Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20.30

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ceprano » 01/06/2017, 15:04

MARESCA NUOVO ALLENATORE AD ASCOLI,MAI ALLENATO PRIMA,MANCO I PULCINI
AD ASCOLI STAN INCAZZATI NERI,VANNO VIA QUASI TUTTI....PIGLIAMOCI IL PORTIERE ..è CIOCIARO E è FORT
BARDI spero vadi all inda e poi lo convochi VENTURA...aoooo

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda Gialloblu » 01/06/2017, 15:12

ceprano ha scritto:MARESCA NUOVO ALLENATORE AD ASCOLI,MAI ALLENATO PRIMA,MANCO I PULCINI
AD ASCOLI STAN INCAZZATI NERI,VANNO VIA QUASI TUTTI....PIGLIAMOCI IL PORTIERE ..è CIOCIARO E è FORT
BARDI spero vadi all inda e poi lo convochi VENTURA...aoooo


Auguro a Bardi le migliori fortune allo stesso tempo mi auguro di trovare una valida alternativa, all'inizio pensavo avessimo trovato finalmente il nostro "Buffon" ma nel corso della stagione mi sono ricreduto nessuna particolare pecca discreto tempismo nelle uscite e forte tra i pali, pero' poco leader della difesa e quei lanci mosci senza il tempismo giusto mi hanno un po' raffreddato sinceramente.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda ceprano » 01/06/2017, 15:17

Gialloblu ha scritto:
ceprano ha scritto:MARESCA NUOVO ALLENATORE AD ASCOLI,MAI ALLENATO PRIMA,MANCO I PULCINI
AD ASCOLI STAN INCAZZATI NERI,VANNO VIA QUASI TUTTI....PIGLIAMOCI IL PORTIERE ..è CIOCIARO E è FORT
BARDI spero vadi all inda e poi lo convochi VENTURA...aoooo


Auguro a Bardi le migliori fortune allo stesso tempo mi auguro di trovare una valida alternativa, all'inizio pensavo avessimo trovato finalmente il nostro "Buffon" ma nel corso della stagione mi sono ricreduto nessuna particolare pecca discreto tempismo nelle uscite e forte tra i pali, pero' poco leader della difesa e quei lanci mosci senza il tempismo giusto mi hanno un po' raffreddato sinceramente.

va a L INDA...poi lo danno in prestito..al SUZUKAPAPERA..........SCHERZO X SMALTIRE...

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda mariognz » 01/06/2017, 15:26

col senno di poi...abbiamo "sbagliato" il mercato di gennaio, però se fosse andata bene ci saremmo ritovati una squadra con la difesa già quasi fatta e rodata pienamente da salvezza in A.

Purtroppo la B si vince a Maggio però

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda bellator » 01/06/2017, 15:39

Gialloblu ha scritto:
ceprano ha scritto:MARESCA NUOVO ALLENATORE AD ASCOLI,MAI ALLENATO PRIMA,MANCO I PULCINI
AD ASCOLI STAN INCAZZATI NERI,VANNO VIA QUASI TUTTI....PIGLIAMOCI IL PORTIERE ..è CIOCIARO E è FORT
BARDI spero vadi all inda e poi lo convochi VENTURA...aoooo


Auguro a Bardi le migliori fortune allo stesso tempo mi auguro di trovare una valida alternativa, all'inizio pensavo avessimo trovato finalmente il nostro "Buffon" ma nel corso della stagione mi sono ricreduto nessuna particolare pecca discreto tempismo nelle uscite e forte tra i pali, pero' poco leader della difesa e quei lanci mosci senza il tempismo giusto mi hanno un po' raffreddato sinceramente.


anch'io pensavo che sarebbe valsa la pena fare uno sforzo economico per acquistare bardi a titolo definitivo ed assicurarci IL PORTIERE per i prossimi 10 anni..purtroppo mi sono allo stesso modo ricreduto e a differenza di te lo ritengo assolutamente scadente sulle uscite, proprio negato direi..quindi visto che non costa neanche poco andrei decisamente a cercarne un altro

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda matteo » 01/06/2017, 16:18

ma secondo voi se fossimo saliti i vari
sammarco
frara
crivello
soddimo
ciofani
kragl
sarebbero rimasti? secondo me no credo che questi ragionamenti li facciano anche loro.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Playoff 2016-17 - Semifinale di Ritorno 29 Maggio ore 20

Messaggioda Archeo » 01/06/2017, 17:22

Puntata consueta del Giovedì sera.

E' finito il campionato del #Frosinone con la sconfitta casalinga per 0-1 contro il #Carpi, nonostante la doppia superiorità numerica che avevamo.
Partita beffarda e surreale che per certi versi rispecchia appieno, e sintetizza, l'andamento stagionale, o meglio di una parte di essa, del Frosinone.
Marino ha lasciato il Frosinone dando le proprie dimissione in diretta televisiva.
C'è molta amarezza in tutti i tifosi del Frosinone, ma tante ne abbiamo passate e smaltite, riusciremo a smaltire anche questa, le basi ci sono, in passato, dopo alcune bastoste, Tricase, Albanova, Benevento, ecc......ecc.....vivevamo momenti ben peggiori e periodi molto più bui di questi che stiamo vivendo oggi.
Ci rialzeremo perchè l'amore per il Frosinone è incondizionato e profondo, non è una sconfitta del genere che può spaventarci.
La società per il momento ha risolto il contratto con il tecnico #Marino e ha indetto un silenzio stampa fino al 14 Giugno.
Ne parleremo, approfondiremo, ci sfogheremo, aspettiamo anche le vostre considerazioni.

Nel frattempo il #Benevento ha battuto il #Perugia e incontrerà il #Carpi nella finale di andata dei #playoff17

Questa sera molto probabilmente avremo anche un gradito ospite Roberto Mariano Monforte che si intratterà con noi per tutta la durata della trasmissione.

Ne parleremo questa sera, dalle 21.30, non mancate e Forza Frosinone!!!

Vi ricordo che potete interagire con noi attraverso i canali social con la pagina FB https://www.facebook.com/frumFRwebradio/?fref=ts, su Spreaker.com,

sul forum del Frosinone
index.php

Su Twitter
https://twitter.com/forumfrwebradio
Inoltre da qualche settimana abbiamo attivato un blog dove sono stati scritti i primi "racconti" e le nostre memorie relative al Nostro Frosinone.
http://www.frosinonedigiornoedinotte.it/

#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone
#forzaCarpi #FroCar #Carpi
#PERBEN #STREGHIAMOLA #CARBEN
#forzagrifo #forzaperugia
#NonMollare
#playoff #SerieB #CalcioVero



FR digiorno&dinotte PROMO 54a Puntata 25/05/2017




Torna a “Playoff 2016-17”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti