Ehhh lo sosteniamo o no...il Frosinone capò il Frosinone capò!!!
sergio58 ha scritto:A parte gli scherzi credo che i 2 punti lasciati sul campo sabato scorso con il Catanzaro facciano poco sperare per un buon. Prosieguo del campionato.
Praticamente,dai miei calcoli ,dovremmo vincere tre ( o quattro partite addirittura ) e tutte le altre cinque possibili contendenti per l eventuale retrocessione perderle tutte e tutte assieme.
Possibilita' questa che definirei molto molto molto improbabile ma non per questo impossibile.
Tant'è .
ciociaro72 ha scritto:Cerofolini
Oyono monterisi Lusuardi di chiara
Il Greco Kone Bohinen
Begic Ambrosino Kevernadze
bellator ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Cerofolini
Il Greco Kone Bohinen
Anch'io metterei questa, stendendo un velo pietoso sulla gestione di Canotto e non escludendo l'impiego di Biraschi a destra, con la difesa a 4 i difensori devono essere capaci di difendere in area e forti di testa, a Oyono forse qualche caratteristica di queste manca
sergio58 ha scritto:bellator ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Cerofolini
Il Greco Kone Bohinen
Anch'io metterei questa, stendendo un velo pietoso sulla gestione di Canotto e non escludendo l'impiego di Biraschi a destra, con la difesa a 4 i difensori devono essere capaci di difendere in area e forti di testa, a Oyono forse qualche caratteristica di queste manca
Sé al posto di Ambrosino ci fosse state un centrale con la C maiuscola forse qualche minima speranza di salvezza ci sarebbe stata.
La squadra ,fosse davvero questa n,on sarebbe affatto malaccio ,anzi..fatta salva la variazione di cui sopra
Tant'è e',cosi' la vedo molto difficile la cosa.ma la speranza e' sempre la ultima a morire.
sergio58 ha scritto:sergio58 ha scritto:bellator ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Cerofolini
Il Greco Kone Bohinen
Se al posto di Ambrosino ci fosse stato un centrale con la C maiuscola per la serie B forse qualche minima speranza di salvezza ci sarebbe stata.
La squadra ,fosse davvero questa ,,non sarebbe affatto malaccio ,anzi..fatta salva la variazione di cui sopra
Tant'è e',cosi' la vedo molto difficile la cosa,ma la speranza e' sempre la ultima a morire.
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti