Volsco66 ha scritto:JollyRoger239 ha scritto:Ecco, questa cosa mi preoccupa ... saro' domenica in trasferta da voi e anche con un bambino ... come sono i rapporti tra le due tifoserie? Devo preoccuparmi?
Comunque vinca chi merita e buona partita a tutti.
Hola!
P.S.: se avete una buona trattoria dove mangiar bene senza dover accendere un mutuo i vostri consigli sono ben accetti ... e magari anche su qualcosa di turisticamente interessante da vedere in citta' o zone limitrofe mentre la mattina si aspetta la gara. Grazie.
I rapporti tra le tifoserie di Napoli e Frosinone sono cordiali. Ti consiglio trattoria da "Salvo", la pizza è buona, primi e secondi discreti, non si spende molto e si trova a 700 metri dal settore ospiti ( chiedi informazioni per il bar "Minotti", Salvo si trova a 50 metri ), inoltre è di origini napoletane. Esistono trattorie molto migliori con cucina tipica ma, ti ci vorrebbe il navigatore per trovarle e inoltre, domenica, dovrebbe esserci il blocco parziale della circolazione. Per il turisticamente interessante, quando esci dal casello autostradale, sulla destra, c' è la clipper. Fermati una diecina di minuti sotto la ciminiera, respira a pieni polmoni e Frosinone ti sembrerà New York. Al ritorno racconterai di draghi volanti e di elefanti verdi. Se invece ti accontenti di qualcosa di più banale, ti basterà consultare una guida turistica della ciociaria su internet e troverai sicuramente qualcosa di interessante da visitare.
P.S.: Magari bastasse meritarsela la vittoria per conquistarla. Purtroppo da Noi succede raramente ma ormai siamo abituati.
Buona partita.
Grande Volsco!!!
ahahahaha!!!
Frosinone come New York mi mancava!!!
@Jolly
Se non ci sgoliamo almeno 120 minuti, prima, dopo e durante la partita saremmo già sconfitti!!!
Siamo una buona squadra ma al Matusa neanche il Barcellona starebbe tranquillo!!
Il Matusa è nostra forza e noi tifosi siamo il vero valore aggiunto di questa squadra!!
Molti dei risultati positivi arrivano dal nostro impegno e sostegno anche durante la settimana.
Nell'ultima in casa è stato esposto uno striscione che io trovo bellissimo "Il Matusa non è un teatro ma un campo di battaglia!".
Spero che i vostri giocatori sentano la pressione, come l'hanno sentita i romanisti, non è facile rimettere la palla in gioco a 2 metri dalla tifoseria avversaria!!
Con la vostra tifoseria c'è rispetto reciproco più volte ci siamo incontrati e non mai successo niente quindi, a meno di qualche pazzo da una parte e dall'altra, non dovrebbe accadere proprio nulla!!
Dovresti stare tranquillo.