1diVico ha scritto:Ragazzi il numeretto ormai conta relativamente. Anzi non serve proprio più. Si va e si fa la fila con quelle poche persone che si trovano.maratoneta68 ha scritto:Io se fossi stato solo sarei andato alla Tribuna Est però ho due bambini di 9 e 12 anni e non posso spendere 690,00 euro. Andando in sud ne spendo 325,00, meno della metà.
Guarda che, in entrambi i casi, hai fatto male i conti. In tribuna est spendi 600€, nelle curve ne spendi 255. Con il pacchetto famiglia pagate tutti e tre le tariffe under 14.
Inoltre, nei vari giorni in cui sono andato al point, ho sentito tantissime persone dire che non avrebbero usufruito del pacchetto famiglia perché le 3-4 persone del nucleo famigliare intendevano abbonarsi in settori diversi. Questa situazione non invalida affatto la tariffa agevolata prevista dal pack. Unici requisiti sono essere almeno in tre e stare tutti nello stesso stato famiglia. Sfruttate questa agevolazione perché è veramente vantaggiosa. E non sprecate i 16€ per il certificato di stato famiglia perché è sufficiente l'autocertificazione.
Purtroppo non posso usufruire dello sconto famiglia perchè sono separato e i bambini stanno nello stato di famiglia della madre.