ciociaro72 ha scritto:ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:dato preoccupante, siamo ad una media di 180 abbonamenti al giorno, siamo 5000 abbonati, se tutti fanno la prelazione abbiamo , escluse le domeniche, 16 giorni, quindi servirebbero 312 abbonamenti al giorno!!!
Sicuramente prenderanno provvedimenti dai prossimi giorni.
Calcolo che non fa una piega.................si risolve prolungando la prelazione ...e poi i nuovi,tanto se non è fine sett.(spero?)lo stadio non è pronto.
poi magari i club messi insieme li faranno(circa 1500,2000 abb.)di notte o do cazz ci pare x sveltire......ma ripeto x me prolungano,tanto ai tempo prima che pronto lo stadio,e ad Av si paga il biglietto
Ceprano, c... , mi hai anticipato, stessa cosa che pensavo, tanto i nuovi pagheranno abbonamento a prezzo interno, quindi dal 22 agosto nessuno lo farà fino a quando non saprà la data di apertura dello stadio.
Credo e spero che per i gruppi organizzati, club ed altri, si siano fatti dare delle liste e con calma facciano i rinnovi anche a queste persone senza far perdere tempo a tutti quanti gli altri oltre che a loro stessi.
Spero che almeno gli abbiano dato una piantina dello stadio in modo tale da fargli scegliere il posto.
In Ciociaria saremo anche incivili e maleducati, a volte lo siamo ma non sempre, però mi chiedo come mai debbano accadere sempre queste storie e come facciano in altri posti d'Italia a gestire un numero di abbonati doppio o triplo del nostro.