PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO

ceprano

Re: PROPOSTE CAMPAGNA ABBONAMENTO

Messaggioda ceprano » 04/08/2017, 11:40

vecchia maniera ha scritto:chi l' ha detto che "giochiamo sicuro" il 30/09? non sta scritto da nessuna parte....ma lo avete visto il cantiere in che condizioni versa? Giocarci il 30 settembre sarebbe un miracolo.......la sensazione per me è che si vada intorno alla metà di ottobre. Spero in un miracolo di operai e tecnici, perchè se accadrà che giocheremo allo Stirpe la partita con la cremonese, proprio un miracolo sarà stato. pero' mai dire mai!

Si rischia di compromettere una stagione cosi cavolo.......speriamo sia pronto il prima possibile.col Bari alla 4 giornata spero non diano tutta la curva a loro altrimenti si rischia che saranno 5000,spero gli diano il classico sett ospiti di Avel.di 800,1000 posti..............non ci voleva visto la squadra che si a...........ma so cazzo di matusa non si poteva fa rimanere fino a natale e poi si andava al nuovo

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 04/08/2017, 13:24

Bagarini al point!!! :ballo:

Vendo 2 numeri sul 600 :ihihyellow:

Dello stadio scriviamo su l'altro forum dello stadio

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 04/08/2017, 14:22

Sia pure a rilento, la campagna abbonamenti va avanti. La distribuzione dei cartellini, quantomeno, consente di evitare grandi assembramenti davanti al point anche se mette un pochino in difficoltà gli acquirenti. Bisogna avere tanta pazienza. Io so che quando ieri sera sono uscito dal locale, sia pure senza la tessera in tasca ma che dovrò ritirare tra qualche giorno, mi sentivo alleggerito da un peso e penso avessi la stessa faccia rilassata e un pò gioiosa di quelle persone che avevo visto uscire nei giorni scorsi.

La cosa mi ha spinto a qualche considerazione. Il fenomeno del boom degli abbonamenti è del tutto tipico dell'era Stirpe, pur con tutte le critiche che vogliamo muovere alle varie campagne di vendita degli ultimi anni. Smuovere così tanta gente, sia pure con la spinta notevole questa volta della curiosità del nuovo stadio, è manifestazione tipica dei grandi entusiasmi, della fiducia che si considera ben riposta, dei risultati raggiunti nel tempo. Per questo ci sarebbe solo da rallegrarsi con la nostra società e con chi la guida, cosa che nessuno lesina dal fare.

Eppure io, che sognatore sono nel nick come anche nella realtà, vorrei trovare negli anni a venire qualcosa di diverso. Il mio auspicio (già da qualche anno) è quello che un giorno la tifoseria possa indirizzarsi verso più Frosinone point, ubicati sia nel capoluogo sia in qualche paese della provincia, in modo da ridurre i tempi di attesa a Frosinone e da venire incontro a chi è costretto a percorrere molti chilometri con destinazione capoluogo. Frosinone point che possano curare sia la vendita degli abbonamenti sia quella dei biglietti, che stiano vicini alle realtà locali, individuali e di aggregazione, ma anche possano curare un merchandising che nel tempo vada ad affermarsi veramente.
Io che sono sognatore ma al tempo stesso osservo la realtà, vorrei avere la possibilità, un domani, di potermi fare la tessera direttamente al pc di casa, magari pagando con carta di credito e ricevendo l'abbonamento dalla società per posta assicurata o, al limite, passando a ritirarla in un giorno ed un'ora predeterminati.
Ho fatto due esempi ma forse si possono immaginare, e magari realizzare, anche altre possibilità più adeguate ai tempi ed alle situazioni che viviamo.

Utopie le mie? Può darsi. Il progresso però avanza, nessuno può immaginare quante innovazioni utili al nostro caso possano esplodere in un futuro magari a due passi da noi. Vedremo. E già dal prossimo anno potremo verificare se tutto resta invariato oppure se l'acquisto dell'abbonamento non sia più un problema per il tifoso Ciociaro.

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

MAX61

Messaggioda MAX61 » 04/08/2017, 15:22

[quote="Sogno giallAzzurro"]Sia pure a rilento, la campagna abbonamenti va avanti. La distribuzione dei cartellini, quantomeno, consente di evitare grandi assembramenti davanti al point anche se mette un pochino in difficoltà gli acquirenti. Bisogna avere tanta pazienza. Io so che quando ieri sera sono uscito dal locale, sia pure senza la tessera in tasca ma che dovrò ritirare tra qualche giorno, mi sentivo alleggerito da un peso e penso avessi la stessa faccia rilassata e un pò gioiosa di quelle persone che avevo visto uscire nei giorni scorsi.

La cosa mi ha spinto a qualche considerazione. Il fenomeno del boom degli abbonamenti è del tutto tipico dell'era Stirpe, pur con tutte le critiche che vogliamo muovere alle varie campagne di vendita degli ultimi anni. Smuovere così tanta gente, sia pure con la spinta notevole questa volta della curiosità del nuovo stadio, è manifestazione tipica dei grandi entusiasmi, della fiducia che si considera ben riposta, dei risultati raggiunti nel tempo. Per questo ci sarebbe solo da rallegrarsi con la nostra società e con chi la guida, cosa che nessuno lesina dal fare.

Eppure io, che sognatore sono nel nick come anche nella realtà, vorrei trovare negli anni a venire qualcosa di diverso. Il mio auspicio (già da qualche anno) è quello che un giorno la tifoseria possa indirizzarsi verso più Frosinone point, ubicati sia nel capoluogo sia in qualche paese della provincia, in modo da ridurre i tempi di attesa a Frosinone e da venire incontro a chi è costretto a percorrere molti chilometri con destinazione capoluogo. Frosinone point che possano curare sia la vendita degli abbonamenti sia quella dei biglietti, che stiano vicini alle realtà locali, individuali e di aggregazione, ma anche possano curare un merchandising che nel tempo vada ad affermarsi veramente.
Io che sono sognatore ma al tempo stesso osservo la realtà, vorrei avere la possibilità, un domani, di potermi fare la tessera direttamente al pc di casa, magari pagando con carta di credito e ricevendo l'abbonamento dalla società per posta assicurata o, al limite, passando a ritirarla in un giorno ed un'ora predeterminati.
Ho fatto due esempi ma forse si possono immaginare, e magari realizzare, anche altre possibilità più adeguate ai tempi ed alle situazioni che viviamo.

Utopie le mie? Può darsi. Il progresso però avanza, nessuno può immaginare quante innovazioni utili al nostro caso possano esplodere in un futuro magari a due passi da noi. Vedremo. E già dal prossimo anno potremo verificare se tutto resta invariato oppure se l'acquisto dell'abbonamento non sia più un problema per il tifoso Ciociaro.

Tranquillo, stai parlando di una persona che i sogni li realizza !!!!!!

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 04/08/2017, 16:06

Oggi ho letto un post di sfogo di un mio amico, grande tifoso del leone, abbonato da una vita che però conosce molto bene una realtà molto simile alla nostra nelle Marche.
Per bacino d'utenza e numero di abbonati siamo in linea con loro, nei Dilettanti hanno fatto 1.900 abbonati, noi in Serie C forse una solo volta ci siamo avvicinati a quei numeri, ma siamo realtà assimilabili.

"Due postazioni pc in un unico ufficio per gli abbonamenti...........omissis.......a XXXXXXXXXXXXXX (Serie C, ex Lega Pro), con lo stesso numero di abitanti rispetto a Frosinone e numeri simili per abbonati, sei (dicasi 6) punti vendita per i sostenitori che intendono abbonarsi e due pc per ogni postazione...il risultato è assenza di ressa, file, malori e la massima tranquillità nell'entrare in possesso dell'agognato abbonamento! "

Dillettantismo spinto e sono 15 anni che è così, ma tanto non interessa a nessuno, massimizzare e incassare, questo è il credo, spendere il meno possibile, tanto incassamo lo stesso!!
Anche l'obolo della tessera che si è scoperto essere identica alla Simba.......ma va??? :aha: :blu:
Da tifoso avevo chiesto un'organizzazione da Lega Pro, da Lega Pro.............niente di più.........
Se poi pensiamo anche alla copertura speciale arrivata direttamente dallo Zimbawe del Casaleno e altre schifezze fatte risparmio estremo......la massimizzazione è massima.

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 04/08/2017, 17:38

Sogno giallAzzurro ha scritto:... è quello che un giorno la tifoseria possa indirizzarsi verso più Frosinone point, ubicati sia nel capoluogo sia in qualche paese della provincia, in modo da ridurre i tempi di attesa a Frosinone e da venire incontro a chi è costretto a percorrere molti chilometri con destinazione capoluogo. Frosinone point che possano curare sia la vendita degli abbonamenti sia quella dei biglietti, che stiano vicini alle realtà locali, individuali e di aggregazione, ma anche possano curare un merchandising che nel tempo vada ad affermarsi veramente.
FORZA FROSINONE!!!

d'accordissimo...avvicinerebbe ancor di più chi coloro che abitano in provincia e sono ancora scettici! serve un 30mq in affitto, un'insegna e qualcuno che settimanalmente passi ad aprire il Frosinone Point...poi chiaramente in fase di campagna abbonamenti aprire quotidianamente mentre durante gli altri periodi quando è chiuso mettere in vetrina foto attuali magari della tifoseria...
vabbe insomma di idee ce ne sarebbero tante, proprio tante.
SOGNI
:yelloblu:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 04/08/2017, 17:43

MAX61 ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:Sia pure a rilento, la campagna abbonamenti va avanti. La distribuzione dei cartellini, quantomeno, consente di evitare grandi assembramenti davanti al point anche se mette un pochino in difficoltà gli acquirenti. Bisogna avere tanta pazienza. Io so che quando ieri sera sono uscito dal locale, sia pure senza la tessera in tasca ma che dovrò ritirare tra qualche giorno, mi sentivo alleggerito da un peso e penso avessi la stessa faccia rilassata e un pò gioiosa di quelle persone che avevo visto uscire nei giorni scorsi.

Tranquillo, stai parlando di una persona che i sogni li realizza !!!!!!

Max61 è riuscito a farci superare anche il sogno ,ma la campagna abbonamenti è un incubo!!!
Pensi che io ,te ed altri che forse conosciamo meglio degli addetti i tifosi ,avremmo fatto peggio?

Aggiornamento numero raggiunto?

bellator

Messaggioda bellator » 04/08/2017, 20:52

Alle 19.30 entrato il 538

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 04/08/2017, 21:21

Quindi il mio 600 e passa salta, conti fatti male :lol:

bellator

Messaggioda bellator » 04/08/2017, 22:02