PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO

Archeo
Amministratore

Re: PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO

Messaggioda Archeo » 02/08/2017, 16:27

ciociaro72 ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:dato preoccupante, siamo ad una media di 180 abbonamenti al giorno, siamo 5000 abbonati, se tutti fanno la prelazione abbiamo , escluse le domeniche, 16 giorni, quindi servirebbero 312 abbonamenti al giorno!!!
Sicuramente prenderanno provvedimenti dai prossimi giorni.

Calcolo che non fa una piega.................si risolve prolungando la prelazione ...e poi i nuovi,tanto se non è fine sett.(spero?)lo stadio non è pronto.
poi magari i club messi insieme li faranno(circa 1500,2000 abb.)di notte o do cazz ci pare x sveltire......ma ripeto x me prolungano,tanto ai tempo prima che pronto lo stadio,e ad Av si paga il biglietto

Ceprano, c... , mi hai anticipato, stessa cosa che pensavo, tanto i nuovi pagheranno abbonamento a prezzo interno, quindi dal 22 agosto nessuno lo farà fino a quando non saprà la data di apertura dello stadio.

Credo e spero che per i gruppi organizzati, club ed altri, si siano fatti dare delle liste e con calma facciano i rinnovi anche a queste persone senza far perdere tempo a tutti quanti gli altri oltre che a loro stessi.
Spero che almeno gli abbiano dato una piantina dello stadio in modo tale da fargli scegliere il posto.

In Ciociaria saremo anche incivili e maleducati, a volte lo siamo ma non sempre, però mi chiedo come mai debbano accadere sempre queste storie e come facciano in altri posti d'Italia a gestire un numero di abbonati doppio o triplo del nostro.

maratoneta68

Messaggioda maratoneta68 » 02/08/2017, 16:38

bellator ha scritto:precisazione ovvia la mia, forse inutile, ma che non costa niente fare, per dire che i numeri distribuiti chiaramente non coincidono con il numero di abbonamenti fatti

Probabilmente ci sono tanti abbonamenti fatti al di fuori della biglietteria di De Mattheis. Mi è stato riferito da chi ha fatto l'abbonamento che tantissimi posti (soprattutto quelli delle file centrali) risultano già venduti per cui o sono venduti altrove o sono riservati a persone raccomandate.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 02/08/2017, 16:47

maratoneta68 ha scritto:
bellator ha scritto:precisazione ovvia la mia, forse inutile, ma che non costa niente fare, per dire che i numeri distribuiti chiaramente non coincidono con il numero di abbonamenti fatti

Probabilmente ci sono tanti abbonamenti fatti al di fuori della biglietteria di De Mattheis. Mi è stato riferito da chi ha fatto l'abbonamento che tantissimi posti (soprattutto quelli delle file centrali) risultano già venduti per cui o sono venduti altrove o sono riservati a persone raccomandate.

Non so per file centrali cosa intendi, ma se hanno trasposto il Matusa sul Casaleno partendo dal basso verso l'alto e dal centro verso l'esterno, nessuna delle file centrali può essere libera.
In questa fase molti dei posti sono bloccati perchè i vecchi abbonati hanno la prelazione, non credo che nessuno possa occupare il mio posto se io ancora non sono andato a rinnovare.
E' anche vero che se non ricordo male una persona può rinnovare fino a 4 abbonamenti, il problema si è posto quando alcuni sono entrati per rinnovare decine e decine di abbonamenti tutti in una volta.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 02/08/2017, 16:55

sui posti in prelazione non si discute, forse ,strategicamente si saranno tenuti liberi i posti dei distinti centrali in alto liberi, essendo partiti da sotto per la prelazione, per attirare i nuovi dopo il 22 agosto, anzi non ho dubbi su questo.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 02/08/2017, 17:14

Se vedete come e' stato suddiviso il B.Stirpe vi assicuro che sara' veramente difficile poter avere lo stesso posto del Matusa....anche se orientativamente ci si va vicino. FERMATE TUTTOCONTROFROSINONE DALLE CAZZATE CHE STANNO SPARANDO...."ORE 15,30Attualmente sono 454 i tifosi canarini che hanno riconfermato l'abbonamento anche per la stagione 2017/18".......Se fosse veramente cosi' a Salvini e co. gli verrebbe un infarto........

Doctor79

Messaggioda Doctor79 » 02/08/2017, 18:13

Buonasera a tutti ma ogni giorno distribuiscono numeri nuovi oppure stanno smaltendo ancora quelli del primo giorno? Qualcuno ha rinnovato ai distinti in torno alla posizione 90? X capire se la visuale è la stessa dell anno scorso anche se sicuramente se il primo numero partirà dai formaggini i posti saranno piu defilati.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 02/08/2017, 19:28

Arrivati al n.271

Numeri dati 730

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 02/08/2017, 21:19

Intanto la tessera del tifoso verrà abolita definitivamente !!!

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 02/08/2017, 21:38

ciociaro72 ha scritto:Intanto la tessera del tifoso verrà abolita definitivamente !!!

Cioè?
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 02/08/2017, 23:01

Hanno chiamato una decina di minuti fa il numeretto 294. Stasera si arriverà intorno a quota 300, confermando una media giornaliera di 100 numeretti.

Non voglio esprimere pareri personali, ma vorrei riportare stati d'animo intercettati davanti al Point.

Stati d'animo di delusione e di sconforto, di incredulità e di rassegnazione. Al di là di quei pochi che potranno entrare in serata o al massimo nella mattinata di domani e che mostrano qualche segnale di euforia, si ritirano ancora numeretti nuovi che consentiranno, con i ritmi acquisiti, di poter essere chiamati nella parte centrale della prossima settimana. Ho sentito lavoratori, venuti anche dalla Provincia e che saranno fuori da lunedì, commentare amaramente uno stato di fatto che non li mette in condizione di abbonarsi nemmeno entro questa settimana. Ritardatari, è vero, ma non tutti possono permettersi come me di presentarsi al Point quando aggrada loro. Una pubblicità non certo lusinghiera per l'organizzazione e per la Società.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”