Playoff 2016-17 - Semifinale Andata 26 Maggio ore 20.30

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale Andata 26 Maggio ore 20.30

Messaggioda MAX61 » 26/05/2017, 10:14

Purtroppo la mentalita' non e' facile da cambiare. Diciamo che da queste parti ci piace molto pretendere, ma quando si tratta di dare.... siamo perlomeno incoerenti.....Senza polemica, non sono i club che mancano ma i Gruppi. Perche' in casa sono presenti tanti gruppi ognuno con la sua bella bandiera e con le belle magliette, le sciarpe etc..etc.. e fuori casa praticamente nessuno se non i FRUSINATI?? Tutti senza tessera? mah........

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale Andata 26 Maggio ore 20.30

Messaggioda giu80 » 26/05/2017, 11:11

MAX61 ha scritto:Purtroppo la mentalita' non e' facile da cambiare. Diciamo che da queste parti ci piace molto pretendere, ma quando si tratta di dare.... siamo perlomeno incoerenti.....Senza polemica, non sono i club che mancano ma i Gruppi. Perche' in casa sono presenti tanti gruppi ognuno con la sua bella bandiera e con le belle magliette, le sciarpe etc..etc.. e fuori casa praticamente nessuno se non i FRUSINATI?? Tutti senza tessera? mah........


la battaglia contro la tessera del tifoso mi ricorda tanto il marito che per far dispettoalla moglie se lo taglia.....

Avatar utente
impero88
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/12/2015, 13:39

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale Andata 26 Maggio ore 20.30

Messaggioda impero88 » 26/05/2017, 11:53

MAX61 ha scritto:Purtroppo la mentalita' non e' facile da cambiare. Diciamo che da queste parti ci piace molto pretendere, ma quando si tratta di dare.... siamo perlomeno incoerenti.....Senza polemica, non sono i club che mancano ma i Gruppi. Perche' in casa sono presenti tanti gruppi ognuno con la sua bella bandiera e con le belle magliette, le sciarpe etc..etc.. e fuori casa praticamente nessuno se non i FRUSINATI?? Tutti senza tessera? mah........


Non era il mio un pretesto per prendermela con i club, anche se quest'anno li ho punzecchiati parecchio.
Stasera, gruppi non tesserati a parte, credo che saranno presenti tutti gli altri.
A differenza di anni fa, adesso basta una rappresentanza di poche unità con drappetto.

Discorso lungo e con punti di vista prettamente soggettivi.

Stasera bisogna partire bene sia dentro che fuori, questo è poco ma sicuro.

@max74: vengo vengo, ho scritto in quel modo per ovvi motivi

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale Andata 26 Maggio ore 20.30

Messaggioda Archeo » 26/05/2017, 12:56

Personalmente giocare di venerdì sera è un impedimento, significa non lavorare nè di venerdì nè di sabato, e in questo periodo ho delle scadenze e non posso andare a Carpi, ma ci sarei andato volentieri anche se sarebbe stata una trasferta da più o meno 60/70 euro.
250 biglietti sono un numero discreto, per il venedì sera, ma non sono tanti, se però penso ad alcune agevolazioni "ufficiose e non ufficiali e quindi non ve le dico"(cit.), concesse, accordate ed avallate dalla società con scelte che poi sono andate a discapito dei tifosi storici senza rispetto alcuno, chi ha "propagandato" alcune cosa che avrebbe fatto deve impegnarsi realmente.
in trasferta non puoi andare solo ad Ascoli o a Latina ma quando serve il sostegno Vero e il tuo scopo principale è il sostenere la squadra, lo devi fare nel migliore dei modi, non ce l'ho con i club per partito preso, alcuni sono sempre presenti e si fanno in quattro per organizzarsi, ma soprattutto con la società che è stata molto scorretta nei confronti di quei tifosi che l'hanno sempre seguita mentre ha permesso a tante persone "finti tifosi" di avere delle agevolazioni che tradotte in "appartenenza" e "partecipazione" non hanno avuto riscontri positivi, oltre ad aver fatto una figura orribile e una presentazione molto ipocrita e opaca nei contenuti.
Senza fare troppe polemiche, già sviscerate su questo forum, numericamente si poteva fare qualcosa di più, ma preferisco 250 tifosi avvelenati e determinati che 700 in gita scolastica.

Sono teso, ragazzi!!
Buona partita e Forza Frosinone!!

fcsprite
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/10/2015, 14:45

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale Andata 26 Maggio ore 20.30

Messaggioda fcsprite » 26/05/2017, 14:16

Senza se e senza ma forza frosinone ......



Archeo ha scritto:Personalmente giocare di venerdì sera è un impedimento, significa non lavorare nè di venerdì nè di sabato, e in questo periodo ho delle scadenze e non posso andare a Carpi, ma ci sarei andato volentieri anche se sarebbe stata una trasferta da più o meno 60/70 euro.
250 biglietti sono un numero discreto, per il venedì sera, ma non sono tanti, se però penso ad alcune agevolazioni "ufficiose e non ufficiali e quindi non ve le dico"(cit.), concesse, accordate ed avallate dalla società con scelte che poi sono andate a discapito dei tifosi storici senza rispetto alcuno, chi ha "propagandato" alcune cosa che avrebbe fatto deve impegnarsi realmente.
in trasferta non puoi andare solo ad Ascoli o a Latina ma quando serve il sostegno Vero e il tuo scopo principale è il sostenere la squadra, lo devi fare nel migliore dei modi, non ce l'ho con i club per partito preso, alcuni sono sempre presenti e si fanno in quattro per organizzarsi, ma soprattutto con la società che è stata molto scorretta nei confronti di quei tifosi che l'hanno sempre seguita mentre ha permesso a tante persone "finti tifosi" di avere delle agevolazioni che tradotte in "appartenenza" e "partecipazione" non hanno avuto riscontri positivi, oltre ad aver fatto una figura orribile e una presentazione molto ipocrita e opaca nei contenuti.
Senza fare troppe polemiche, già sviscerate su questo forum, numericamente si poteva fare qualcosa di più, ma preferisco 250 tifosi avvelenati e determinati che 700 in gita scolastica.

Sono teso, ragazzi!!
Buona partita e Forza Frosinone!!

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale Andata 26 Maggio ore 20.30

Messaggioda geros » 26/05/2017, 22:37

ammazza che maniscalchi...noi proviamo a giocare al calcio e loro a pallone...buona comunque la prova con qualche patema , ma tant è . a lunedi e buon rientro ai nostri tifosi

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale Andata 26 Maggio ore 20.30

Messaggioda matteo » 26/05/2017, 22:45

squadra di picchiatori ogni anno peggio sto Castori . Da parte nostra poca roba in avanti deve giocare paganini altrimenti ciofani e dionisi sono troppo isolati.

pantarei
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/10/2014, 2:16

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale Andata 26 Maggio ore 20.30

Messaggioda pantarei » 26/05/2017, 23:16

Passano gli anni ma il Carpi non cambia mai picchiare il giocatore avversario a cui arriva la palla e poi lancio lungo sugli esterni.
A castori: ma che partita hai visto? Ma vaffanc.lo di cuore! Se il tuo intento era quello di aizzare l'arbitro della partita di ritorno, sappi fin d'ora che non posso sapere se ti riuscirà di giocare col favore degli arbitri ma sicuramente un obiettivo l'avrai raggiunto, quello di rianimare un ambiente un po' depresso per la mancata promozione diretta. Hai capito Castori, vaffanc.lo a te e a quella squadra di anticalcio che hai costruito!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale Andata 26 Maggio ore 20.30

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 26/05/2017, 23:25

Stasera mi è molto piaciuto Fiamozzi, bravo sia in spinta (ottimi un paio di cross) sia in fase di contenimento su Di Gaudio, un cliente molto pericoloso.

Bene gli altri della difesa, soprattutto Crivello e Ariaudo. Attento anche Bardi, anche se impegnato molto poco, autore di una splendida respinta, resa inutile però dal fuorigioco di Lasagna.

Adesso servono altri 90 minuti di grande tigna e concentrazione.

Vergognose e istiganti le parole di Castori contro l'arbitraggio, definito "scadente a fronte di tanti altri arbitri migliori", aggiungendo poi che "voglio vedere chi ci manderanno a Frosinone".

Comunque massima attenzione, non abbiamo ancora ottenuto nulla. Il ritorno sarà una battaglia ma adesso voglio vedere il carattere e il cuore dei nostri ragazzi!

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale Andata 26 Maggio ore 20.30

Messaggioda MAX61 » 27/05/2017, 7:57

Bene cosi'.....Abbiamo dovuto lasciare il fioretto per usare la clava e devo dire che sono rimasto ben impressionato.....non me lo aspettavo che sapessimo essere cosi' tosti.....Il carpi di sempre......falloso, provocatore e piagnone, come quel pupazzo che li allena.......Bravi tutti ma Dionisi una spanna sopra (come sempre), fin dal primo minuto ha risposto colpo su colpo e insulti ad insulti.....BRAVO FEDERICO a difesa dei compagni e della maglia.!!!! E ADESSO IL MATUSA..........


Torna a “Playoff 2016-17”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite