intanto la mini telenovela Kragl ha avuto il suo lieto fine.
Ci eravamo fatti ingannare dalla comunicazione di martedì scorso, ma si riferiva al deposito del contratto in Lega.
Oggi è arrivato il transfert, forse lo vedremo in campo domenica.
Sarri fino ad ora ha sempre schierato il 4-3-3.
Ci credo, con quel tridente d'attacco.
Comunque partita tosta, ma le motivazioni non mancano.
Invece mancano i cambi e...ti prego Stello' non li sbagliare.
FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)
- impero88
- Archeo
- Amministratore
Re: FROSINONE - Napoli 19a giornata (10/01/2016 h. 15.00)
Purtroppo apparte e in difesa e in mediana siamo messi un pó male.
Ci vorrà una super prestazione!!!
Ci vorrà una super prestazione!!!
-
Un bel 5-3-2 cOme lo vedete?
Leali
Ajedi Diakite Blanchard
paganini chibsah Sammarco gucher kragl
Soddimo Dionisi
Leali
Ajedi Diakite Blanchard
paganini chibsah Sammarco gucher kragl
Soddimo Dionisi
- bellator
Benissimo..anche con Gori al posto di Gucher volendo..
- impero88
Non credo che possiamo fare a meno di Ciofani.
La formazione letta è bella...se giochi palla a terra.
Ho paura che vedremo lanci lunghi e ci vuole il pennellone a far respirare e far salire la squadra.
Quindi per fantasticare opto per un 4-3-1-2
Leali
Ciofani Diakite Ajeti Kragl
Gori Chisbah Sammarco
Soddimo
Dionisi Ciofani
Sto sulla pazzia pura, lo so.
Molto dipenderà da come stanno fisicamente i ragazzi.
Mercoledì ne ho visto più di qualcuno sfinito.
Non si dovranno sbagliare i cambi, nei tempi e nei giocatori.
La formazione letta è bella...se giochi palla a terra.
Ho paura che vedremo lanci lunghi e ci vuole il pennellone a far respirare e far salire la squadra.
Quindi per fantasticare opto per un 4-3-1-2
Leali
Ciofani Diakite Ajeti Kragl
Gori Chisbah Sammarco
Soddimo
Dionisi Ciofani
Sto sulla pazzia pura, lo so.
Molto dipenderà da come stanno fisicamente i ragazzi.
Mercoledì ne ho visto più di qualcuno sfinito.
Non si dovranno sbagliare i cambi, nei tempi e nei giocatori.
-
A sto punto se devo scegliere due centrali su tre metto in panchina diakite
- impero88
Senza Diakite?
Oggi Stellone l'ha fatto giocare senza pantaloncini e mutande: col cazzo che si avvicina Higuain.
Ma si, può pure giocare Blanchard.
L'importante è che non crolla il centrocampo.
Se cede rivedremo 18 persone dentro l'area nostra.
A me il cuore regge sempre meno in quelle situazioni.
Brrrrr...non ci voglio pensare.
Forza ragazzi
Oggi Stellone l'ha fatto giocare senza pantaloncini e mutande: col cazzo che si avvicina Higuain.
Ma si, può pure giocare Blanchard.
L'importante è che non crolla il centrocampo.
Se cede rivedremo 18 persone dentro l'area nostra.
A me il cuore regge sempre meno in quelle situazioni.
Brrrrr...non ci voglio pensare.
Forza ragazzi
-
Ci vuole più condizione per andare a pressare i portatori palla avversari.poi se fanno girare higuain al.limite dell area com è successo con il sassuilo ci fa 4 gol.
- ugol hk 1979
- Amministratore
è una gara molto difficile.Un Napoli che viene a Frosinone forte della sua classifica,forte del suo gioco,forte del suo bomber...forse delle big affrontate al Matusa(Roma e Milan),il Napoli è la più forte ed arriva decisamente meglio rispetto alle altre due,quindi...siamo tutti un pò preoccupati....MA....ma la palla è rotonda,nessuno può pensare di vincere sulla carta e soprattutto al Matusa,dobbiamo fare la voce grossa...anche in una partita dall'esito così sbilanciato a favore di partenopei,possiamo fare il colpaccio..personalmente non credo ad un NApoli da scudetto e quindi,qualche battuta d'arresto la dovranno avere pure loro o no?
Io firmerei per un pareggio,perchè un punticino qui,uno lì,tutto fa brodo..poi crescerebbe l'autostima....ed anche la classifica,sperando che l'Atalanta batta il Genoa,potrebbe sorriderci...
Totoformazione...boh...i loro tre in avanti sono devastanti e se ci riusciamo,dovremo cercare di creare superiorità in mezzo al campo e costringere i loro esterni a compiti più difensivi che offensivi....io contrasterei il loro 4-3-3,più con un 3-4-1-2 che con un 4-2-4,in modo da avere la zona centrale con una superiorità numerica,recuperare palloni e servire Soddimo per innescare le punte:
...............Leali
....Ajeti Diakite Blanchard
Paganini Chibsah Gucher Kragl
.............Soddimo
........Daniel....Dionisi
A loro probabilmente giocherà Gabbiadini per Callejon,Higuain forse è tornato un pò appesantito dall'Argentina,rientrano Jorginho e Allan(attenzione agli inserimenti suoi e di Hamsik).
Dovremo stare attenti anche alle palle inattive(Sarri è un maestro in merito) e ad accorciare su Insigne che ha il piede caldo...
Insomma,dovremo curare ogni minimo dettaglio ed essere concentrati per tutti i 90 minuti,perchè squadre come il Napoli ci mettono un attimo a punirti....come sottolineava Impero88,servirà anche la lucidità del Mister nei cambi e nella gestione della gara
Io firmerei per un pareggio,perchè un punticino qui,uno lì,tutto fa brodo..poi crescerebbe l'autostima....ed anche la classifica,sperando che l'Atalanta batta il Genoa,potrebbe sorriderci...
Totoformazione...boh...i loro tre in avanti sono devastanti e se ci riusciamo,dovremo cercare di creare superiorità in mezzo al campo e costringere i loro esterni a compiti più difensivi che offensivi....io contrasterei il loro 4-3-3,più con un 3-4-1-2 che con un 4-2-4,in modo da avere la zona centrale con una superiorità numerica,recuperare palloni e servire Soddimo per innescare le punte:
...............Leali
.............Soddimo
A loro probabilmente giocherà Gabbiadini per Callejon,Higuain forse è tornato un pò appesantito dall'Argentina,rientrano Jorginho e Allan(attenzione agli inserimenti suoi e di Hamsik).
Dovremo stare attenti anche alle palle inattive(Sarri è un maestro in merito) e ad accorciare su Insigne che ha il piede caldo...
Insomma,dovremo curare ogni minimo dettaglio ed essere concentrati per tutti i 90 minuti,perchè squadre come il Napoli ci mettono un attimo a punirti....come sottolineava Impero88,servirà anche la lucidità del Mister nei cambi e nella gestione della gara
-
ugol hk 1979 ha scritto:è una gara molto difficile.Un Napoli che viene a Frosinone forte della sua classifica,forte del suo gioco,forte del suo bomber...forse delle big affrontate al Matusa(Roma e Milan),il Napoli è la più forte ed arriva decisamente meglio rispetto alle altre due,quindi...siamo tutti un pò preoccupati....MA....ma la palla è rotonda,nessuno può pensare di vincere sulla carta e soprattutto al Matusa,dobbiamo fare la voce grossa...anche in una partita dall'esito così sbilanciato a favore di partenopei,possiamo fare il colpaccio..personalmente non credo ad un NApoli da scudetto e quindi,qualche battuta d'arresto la dovranno avere pure loro o no?
...............Leali
.............Soddimo
il mister sbaglia i cambi semplcemente perchè non li ha, mica succedeva l'anno scorso o in lega pro. alla luce di questo io lascerei in panchina soddimo e giocherei con un centrocampo a 5 con sammarco per poi sfruttare soddimo nell'ultima mezzora
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”