Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20.30

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda Gialloblu » 01/06/2017, 7:19

st'ann cè mancat gl'manic..

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda MAX61 » 01/06/2017, 8:54

Dopo la trasmissione di extra tv di ieri sera (complimenti a Battisti come sempre) spero si sia capito perche' tra la societa' e staff del Frosinone Calcio e la stampa locale non ci sia il benche' minimo rapporto tanto anche da non nominare ufficialmente un addetto stampa....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda Archeo » 01/06/2017, 9:39

MAX61 ha scritto:Dopo la trasmissione di extra tv di ieri sera (complimenti a Battisti come sempre) spero si sia capito perche' tra la societa' e staff del Frosinone Calcio e la stampa locale non ci sia il benche' minimo rapporto tanto anche da non nominare ufficialmente un addetto stampa....


Cosa è uscito fuori??

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ciociaro72 » 01/06/2017, 9:52

il solito Di Sora che non vedeva l'ora di ribadire che aveva ragione, si è beccato più volta con Ciardi su GIANNITTI che a dire di Di Sora ha fatto una campagna acquisti fallimentare, addirittura Terranova ed Ariaudo 2 scarti della A.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda Archeo » 01/06/2017, 10:37

ciociaro72 ha scritto:il solito Di Sora che non vedeva l'ora di ribadire che aveva ragione, si è beccato più volta con Ciardi su GIANNITTI che a dire di Di Sora ha fatto una campagna acquisti fallimentare, addirittura Terranova ed Ariaudo 2 scarti della A.


Di Sora a me non sta simpatico per niente, questo come premessa.
Ma a Gennaio ci siamo ritrovati 7 centrali difensivi, nessuna ala, per il 352 sono fondamentali, e solo 2 attaccanti più un panchinaro e non è un granchè.
Terranova e Ariaudo sono molto forti ma è anche vero che a causa degli infotuni subiti in carriera forse solo a Crotone o a Pescara avrebbero trovato posto, oppure in un Top team di B come il Frosinone, e il Frosinone comunque ha fatto bene a prenderli.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ceprano » 01/06/2017, 10:48

A ME PERSONALMENTE DI GIORNALISTI GIORNALAI COMMENTATORI ECC ECC NON ME NE PO FRECA DI MENO........
IERI A FREDDO LEGGENDO DELLA PROSSIMA CONFERENZA STAMPA FISSATA X META GIUGNO NON LO PRESA BENE......POI PENSANDO......ANCORA UNA VOLTA IL PRESIDENTE SE DIMOSTRATO UN VERO NUMERO 1:E DICO PERCHè......TUTTI DA NOI TIFOSI AI DIRIGENTI E CI METTO ANCHE I GIOCATORI,LA BOTTA LA SEM PIGLIATA,QUINDI PARLANDO ORA O A BREVE SI POTEVA SPARLARE ESSENDO POCO LUCIDI.................A META GIUGNO DI CERTO NON è PASSATA MA SI è PIU RIFLESSIVI...X ME CI DIRA UN BUON 70,80X100 DI QUEL CHE VERRA
COMPRESO ALLENATORE E CAMBI VARI.
SE UN FUTURO C è,è SOLO LEGATO A UN NOME...........STIRPE.
2 PAROLE X I SPIRITOSI CHE AN MESSO STRISCIONI E COMMENTI VARI.....PONTINI...SORANI ECC ECC ...........MA DICO IO BOOOOO,NON ESISTETE.....IL CALCIO LO VEDETE SOLO IN TV...VIVETE SOLO DI INVIDIA...MA NON VI VERGOGNATE MANCO UN PO ?...vabbe ma nco ne vale la pena parlarne è povera gente.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda MAX61 » 01/06/2017, 11:39

ciociaro72 ha scritto:il solito Di Sora che non vedeva l'ora di ribadire che aveva ragione, si è beccato più volta con Ciardi su GIANNITTI che a dire di Di Sora ha fatto una campagna acquisti fallimentare, addirittura Terranova ed Ariaudo 2 scarti della A.



Ma andassero tutti a farsi una sega......Mastrantoni e' il classico arrivista che cerca i riflettori anche a costo di dire cazzate (come il suo tuttofrosinone), tutti a fare processi ma a chi e che cosa? 74 punti, record in B per il Frosinone e si parla di gestione fallimentare? NON SIAMO ANDATI IN A PER UN CENTRALE IN PIU'?????? TUTTI A MENARCELA PERCHE' A FERRARA ABBIAMO VINTO......INVECE DI RINGRAZIARE TUTTI DICO TUTTI PER IL CAMPIONATO DI VERTICE CHE CI HA TENUTI CON IL FIATO SOSPESO FINO ALLA FINE. Ho letto di "dramma sportivo piu' grande del Frosinone" .....un terzo posto in serie B?????????? E LA RADIAZIONE DEL '90? GLI STIPENDI NON PAGATI AI GIOCATORI, UNA GARA NON GIOCATA CON ISOLA LIRI PERCHE' NON C'ERANO SOLDI PER LA TERNA ARBITRALE?? SEQUESTRATI A MAZARA DEL VALLO PERCHE' NON AVEVAMO PAGATO L'ALBERGO?? LE PARTITE VENDUTE?? SCUSA QUESTI TIFOSOTTI DEI TEMPI BUONI CARO PRESIDENTE...SE PUOI.....

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ceprano » 01/06/2017, 11:54

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:il solito Di Sora che non vedeva l'ora di ribadire che aveva ragione, si è beccato più volta con Ciardi su GIANNITTI che a dire di Di Sora ha fatto una campagna acquisti fallimentare, addirittura Terranova ed Ariaudo 2 scarti della A.



Ma andassero tutti a farsi una sega......Mastrantoni e' il classico arrivista che cerca i riflettori anche a costo di dire cazzate (come il suo tuttofrosinone), tutti a fare processi ma a chi e che cosa? 74 punti, record in B per il Frosinone e si parla di gestione fallimentare? NON SIAMO ANDATI IN A PER UN CENTRALE IN PIU'?????? TUTTI A MENARCELA PERCHE' A FERRARA ABBIAMO VINTO......INVECE DI RINGRAZIARE TUTTI DICO TUTTI PER IL CAMPIONATO DI VERTICE CHE CI HA TENUTI CON IL FIATO SOSPESO FINO ALLA FINE. Ho letto di "dramma sportivo piu' grande del Frosinone" .....un terzo posto in serie B?????????? E LA RADIAZIONE DEL '90? GLI STIPENDI NON PAGATI AI GIOCATORI, UNA GARA NON GIOCATA CON ISOLA LIRI PERCHE' NON C'ERANO SOLDI PER LA TERNA ARBITRALE?? SEQUESTRATI A MAZARA DEL VALLO PERCHE' NON AVEVAMO PAGATO L'ALBERGO?? LE PARTITE VENDUTE?? SCUSA QUESTI TIFOSOTTI DEI TEMPI BUONI CARO PRESIDENTE...SE PUOI.....

COME NON DARTI RAGGIONE....STRAQUOTO.
LA FRASE ...SCUSA QUESTI TIFOSOTTI DEI TEMPI BUONI CARO PRESIDENTE.....................RACCHIUDE MOLTE COSE,CHE CONDIVIDO IN PIENO................DRAMMA SPORTIVO......MA DO CAZZO VIVE SA PSEUDOGENTE

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda Archeo » 01/06/2017, 13:13

tuttofrosinone a volte parla a vanvera, a volte invece sono molto informati dall'interno.
Non so quello che abbiano detto e non mi interessa.

Questa rosa nonostante qualche lacuna in alcuni ruoli è un'ottima squadra, sono mancati i giocatori, soprattutto alcuni dei nuovi mi ha deluso, con il senno del poi anche la società poteva fare qualcosa di meglio, o di diverso, e molto va ascritto a Marino.
Per quanto mi riguarda sono amareggiatissimo ma ottimista, il mio abbonamento lo rinnoverei adesso, ancora mi ricordo quando da ragazzino papà mi portava al Matusa e non sapeva chi fosse l'allenatore, chi fosse il nuovo Presidente, chi fossero i giocatori e neanche se il Frosinone si fosse icritto al campionato o meno.
La situazione oggi è differente c'è un un Presidente e da poco anche un vice a dargli una mano economica, si sono poste le basi per affrontare bene il futuro.
E' stata una grande annata, quella dei record, ma non sono bastati, il nostro obbiettivo non doveva essere "ho fatto 3 punti in più di Stellone" ma bensì concentrarsi sugli obbiettivi veri, ossia sono primo e ci resto!!
Ho 3 match point e non debbo sbagliarli, se il Verona aveva gli scontri diretti a favore dovevamo fare almento 2 gol in casa, e potevamo farli ma non lo abbiamo fatto, con una squadra migliorata a Gennaio siamo riusciti a fare meno punti del girone d'andata e perso 5 punti sulla Spal e 6 sul Verona, quindi un mezzo fallimento c'è stato.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda bellator » 01/06/2017, 13:21

Certo i momenti peggiori nella storia del Frosinone non sono di certo questi però contestualizzando il periodo storico la delusione è stata innegabilmente grandissima
L'obiettivo era chiaro e alla portata..non è stato raggiunto per una serie di motivazioni ma comunque in modo clamoroso


Torna a “Playoff 2016-17”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti