PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO

bellator

Re: PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO

Messaggioda bellator » 03/08/2017, 12:03

Alle 11 sono arrivati al numero 365

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 03/08/2017, 12:22

MAX61 ha scritto:Ieri sera alla mezzanotte si era intorno ai 310 numeretti lavorati......Calcolando 4 di media, secondo me abbiamo gia' superato i 1200......

max non è come dici tu, i 310 numeri hanno fatto 600 abbonamenti , poi se i club come sembra ne facciano almeno 2000-2500 è un altro conto, ma i dati sono quelli , confermati anche da chi lo ha fatto e aveva la piantina davanti.

ceprano

Messaggioda ceprano » 03/08/2017, 12:40

MAX61 ha scritto:Ieri sera alla mezzanotte si era intorno ai 310 numeretti lavorati......Calcolando 4 di media, secondo me abbiamo gia' superato i 1200......

.......ma se comunicano circa 600 perchè dici il doppio......mica sta scritto da qualche parte che chi entra ne fa 4...e poi se sono come dici,quale sarebbe il motivo che ne comunicano la meta?

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 03/08/2017, 12:45

ceprano ha scritto:

.......ma se comunicano circa 600 perchè dici il doppio......mica sta scritto da qualche parte che chi entra ne fa 4...e poi se sono come dici,quale sarebbe il motivo che ne comunicano la meta?

LA MEDIA AL MASSIMO PUO' ESSERE 2, NON 4! HO IL 710...mi riaffaccio in settimana, penso martedì!
ma 61 rinnovi in curva sud come ve li spiegate?
chissà perché spostarsi da tribuna est a curva sud e non nord?
:yelloblu:

ceprano

Messaggioda ceprano » 03/08/2017, 13:02

AnagniGialloBlu ha scritto:
ceprano ha scritto:

LA MEDIA AL MASSIMO PUO' ESSERE 2, NON 4! HO IL 710...mi riaffaccio in settimana, penso martedì!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

maratoneta68

Messaggioda maratoneta68 » 03/08/2017, 13:03

AnagniGialloBlu ha scritto:chissà perché spostarsi da tribuna est a curva sud e non nord?

Forse perchè parecchi tifosi vogliono vedere la partita seduti e non in piedi come succede stando in mezzo al tifo organizzato. Io vado allo stadio con mio figlio di 9 anni e in curva non riesce a vedere la partita in quanto stanno tutti in piedi e lui, essendo piccolo, non arriva a vedere. Si presuppone e si spera che in curva sud si possa vedere la partita seduti.

bellator

Messaggioda bellator » 03/08/2017, 13:04

ceprano ha scritto:

tanto alla fine si riempiranno sia la nord che la sud
la cosa non mi stupisce comunque perché chi si sposta dai distinti sono spettatori abituati a vedere la partita seduti e si pensa di farlo in curva sud. Io sto in curva nord devo ancora rinnovare e penso di rinnovare in nord..resta il fatto che, seppure in piedi, cantando, tifando la partita la voglio vedere anch'io..se come sento dire "se vuoi vedè la partita vai in un altro settore" allora certo che ci vado..mica pago perché mi pesano i soldi
Ultima modifica di bellator il 03/08/2017, 13:49, modificato 2 volte in totale.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 03/08/2017, 13:12

ceprano ha scritto:

Ciao Anagni io ti supero di qualche numero, per la curva io veramente mi aspettavo molte più persone alla SUD, però consideriamo anche che alla Nord ci sono 1100 posti in più e tra formaggino- distinti e formaggino- tribuna la partita la vedi senza problemi di bandiere.

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 03/08/2017, 14:11

Non ritengo valido il concetto di moltiplicare per 4 l'ultimo numeretto chiamato per avere una stima degli abbonamenti fatti.

E' da considerare che il primo giorno c'è stata, all'inizio, la presenza di tifosi che facevano l'abbonamento per se stessi (vedi foto dei primi due tifosi entrati al point) e che pertanto abbassano la media.

In secondo luogo alla chiamata dei numeretti non sempre si risponde presente: due sere fa dal 183 al 189 non è entrato nessuno ed io stesso, con 3 amici, non c'eravamo stamattina quando è stato chiamato un nostro primo numeretto: niente di che, spero di recuperare avendone un altro che dovrebbe essere chiamato nella prima ora del pomeriggio.

Ritengo infine che i numeri decolleranno quando arriveranno gruppi e club, che tra l'altro nella passata campagna avevano, se non sbaglio, un periodo ad hoc riservato per loro dopo la prima fase di prelazione di conferma. Quest'anno come ci si sta organizzando per non creare ulteriori rallentamenti nella fila?
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 03/08/2017, 17:25

maratoneta68 ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:chissà perché spostarsi da tribuna est a curva sud e non nord?

Forse perchè parecchi tifosi vogliono vedere la partita seduti e non in piedi come succede stando in mezzo al tifo organizzato. Io vado allo stadio con mio figlio di 9 anni e in curva non riesce a vedere la partita in quanto stanno tutti in piedi e lui, essendo piccolo, non arriva a vedere. Si presuppone e si spera che in curva sud si possa vedere la partita seduti.

ho fatto lo stesso ragionamento, proprio per questo mi aspettavo venisse prima riempita tutta la Nord.
Spero avvenga soprattutto a livello di colpo d'occhio e credo che dopo la prelazione si riesca.

...ma se fosse stata serie A piantavano le tende la fuori?
:yelloblu:

Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”