ceprano ha scritto::flag: Rimane un punto fatto....pensiamo alla prossima...senza i se e ma....tutti avranno infortunati chi piu chi meno,ma secondo me a noi Paganini manca assai assai,Ciofani fa il suo,ma come a anche detto LONGO è un terzino, quel ruolo lo fa in modo piu difensivo chiaramente,mentre il PAGA ci dava piu cross gol e inprevibilita......poi mo spero che chi rompe le scatole x DANIEL si sia reso conto quello che fa.....oggi BEGHETTO a messo tanti bei cross...ma mancava la sua testa la sua fisicita........AVANTI SENZA MOLLARE NIENTE A NOVARA CON CONVINZIONE E TIGNA.........cosa tutta mia ....preferirei giocare con un centrocampo a 3(MAIELLO,GORI,SAMMAR.)E MaGARI SODDIMO che subentra ...in pratica come contro CITTAD. E BARI.....
Oggi magari avrei fatto entrare prima Volpe....non male appena entrato a fisico e tigna...x me puo sostituire Daniel....MA SO TUTTE PAROLE CON IL POI QUINDI CHIACCHIERE.....se una sola delle occasioni avute la mettavamo dentro era tutto ok.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AVANTI CIOCIARI CREDERCI SEMPRE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono daccordo con te.
La tua analisi non fa una piega.
Aggiungo che forse la squadra era compassata nel primo tempo, lenti e molto pressati dagli avversari, siamo andati molto meglio nel secondo tempo ma siamo stati troppo frenetici e qualcuno dei ragazzi probabilmente ha sentito la tensione della gara, loro si sono difesi bene e li abbiamo schiacciati, però il calcio è questo, non sempre si riesce a vincere.
Voglio dare anche il merito della Cremonese che ha dimostrato di essere una buona squadra, che sa soffrire, e ha un allenatore bravo ed esperto, nonostante avessero parecchie defezioni hanno limitato i danni e credo che possano arrivare fino alla fine.
Non era una partita facile e un punto può fare la differenza, purtroppo lo sappiamo bene.
AVANTI CIOCIARI!!