FROSINONE - Roma
-
Re: FROSINONE - Roma
Problema tecnico abbiamo subito 3 gol identici il primo con il Torino con Atalanta e roma
-
Stellone a torto o a ragione,nelle prime 2 ha dato spazio a tutta la vecchia guardia,ma cibsah tonev pavlovic e ci metto anche sammarco sono tutta un'altra storia.
Aspettando Castillo e verde sono molto piú ottimista.
Aspettando Castillo e verde sono molto piú ottimista.
-
Ha detto bene Sammarco che ieri ha giocato benissimo complimenti. ..."quest anno ne vedremo delle belle".....con questi arbitri che in sei non hanno fatto finta di non vedere un rigore solare
-
Chissà se useranno la prova tv per la simulazione di digne....in fin dei conti non vedo molta differenza tra l attaccante che si tuffa in area x avere un rigore ed un difensore che simula una pallonata in faccia per non avere un rigore contro....entrambi si rendono colpevoli di una condotta falsa x ingannare l arbitro.
Detto questo, complimenti per il cuore ed il coraggio mostrati ieri da parte di tutti, con i nuovi acquisti in campo siamo decisamente più dignitosi.....chissà perche abbiamo dovuto aspetta la terza giornata di campionato per vedere pavlovic chibsah tonev, ci metto pure sammarco....
Detto questo, complimenti per il cuore ed il coraggio mostrati ieri da parte di tutti, con i nuovi acquisti in campo siamo decisamente più dignitosi.....chissà perche abbiamo dovuto aspetta la terza giornata di campionato per vedere pavlovic chibsah tonev, ci metto pure sammarco....
-
Onore a Melli che apre chiedendo scusa al Frosinone!!
-
Abbiamo giocato alla grande con i nuovi vogliosi e di categoria la squadra è molto meglio.in avanti bisogna fare gol però ciofani e Dionisi purtroppo non riescono a concludere.
- Ciociaro 97
da segnalare che gli altoparlanti non funzionavano perchè non si sentivano i nomi dei giocatori! perlomeno in curva nord e idem il recupero non so ancora adesso quanto aveva dato non si è sentito proprio e lo striscione ai distinti? carlini non si tocca cioè io condivido in pieno ma il perchè di quello striscione?
Ultima modifica di Ciociaro 97 il 13/09/2015, 12:18, modificato 1 volta in totale.
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
Io purtroppo ho visto solo il secondo tempo, e ho visto un gran bel Frosinone, che ha messo sotto la Roma e che è stato sfortunato. Avremmo meritato quanto meno il pareggio. Avanti così, i punti arriveranno presto.
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Ciociaro 97 ha scritto:da segnalare che gli altoparlanti non funzionavano perchè non si sentivano i nomi dei giocatori! perlomeno in curva nord e idem il recupero non so ancora adesso quanto aveva dato non si è sentito proprio e lo striscione ai distinti? carlini non si tocca cioè io condivido in pieno ma il perchè di quello striscione?
Giustissime le considerazioni degli altoparlanti (non sentendoli manco si possono urlare i cognomi dei nostri quando lo speaker legge le formazioni) e dei minuti di recupero.
Per l'ultima domanda, dal mio posto centrale dei Distinti, apprendo ora da te il contenuto.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
Un appunto ai tifosi romanisti della provincia. Ho avuto modo di parlare con alcuni di loro molti sono equilibrati e hanno riconosciuto l ingiusto risultato altri non fanno che augurare la nostra retrocessione a questi voglio dire andate a fare in culo vi auguro di arrivare sempre secondi e mercoledì spero ad un 7-1 per il barcellona
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”