Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)
-
Re: Bologna - FROSINONE 4a giornata (20/09/2015 h. 15:00)
bisogna vincere!!!
-
410 biglietti venduti per ora.
-
Sogno giallAzzurro ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Squadra che vince non si cambia e per me domenica abbiamo vinto!!!!!
Evoluzione biglietto?
Per il Frosinone é ok, per ticket é ok, per la qs é ok ma io resto a casa!!!!!
Da lunedì riparto alla carica.
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:Sogno giallAzzurro ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Squadra che vince non si cambia e per me domenica abbiamo vinto!!!!!
Evoluzione biglietto?
Per il Frosinone é ok, per ticket é ok, per la qs é ok ma io resto a casa!!!!!
Da lunedì riparto alla carica.
Vivissimi complimenti alla TDT, allora.

I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
Spero non sia vera la formazione annunciata con Paganini e Longo dall'inizio.
Parere personale con la Roma mette la formazione migliore, con il Bologna,cento volte più importante , l'annunci prima e metti Paganini e Longo?
Ma mettili a Torino c.....
Stellone non cominciá a pensá a fa bella figura perché giochi con la Juve e con il Bologna fai sta c....
Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Sammarco, Chibsah, Paganini;Dionisi,longo
Facciamo il turnover con il Bologna ce la giochiamo com Roma e Juve, e con l'Empoli mi rimette Paganini e Longo.
Parere personale con la Roma mette la formazione migliore, con il Bologna,cento volte più importante , l'annunci prima e metti Paganini e Longo?
Ma mettili a Torino c.....
Stellone non cominciá a pensá a fa bella figura perché giochi con la Juve e con il Bologna fai sta c....
Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Sammarco, Chibsah, Paganini;Dionisi,longo
Facciamo il turnover con il Bologna ce la giochiamo com Roma e Juve, e con l'Empoli mi rimette Paganini e Longo.
-
Dopo ci lamentiamo del mercato , tanto questo fa gioca sempre Paganini e Longo puoi comprare pure Maradona.
Io ho il coraggio di criticare la formazione mi piacerebbe sapere a chi piace,per vedere se solo io penso che sia assurda
Io ho il coraggio di criticare la formazione mi piacerebbe sapere a chi piace,per vedere se solo io penso che sia assurda
- bellator
Alla fine il campo darà ovviamente il responso. La mia opinione è che non c'è motivo di andare a Bologna con Paganini al posto di Soddimo, tra i migliori in campo con la Roma (allora perché non Verde), e Longo in attacco. A questo punto, se la formazione deve essere questa andrei con tre centrocampisti centrali ed un unica punta. Sul mancato schieramento di Castillo sono d'accordo nella convinzione che è meglio aspettare qualche settimana in più per non rischiare una ricaduta. Se invece, una volta recuperato al 100% gli si preferisse Longo allora ci sarebbe qualcosa che non mi tornerebbe. Spero di essere smentito e forza Frosinone. 

- marco80fr
Tutto lecito, tutto nella normalità, d'altronde siamo un popolo di allenatori ma in fondo mi domando:
COSA DOVRÀ MAI FARE ANCORA QUESTO CRISTIANO PER AVERE UN PÒ DI FIDUCIA DA PARTE DI NOI INSAZIABILI TIFOSI?
SONO QUATTRO ANNI CHE ALLENA E IN TRE DI QUESTI HA CONCLUSO LA STAGIONE IN MANIERA TRIONFALE PORTANDO I NOSTRI COLORI OLTRE OGNI IMMAGINABILE VETTA.
DI CHE VOGLIAMO PARLA'?
COSA DOVRÀ MAI FARE ANCORA QUESTO CRISTIANO PER AVERE UN PÒ DI FIDUCIA DA PARTE DI NOI INSAZIABILI TIFOSI?
SONO QUATTRO ANNI CHE ALLENA E IN TRE DI QUESTI HA CONCLUSO LA STAGIONE IN MANIERA TRIONFALE PORTANDO I NOSTRI COLORI OLTRE OGNI IMMAGINABILE VETTA.
DI CHE VOGLIAMO PARLA'?
-
marco80fr ha scritto:Tutto lecito, tutto nella normalità, d'altronde siamo un popolo di allenatori ma in fondo mi domando:
DI CHE VOGLIAMO PARLA'?
Hai ragione i risultati gli danno ragione, e nessuno può parlare, però non è vietato dare un giudizio sulla formazione, giusto?
Quanti come me non avrebbero messo Longo e Paganini e lasciato fuori Soddimo Ciofani e verde?
Se a Torino mette in campo Soddimo Ciofani e verde e Castillo secondo voi é normale o avreste fatto il contrario?
Poi il campo dare il suo responso ,però la mia considerazione parte dal fatto che la formazione contro la Roma ha fatto un partitone, e contro l'Atalanta non te la sei giocata allo stesso modo, non vorrei che Stellone considerasse Bologna come Bergamo per fare bella figura con la Juve per avere più visibilità .
- bellator
Se al tifoso togli la possibilità di divertirsi sulle formazioni da schierare gli togli tutto il divertimento..personalmente non mi sogno di criticare Stellone..ognuno gioca nel dare le proprie opinioni. D'altra parte se i post fossero tutti solo forza Frosinone e grande Stellone (cose entrambe sacre) nessuno entrerebbe nel forum per leggerle.
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”