Nuovo Stadio (Benito Stirpe)
-
Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)
se andate sul sito del comune ci sono vari file e c'è anche quello dove si danno le linee guida per le tribune. se avete pazienza di leggerlo un po si capisce a grandi linee come saranno strutturati gli impianti..si parla di raccordo curvo tra curve e distinti a quanto pare sicuro..l'unica cosa che mi sfugge è l'altezza massima delle tribune spero il più alte possibili..confermata la distanza di 7,5 metri dalle linee di gioco
- angelo78
- Amministratore
Io credo solo che senza uno stadio nuovo torneremo in serie C. O potremo vivacchiare in B fino a quando Stirpe non capirà definitivamente che a Frosinone uno come lui è sprecato e calcio non si può fare. Anche a me piacerebbe lo stadio avveniristico.ad oggi,visti i tempi,mi accontenterei di uno stadio comunque nuovo,con possibilità di essere migliorato nel tempo,anche dal privato ma comunque DECENTE per tribuna,spazi esterni e ubicazione.
Contro il Livorno Masucci e Schisvi non hanno potuto sedersi. Contro il Livorno il cameraman di Sky ha ripreso per 90 minuti con la ciocca piegata sennò le sue cuffie sbattevano sul cemento della copertura della tribuna. Contro il Livorno il pullman del Frosinone ha scaricato i giocatori ed è dovuto andare via perché il gruppo elettrogeno di Sky aveva tolto spazio all'interno del parcheggio. Contro il Livorno gli accompagnatori del Questore,che devono stargli vicino,non trovavano il posto.
Allora io penso che difronte a ste figure di merda meritiamo di giocare in lega pro (dove peraltro la dignità dei giornalisti che devono assettarsi sulle scale col pc in mano,tra fili volanti per l'alimentazione, non è inferiore a giornalisti di squadre di B.
Invece leggo che un Pizzutelli,ad esempio, che per 10 anni di amministrazione(compreso il periodo di vacche grasse e della prima storica serie B) non mi pare sia passato alla storia per aver dotato la città del famoso stafdio olandese di 20mila posti(!!!!) adesso si preoccupa di come verrebbe lo stadio. Ci racconti cosa ha fatto lui ad esempio,in dieci anni.
Democrazia, in cui tutti possono dire tutto. Tanto a Frosinone permettiamo tutto. Giuro: nulla di politico Ma mi girano troppo le palle a leggere certi commenti (non i vostri che sono tutti rispettabilissimi).
Contro il Livorno Masucci e Schisvi non hanno potuto sedersi. Contro il Livorno il cameraman di Sky ha ripreso per 90 minuti con la ciocca piegata sennò le sue cuffie sbattevano sul cemento della copertura della tribuna. Contro il Livorno il pullman del Frosinone ha scaricato i giocatori ed è dovuto andare via perché il gruppo elettrogeno di Sky aveva tolto spazio all'interno del parcheggio. Contro il Livorno gli accompagnatori del Questore,che devono stargli vicino,non trovavano il posto.
Allora io penso che difronte a ste figure di merda meritiamo di giocare in lega pro (dove peraltro la dignità dei giornalisti che devono assettarsi sulle scale col pc in mano,tra fili volanti per l'alimentazione, non è inferiore a giornalisti di squadre di B.
Invece leggo che un Pizzutelli,ad esempio, che per 10 anni di amministrazione(compreso il periodo di vacche grasse e della prima storica serie B) non mi pare sia passato alla storia per aver dotato la città del famoso stafdio olandese di 20mila posti(!!!!) adesso si preoccupa di come verrebbe lo stadio. Ci racconti cosa ha fatto lui ad esempio,in dieci anni.
Democrazia, in cui tutti possono dire tutto. Tanto a Frosinone permettiamo tutto. Giuro: nulla di politico Ma mi girano troppo le palle a leggere certi commenti (non i vostri che sono tutti rispettabilissimi).
Ultima modifica di angelo78 il 27/11/2014, 20:24, modificato 1 volta in totale.
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
angelo78 ha scritto:per 10 anni di amministrazione (compreso il periodo di cacche grasse) non mi pare sia passato alla storia
STRAORDINARI I NOSTRI AMMINISTRATORI!!!
E comunque, dai, passare alla storia per questo motivo... ce ne vuole!

I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
- angelo78
- Amministratore
Ahaha!!! Sta cacchio di scrittura guidata... se non controlli sempre fa scrivere CAGATE pazzesche!!!
- Gialloblu
Ooooooooo tranquilli x la gioia degli sfascia tazzarole mo si che lo stadio non si fa piu',
spettacolo a Frosinone:
http://www.frosinoneweb.net/2014/11/27/ ... ggioranza/
e ma sta volta me lo tatuo sulla pelle i nomi dei fenomeni di turno.
spettacolo a Frosinone:
- angelo78
- Amministratore
Gialloblu ha scritto:Ooooooooo tranquilli x la gioia degli sfascia tazzarole mo si che lo stadio non si fa piu',
spettacolo a Frosinone:
Io ho preso già appuntamento da lippo
- erre365
- Amministratore
Oh caxxo......
-
Gialloblu ha scritto:Ooooooooo tranquilli x la gioia degli sfascia tazzarole mo si che lo stadio non si fa piu',
spettacolo a Frosinone:
io sono ignorante in materia, ma se cade la giunta bisogna ripartire da capo???
che classe politica de merda che abbiamo.
- erre365
- Amministratore
Sonociociaroemenevanto ha scritto:Gialloblu ha scritto:Ooooooooo tranquilli x la gioia degli sfascia tazzarole mo si che lo stadio non si fa piu',
spettacolo a Frosinone:
Tecnicamente no.
Il bando è stato fatto e le buste verranno aperte il 15 gennaio.
Però sai com'è la politica......vattelapesca.....!
- Gialloblu
Sonociociaroemenevanto ha scritto:Gialloblu ha scritto:Ooooooooo tranquilli x la gioia degli sfascia tazzarole mo si che lo stadio non si fa piu',
spettacolo a Frosinone:
Magari fosse, il bello è che non si riparte proprio e la storia è pure vecchia e si ripete, ma pare che i protagonisti non si siano ancora stufati di giocare sulla pelle di un Capoluogo di provincia che è pure il loro.
Gli omuncoli che giocano allo sfascio forse hanno visto la terra sotto i piedi mancare quando questa giunta ha cominciato a fare oltre che parlare solamente, per loro è piu' facile avere consenso quando tutto è allo sbando e per il cittadino ogni atto dovuto va' richiesto in ginocchio come una grazia dal cielo.
C'è chi crea consenso amministrando bene e chi specula sui problemi della gente questa è la differenza.
VERGOGNA !!
Ultima modifica di Gialloblu il 28/11/2014, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Stadio Comunale Città di Frosinone - cav. Benito Stirpe”