ciociaro72 ha scritto:come la vedete:
LEALI
ROSI BLANCHARD DIAKITE PAVLOVIC
PAGANINI GORI GUCHER CHIBSAH VERDE
DIONISI
Boh... Varie cose non mi convincono... Non è chiaramente una critica alla tua ipotesi, ma è dalla linea mediana in su che non sono certo della tua ipotetica formazione.
Dionisi là davanti da solo non potrà fare molto se non supportato adeguatamente: due punte sono necessarie, anche se Verde (da come la intendo io) dovrebbe affiancarlo, salendo di più.
Dalla formazione che posti, capisco quel che vuoi dire: avere un centrocampo più folto con una presenza (Chibsah) in grado di rompere le trame avversarie e consentire a Gori e soprattutto a Gucher di essere più liberi di agire.
Anch'io, in quest'ottica, considererei di più le presenze di Frara e Sammarco, uomini saggi e di spogliatoio in grado di dare un contributo in più lì in mezzo.
Idem, Stellone non rinuncia facilmente all'apporto di Paganini e Soddimo sulle fasce, conta molto sulla loro spinta, anche se poi si spengono...
Sintesi: il modulo giusto, secondo gli uomini che abbiamo, sarebbe un 4-5-2, peccato però che si debba giocare solo in 11...