FROSINONE - Roma

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Iris gialloazzurro

Re: FROSINONE - Roma

Messaggioda Iris gialloazzurro » 11/09/2015, 23:51

vivoAfrosinone ha scritto:Probabili formazioni per il corsport.

FROSINONE (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Blanchard, Diakitè, Pavlovic; Paganini, Chibsah, Gucher, Tonev; Dionisi, D. Ciofani. All.: Stellone.

ROMA (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Nainggolan, Pjanic, Salah, Totti, Iago Falque; Dzeko. All.: Garcia.

Pjanic ha recuperato dunque? Madonna... a leggere certi nomi mi vengono i brividi!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 11/09/2015, 23:52

essglie79 ha scritto:...IRIS ...era per dare un pizzico di imprevedibilità alla formazione che sicuramente sarà stata studiata ...proprio perche' Garzia l'anno scorso ha faticato con le piccole...(tutte vittorie di misura)...
comunque noi diamo formazioni per gioco :libro:: ....mi fido ciecamente di Stellone :ok:

Vai... vai...!!! Il toto-formazione mi è sempre piaciuto, mi riporta all'idea di gioco, quello per cui il calcio dovrebbe essere preso.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 12/09/2015, 0:04

Non so se avete letto le parole di Gigi Proietti a proposito di Frosinone-Roma.

Come ho letto giustamente su fb, un attore ha espresso in maniera compiuta, precisa ed elegante un concetto e un pensiero che tanti "addetti ai lavori" non sono riusciti a dire.

Questo è un modo corretto e rispettoso di parlare e di rimarcare anche certe differenze, che ci sono, e il divario esistente.

Inutile aggiungere altro: stile e classe non si inventano né si costruiscono al momento, Proietti resta un gran signore, altri danno fiato ai denti nella erronea convinzione di fare i simpatici oppure di interpretare sentimenti correnti o generali. Ma così non è. Sono solo parolai.

E lo dice uno le cui "simpatie" extra-Frosinone sono già note o sono state già comunque individuate. Ma non mi importa.

http://news.superscommesse.it/calcio/20 ... ata-89462/

mariognz

Messaggioda mariognz » 12/09/2015, 0:25

---------------Leali----

Rosi------Diakité--------Blanchard--------Crivello

Chibsah--------Gucher-------Frara-------Soddimo

------------Dionisi---------------Ciofani

max74

Messaggioda max74 » 12/09/2015, 8:49

non è la partita migliore per sboccarci ma proviamoci...

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/09/2015, 11:19

Mancheranno carlini e gori,castillo non si sa se potrà giocare qualche minuto la formazione dice tuttoFrosinone leali,rosi,diakite,blanchard,Pavlovic,soddimo,gucher,chibsah e Paganini in attacco daniel ciofani-dionisi
In rampa di lancio tonev e verde credo poi gli altri vedremo come si mette la partita.... :flag:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Mik

Messaggioda Mik » 12/09/2015, 11:36

Mi sta a salì un veleno che manco col latina..

Le immagini dell hotel cesari hanno rotto gli indugi definitivamente. Non ne posso più di leggere cazzate in giro a partire dalle pippe che si stanno facendo sul matusa, stadio in ogni caso considerato a NORMA, e che ha ospitato 3000 napoletani e juventini oltre che 3000 ciociari vs Crotone..ora però arrivano loro, i figli ingrati dell impero ( calabresi, pugliesi, siciliani, ciociari, molisani , umbri) quindi tocca stendergli il tappeto rosso. Troppo altolocati x sistemarsi sui nostri spalti, troppo inadeguato il matusa x il loro peso...sai che é, a romanetti iatevenne a fanculo, spero che si spalla quella curva e ve ne tornate a casa col bregno (come dicono i nostri cari amici merdugini) . il calcio é strano , la vita é strana, e nello sport non esistono imprese impossibili...

Avanti leoni, con orgoglio e dignità, con la tigna degli antichi combattenti ciociari BELLATOR FRVSINO, FEROCIOR AD BELLANDUM, non si cede di un millimetro! Usciamone a testa alta!

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/09/2015, 11:45

Mik ha scritto:Mi sta a salì un veleno che manco col latina..

Le immagini dell hotel cesari hanno rotto gli indugi definitivamente. Non ne posso più di leggere cazzate in giro a partire dalle pippe che si stanno facendo sul matusa, stadio in ogni caso considerato a NORMA, e che ha ospitato 3000 napoletani e juventini oltre che 3000 ciociari vs Crotone..ora però arrivano loro, i figli ingrati dell impero ( calabresi, pugliesi, siciliani, ciociari, molisani , umbri) quindi tocca stendergli il tappeto rosso. Troppo altolocati x sistemarsi sui nostri spalti, troppo inadeguato il matusa x il loro peso...sai che é, a romanetti iatevenne a fanculo, spero che si spalla quella curva e ve ne tornate a casa col bregno (come dicono i nostri cari amici merdugini) . il calcio é strano , la vita é strana, e nello sport non esistono imprese impossibili...

Avanti leoni, con orgoglio e dignità, con la tigna degli antichi combattenti ciociari BELLATOR FRVSINO, FEROCIOR AD BELLANDUM, non si cede di un millimetro! Usciamone a testa alta!

condivido a pieno tutto,AVANTI CIOCIARI FACCIAMOCI SENTIRE AL MAX SUGLI SPALTI,E FORZA FROSINONE!!!! :yelloblu: :flag: :flag:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/09/2015, 12:40

Mik ha scritto:Mi sta a salì un veleno che manco col latina..

Chi avrebbe scommesso un euro sulla Vinci contro la Williams?
Molto piú probabile una vittoria del Frosinone piuttosto che della Vinci, questo é lo sport.
Se i giocatori hanno visto la partita di ieri,memorabile,storica,capiranno che niente é impossibile, perchè quella di ieri era una partita nemmeno scommettibile , la Williams era data a 1,03 ,vi rendete conto?
Noi siamo ad 1,40 circa, abbiamo mille posdibilitá in più ,sulla carta, rispetto alla Vinci!!!

matteo

Messaggioda matteo » 12/09/2015, 13:19

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”