Toto formazione:
Leali
Rosi Russo Diakite Crivello
Verde Gori Gucher Soddimo
Dionisi Longo
Anche se una formazione un po' più prudente a destra non mi dispiacerebbe con Ciofani dietro e Rosi al posto di Verde
FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)
- marco80fr
- ROBERTO 1958
- Amministratore
Re: FROSINONE - Torino 1a Giornata (23/08/2015 ore 20:45)
La gara di ieri sera ha evidenziato lacune in alcuni settori strategici del campo e diversi giocatori in ritardo di condizione.
La squadra dovrà essere necessariamente integrata con minimo due nuovi elementi di spessore , elementi in grado di colmare l'attuale gap che abbiamo con le ns/potenziali avversarie nella lotta per non retrocedere. Ho dato uno sguardo alla rosa del Torino ed ho visto gli attaccanti che dispone (MAXI LOPEZ-MARTINEZ-AMAURI-QUAGLIARELLA), per la ns/ difesa sarà molto dura contenerli.
Confido in un ulteriore sforzo economico da parte della società ed auguro a tutti gli amici del Forum di poter vivere un campionato di Serie A denso di emozioni e soddisfazioni.

La squadra dovrà essere necessariamente integrata con minimo due nuovi elementi di spessore , elementi in grado di colmare l'attuale gap che abbiamo con le ns/potenziali avversarie nella lotta per non retrocedere. Ho dato uno sguardo alla rosa del Torino ed ho visto gli attaccanti che dispone (MAXI LOPEZ-MARTINEZ-AMAURI-QUAGLIARELLA), per la ns/ difesa sarà molto dura contenerli.
Confido in un ulteriore sforzo economico da parte della società ed auguro a tutti gli amici del Forum di poter vivere un campionato di Serie A denso di emozioni e soddisfazioni.

-
Copio e incollo un post di Spagna apparso su FB, per chi avesse ancora qualche dubbio sul da farsi:
"
SEI STANCO DELLO SVENTOLIO DI BANDIERE CHE CONTINUAMENTE SI PRODUCE IN CURVA NORD DURANTE LE PARTITE DEL FROSINONE?
NON SOPPORTI PIÙ QUEL LEMBO DI STOFFA GIALLAZZURRO CHE TI SPETTINA IN CONTINUAZIONE E TI SCHIAFFEGGIA LE RECCHIE?
NON NE PUOI PIÙ DEGLI ENERGUMENI CHE TI MINACCIANO PERCHÈ INDOSSI UNA “PUTA” MAGLIETTA DI UNA “PUTA “ SQUADRA CHE NON SIA IL FROSINONE?
TI SEI PENTITO DI AVER COMPRATO O AVER AVUTO IN OMAGGIO UN ABBONAMENTO PER UN POSTO, LA CURVA NORD, CHE NON SI È RIVELATA ESSERE UN TEATRO, NÈ MAI LO SARÀ?
SOGNAVI DI VEDERE LA LAZZIE, LA GIUVE O LA RIOMMA NELLA CURVA NORD DEL FROSINONE E MAGARI SORRIDERE COMPIACIUTO AD UN EVENTIUALE GOL DI QUEI FIGLI DI XXXXXXXXX E ORA GIÀ SAI CHE PROBABILMENTE TORNERESTI A CASA CON I DENTI IN MANO?
RECUPERA PARTE DEI TUOI SOLDI E LASCIA ALLE SPALLE QUESTA BRUTTA ESPERIENZA CHE , IN CASO CONTRARIO, SI RIPETERÀ CON SEMPRE MAGGIOR FORZA PER TUTTO L'ANNO.
SONO PRONTO A RILEVARE IL TUO ABBONAMENTO (PREVIO CAMBIO DI TITOLARITÀ) PER BEN 20 EURO.
CONTATTAMI IN PRIVATO.
L'OFFERTA È VALIDA 24 ORE, PASSATE LE QUALI L'OFFERTA SCENDERÀ A 19 EURO E COSÌ, IN MANIERA COSTANTE, OGNI 24 ORE.
NON PERDERE TEMPO, DAI IN CULO A CHI SVENTOLA LE BANDIERE IN CURVA, RECUPERA I TUOI SOLDI E VATTE A MAGNA' NA PIZZA ALPOSTO DI ANDA' IN CURVA NORD.
Frankie the fox"
"
SEI STANCO DELLO SVENTOLIO DI BANDIERE CHE CONTINUAMENTE SI PRODUCE IN CURVA NORD DURANTE LE PARTITE DEL FROSINONE?
NON SOPPORTI PIÙ QUEL LEMBO DI STOFFA GIALLAZZURRO CHE TI SPETTINA IN CONTINUAZIONE E TI SCHIAFFEGGIA LE RECCHIE?
NON NE PUOI PIÙ DEGLI ENERGUMENI CHE TI MINACCIANO PERCHÈ INDOSSI UNA “PUTA” MAGLIETTA DI UNA “PUTA “ SQUADRA CHE NON SIA IL FROSINONE?
TI SEI PENTITO DI AVER COMPRATO O AVER AVUTO IN OMAGGIO UN ABBONAMENTO PER UN POSTO, LA CURVA NORD, CHE NON SI È RIVELATA ESSERE UN TEATRO, NÈ MAI LO SARÀ?
SOGNAVI DI VEDERE LA LAZZIE, LA GIUVE O LA RIOMMA NELLA CURVA NORD DEL FROSINONE E MAGARI SORRIDERE COMPIACIUTO AD UN EVENTIUALE GOL DI QUEI FIGLI DI XXXXXXXXX E ORA GIÀ SAI CHE PROBABILMENTE TORNERESTI A CASA CON I DENTI IN MANO?
RECUPERA PARTE DEI TUOI SOLDI E LASCIA ALLE SPALLE QUESTA BRUTTA ESPERIENZA CHE , IN CASO CONTRARIO, SI RIPETERÀ CON SEMPRE MAGGIOR FORZA PER TUTTO L'ANNO.
SONO PRONTO A RILEVARE IL TUO ABBONAMENTO (PREVIO CAMBIO DI TITOLARITÀ) PER BEN 20 EURO.
CONTATTAMI IN PRIVATO.
L'OFFERTA È VALIDA 24 ORE, PASSATE LE QUALI L'OFFERTA SCENDERÀ A 19 EURO E COSÌ, IN MANIERA COSTANTE, OGNI 24 ORE.
NON PERDERE TEMPO, DAI IN CULO A CHI SVENTOLA LE BANDIERE IN CURVA, RECUPERA I TUOI SOLDI E VATTE A MAGNA' NA PIZZA ALPOSTO DI ANDA' IN CURVA NORD.
Frankie the fox"
- ciocia78
Chi schierereste cm coppie di centrali difensivi?
DIAKITÈ - RUSSO
DIAKITÈ - BERTONCINI
DIAKITÈ - CIOFANI?
DIAKITÈ - RUSSO
DIAKITÈ - BERTONCINI
DIAKITÈ - CIOFANI?
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.”
ALESSANDRO MANZONI
ALESSANDRO MANZONI
- Iris gialloazzurro
E' la più difficile di tutte.
E' il nostro esordio in serie A, nel massimo e più complesso campionato, affrontiamo una signora squadra e dobbiamo far leva sulle nostre "armi", grinta, entusiasmo, stadio appiccicato ai giocatori, per far valere la legge del Matusa.
Buon campionato, Frosinone mio!!!

E' il nostro esordio in serie A, nel massimo e più complesso campionato, affrontiamo una signora squadra e dobbiamo far leva sulle nostre "armi", grinta, entusiasmo, stadio appiccicato ai giocatori, per far valere la legge del Matusa.
Buon campionato, Frosinone mio!!!

Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
- Iris gialloazzurro
I precedenti tra Frosinone e Torino
Serie B, 2009-10
Frosinone-Torino 2-2
Torino-Frosinone 3-1
Serie B, 2010-11
Torino-Frosinone 1-2
Frosinone-Torino 1-0
Totale gare: 4
Vittorie Frosinone: 2
Vittorie Torino: 1
Pareggi: 1
Gol Frosinone: 6
Gol Torino: 6
Al "Matusa", 2 gare giocate, 1 vittoria del Frosinone, 0 del Torino, 1 pareggio, 3 gol del Frosinone, 2 del Torino
Serie B, 2009-10
Frosinone-Torino 2-2
Torino-Frosinone 3-1
Serie B, 2010-11
Torino-Frosinone 1-2
Frosinone-Torino 1-0
Totale gare: 4
Vittorie Frosinone: 2
Vittorie Torino: 1
Pareggi: 1
Gol Frosinone: 6
Gol Torino: 6
Al "Matusa", 2 gare giocate, 1 vittoria del Frosinone, 0 del Torino, 1 pareggio, 3 gol del Frosinone, 2 del Torino
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
-
Cuoregialloblu ha scritto:Qualcuno sa se è quanti biglietti potranno essere messi in vendita? Grazie.
COSì LA FINIAMO QUI!!!!
BIGLIETTERIA FROSINONE TORINO - Precisazione importante sui biglietti
E' la settimana decisiva! Si parte, il Frosinone finalmente è atteso al debutto ufficiale in campionato in Serie A! Domenica arriverà il Torino al "Matusa" e troverà un impianto esaurito in ogni ordine di posto almeno per quanto riguarda i tifosi locali. E' bene ribadire infatti che non saranno assolutamente messi in vendita altri biglietti per la gara di campionato! Nessun tagliando sarà messo a disposizione dei punti vendita o presso il Frosinone Point. Saranno messi in vendita esclusivamente biglietti per il settore ospiti.
-
Ma Pavlovic? Infortunato?
- Archeo
- Amministratore
yelblue ha scritto:Ma Pavlovic? Infortunato?
Non credo!
- Archeo
- Amministratore
Sono onoratissimo che il Toro apra questa nostra nuova avventura!!
I granata hanno i nel loro stesso nome tradizione, romanticismo e blasone!!
certo trovare una squadra ben allenata come il Toro alla prima non è piaciuto per niente, paradossalmente avrei preferito una big, tipo Milan o Inter che hanno cambiato tantissimo e magari potevi provare a fargli lo sbambetto, anche se poi se uno si sofferma a leggere i loro nomi, noi neppure dovremmo scendere in campo!!
Premesso che più fiducia nei nostri che nei nuovi acquisti.
I mi schiererei così.
-------------------------------Leali-------------------------------
Rosi(Pavlovic)---------DiakiTRE-----------Berto-------------Pavlovic(Crivello)
---------------------Gucher--------------Gori(Sammarco-Frara)-----------
Verde(Paganini-Carlini)---------------------------------------------------Crivello(Soddimo-Frara)
----------------------Dionisi----------------Ciofani Daniel-------------
Pavlovic l'ho visto giocare in Europa ed è un ottimo terzino, pulito negli interventi e ottimo crossatore, Crivello soffre un pochino la fase difensiva quindi non mi sembra un'eresia provarlo in posizione più avanzata, rinunceremmo alla fantasia per il fisico e la velocità.
Rosi se è quello che ricordo io in fase difensiva è completamente nullo, spero di ricredermi su di lui, ma rischia il posto a favore di Ciofani M.
Berto per me è il difensore più forte che abbiamo, se ha risolto i problemi fisici che si porta dietro da tre anni purtroppo, i Tre dietro sono di ottimo livello anche su un Cesare Bovo, per esempio, non mi dispiacerebbe affatto.
Spero che Stellone sappia come imbrigliare il gioco di Ventura.
I granata hanno i nel loro stesso nome tradizione, romanticismo e blasone!!
certo trovare una squadra ben allenata come il Toro alla prima non è piaciuto per niente, paradossalmente avrei preferito una big, tipo Milan o Inter che hanno cambiato tantissimo e magari potevi provare a fargli lo sbambetto, anche se poi se uno si sofferma a leggere i loro nomi, noi neppure dovremmo scendere in campo!!
Premesso che più fiducia nei nostri che nei nuovi acquisti.
I mi schiererei così.
-------------------------------Leali-------------------------------
Rosi(Pavlovic)---------DiakiTRE-----------Berto-------------Pavlovic(Crivello)
---------------------Gucher--------------Gori(Sammarco-Frara)-----------
Verde(Paganini-Carlini)---------------------------------------------------Crivello(Soddimo-Frara)
----------------------Dionisi----------------Ciofani Daniel-------------
Pavlovic l'ho visto giocare in Europa ed è un ottimo terzino, pulito negli interventi e ottimo crossatore, Crivello soffre un pochino la fase difensiva quindi non mi sembra un'eresia provarlo in posizione più avanzata, rinunceremmo alla fantasia per il fisico e la velocità.
Rosi se è quello che ricordo io in fase difensiva è completamente nullo, spero di ricredermi su di lui, ma rischia il posto a favore di Ciofani M.
Berto per me è il difensore più forte che abbiamo, se ha risolto i problemi fisici che si porta dietro da tre anni purtroppo, i Tre dietro sono di ottimo livello anche su un Cesare Bovo, per esempio, non mi dispiacerebbe affatto.
Spero che Stellone sappia come imbrigliare il gioco di Ventura.
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”