sembrerebbe esserci uno spostamento sulla Nord, se come penso gli abbonati della Nord rinnoveranno con calma.
Ricordiamoci sempre che la nuova Nord ha circa 1100 posti in più.
CURVA NORD 120
CURVA SUD 19
TRIBUNA EST "DISTINTI" 126
TRIBUNA 47
PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO
-
Re: PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO
ciociaro72 ha scritto:RIPETO MA ORMAI è INUTILE:
con il cambio settore permesso, era prevedibile il caos dei primi giorni( solo per noi?), forse era preferibile dare i primi giorni di prelazione a chi voleva confermare il proprio settore e le persone si sarebbero quantomeno dimezzate.
se ricordo bene in una conferenza stampa di qualche mese fa, di quelle preannunciate con cadenza mensile dal presidente; fu presentata una nuova figura che doveva occuparsi di campagna abbonamenti.
Forse era la conferenza dove il presidente ci chiedeva di non lasciarlo solo e di continuare a camminare insieme.

-
Ore 16 tuttofrosinone:
http://m.tuttofrosinone.com/news/campag ... tori-24745
CURVA NORD 128
DISTINTI 131
CURVA SUD 21
TRIBUNA 49
http://m.tuttofrosinone.com/news/campag ... tori-24745
CURVA NORD 128
DISTINTI 131
CURVA SUD 21
TRIBUNA 49
-
ora ho capito perche hanno messo a disposizione 20 giorni per rinnovare.
-
hanno cambiato l orario di apertura del point
7-11 il mattino
18-24 il pomeriggio
7-11 il mattino
18-24 il pomeriggio
-
Si
https://www.frosinonecalcio.com/abbonam ... del-point/
Comunque prevedo che da venerdì si acceleri il tutto, chi voleva cambiare posto o settore sta andando in questo giorni, tutti gli altri hanno molto tempo, non avevo nemmeno pensato che i pacchetti famiglia possono essere fatti anche alla fine senza prelazione sempre allo stesso prezzo ridotto
https://www.frosinonecalcio.com/abbonam ... del-point/
Comunque prevedo che da venerdì si acceleri il tutto, chi voleva cambiare posto o settore sta andando in questo giorni, tutti gli altri hanno molto tempo, non avevo nemmeno pensato che i pacchetti famiglia possono essere fatti anche alla fine senza prelazione sempre allo stesso prezzo ridotto
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Alle ore 18 è entrata la persona con il numeretto 189.
30/40 persone fuori, un pochino di tensione soprattutto, credo, per l'attesa e il caldo.
La mia impressione, sbaglierò, è che alle Fornaci due anni fa si viaggiasse più spediti. Ma le variabili in più sono tante (nuovo stadio, cambio posto, pacchetti familiari, nuova tdt). E poi leggo che anche in altre realtà le problematiche sono comuni, le file anche più lunghe.
In tutto questo, esistendo grazie a Dio anche il calcio giocato, la squadra può prepararsi per Pisa con la massima tranquillità.
FORZA FROSINONE!!!
30/40 persone fuori, un pochino di tensione soprattutto, credo, per l'attesa e il caldo.
La mia impressione, sbaglierò, è che alle Fornaci due anni fa si viaggiasse più spediti. Ma le variabili in più sono tante (nuovo stadio, cambio posto, pacchetti familiari, nuova tdt). E poi leggo che anche in altre realtà le problematiche sono comuni, le file anche più lunghe.
In tutto questo, esistendo grazie a Dio anche il calcio giocato, la squadra può prepararsi per Pisa con la massima tranquillità.
FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
Alle 1930 n .195 su 600
Le variabili si conoscevano,con 3 persone non fai miracoli.
Le variabili si conoscevano,con 3 persone non fai miracoli.
-
ragazzi al point è un vero caos 30-40 minuti ad abbonamento..... il problema è la tessera che deve essere inviata alla prefettura e dopo la registrazione si puo caricare l abbonamento. UN INFERNO
- bellator
..come utilizzare (male) la tecnologia e perdere tempo inutilmente..
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”