari in curva io c'ero e La Mantia quando saltava quella volta faceva davvero paura. Io per la Serie A lo avrei preso senza aspettare mezzo secondo. Invece Capozucca ci ha portato Campbell...

bellator

Messaggioda bellator » 10/05/2025, 20:29

simone_rm ha scritto:Il primo anno di serie A abbiamo avuto Ciofani e Dionisi con 9 gol a testa, se ricordo bene. Mica male per due italiani esordienti in serie A in una squadra di provincia. La seconda volta sarebbe stato già tanto prendersi La Mantia in uscita dalla Virtus Entella che era retrocessa in Serie C. Posso garantire che quando eravamo andati in trasferta a Chiavari in curva io c'ero e La Mantia quando saltava quella volta faceva davvero paura. Io per la Serie A lo avrei preso senza aspettare mezzo secondo. Invece Capozucca ci ha portato Campbell...

Dici bene, peccato che non puoi fare un intero campionato di serie A con due attaccanti, perché Longo non lo volevamo mica definire un attaccante?

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 10/05/2025, 20:47

la costante è non spendere mai soldi per un attaccante

Bellator togli la parte finale

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 10/05/2025, 20:48

Ovvio che ci voleva qualcun altro. Purtroppo Curiale non aveva testa e l'anno prima se n'era voluto andare a Gennaio perché da noi non era titolare fisso. Peccato perché quella volta Curiale era appena un mezza spanna sotto Ciofani e Dionisi e ci avrebbe fatto maledettamente comodo anche in serie A. Va anche detto che con quella scelta sbagliata si è pure rovinato la carriera, perché ha perso un treno che non sarebbe più passato.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 10/05/2025, 22:40

adesso senza andare a ricordare i giocatori dei bei tempi eroici che furono io penso che
Incazzato come stava con il Palermo io avrei fatto giocare lo Zio Fabio dal primo minuto e credo che certamente,sarebbe andata meglio di come e' andata.
Ovviamente Col senno del poi non si vincono le guerre ma non farlo giocare in una partita del genere a me personanalmente m' e' sembrata l ennesima gran cazzata di quest anno.
Detto cio' pero' arrivare a tifare il Sassuolo martedi' ,come ho letto qui mi sembra da Ciociaro per sperare che vada via
l attuale reggenza si finisce per far la fine del marito che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie ..

https://www.tuttofrosinone.com/news/pal ... nisi-68655

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 11/05/2025, 0:48

simone_rm ha scritto:Il primo anno di serie A abbiamo avuto Ciofani e Dionisi con 9 gol a testa, se ricordo bene. Mica male per due italiani esordienti in serie A in una squadra di provincia. La seconda volta sarebbe stato già tanto prendersi La Mantia in uscita dalla Virtus Entella che era retrocessa in Serie C. Posso garantire che quando eravamo andati in trasferta a Chiavari in curva io c'ero e La Mantia quando saltava quella volta faceva davvero paura. Io per la Serie A lo avrei preso senza aspettare mezzo secondo. Invece Capozucca ci ha portato Campbell...

Dovrebbero prenderli come esempi, i nostri di questi tempi, non arrivano neanche a questi numeri. La differenza è enorme.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 11/05/2025, 7:04

zeb1999 ha scritto:

Dovrebbero prenderli come esempi, i nostri di questi tempi, non arrivano neanche a questi numeri. La differenza è enorme.

Il mitico Campbell,il fantasista costarichense che con quella bella panzetta vagava per il campo libero e felice..ma il piu' grande oasseggiatore visto dalle nostre parti resta big Molinaro.
Tra tutte le innumerevoli pippe cosmiche,nobili predecessori delle pippe cosmiche attuali viste dalle nostre parti questi due restano i maestri indiscussi della categoria.. :group:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 11/05/2025, 8:03

visto che ormai abbiamo visto all opera finora solo le intelligenze naturali come le nostre e soprattutto l intelliggnza soprannaturale del sito tuttofrosinone
sentiamo oggi cosa pensa , rispetto la situazione attuale di classifica ,l ' intelligenza artificiale

https://www.tuttofrosinone.com/news/sec ... ente-68659

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 11/05/2025, 10:57

Ragazzi lo sport è così si vince e si perde ,ma nel calcio va avanti chi ha più possibilità economiche e non venite a dirmi che come società siamo da ultime 3-4.
Fossi un tifoso del Cittadella ma e poi mai mi incazzerei per una retrocessione possibile ma a Frosinone è uno scandalo retrocedere segno di una totale o incompetenza dirigenziale o premeditazione .

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”