ciociaro72 ha scritto:max74 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Matteo Ciofani e Frara , una delizia dietro l'altra, adesso voglio Paganini
Hai ragione meglio se entravano messi e pogba
Come vedi avevi ragione tu , vai a vedere il cross del 4 goal chi c'era
ma non è possibile però che critichi sempre tutto, lo fai da una vita delle volte senza accorgertene critichi anche i tuoi suggerimenti dando del buono a nulla stellone, ma lo vuoi capire che il problema non è lui, sono tutti quanti non ce ne è uno che si salva a parte sammarco che è l'unico che si dimostra sempre all'altezza, il cambio di allenatore io lo vedrei solo per dare una scossa ma penso che servi a poco.
stai cominciando a criticare anche la dirigenza, adesso basta.
torneremo in serie b, pazienza, ma torniamoci con dignità più forti di prima tutti
abbiamo perso anche oggi ma non mi sembra che stellone non abbia provato a cambiare qualche cosa o i giocatori non si sono impegnati, oggi no
mi sembra che quest'anno siamo bravi a dire solo spettacolare curva nord
lo ripeto qui non seve comprare uno o due giocatori in rosa ne abbiamo 5 o 6 di serie a gli altri no, non abbiamo i soldi del sassuolo, non abbiamo giocatori da rivendere a tanti soldi per palificare la società, quindi se a fine partita i ragazzi e il mister escono con la maglia sudata bravi lo stesso
fammi un nome della nostra rosa che in un' altra squadra di serie a giocherebbe titolare, uno solo