

03038 ha scritto:Voglio dedicare anche un messaggio di elogio ai tifosi del Parma che se anche in pochi (ridicolo il numero per una città di 200'000 abitanti di sabato pomeriggio, sono 4 volte Frosinone, per non parlare del loro passato) si sono impegnati in cori e sciarpate.
Purtroppo la troppa differenza numerica non ha permesso che nascesse una "gara" tra le tifoserie, ma quest'anno di tifoserie numerose al Benito ne vedremo poche, solo Avellino, Salerno e Foggia.
ceprano ha scritto:03038 ha scritto:Voglio dedicare anche un messaggio di elogio ai tifosi del Parma che se anche in pochi (ridicolo il numero per una città di 200'000 abitanti di sabato pomeriggio, sono 4 volte Frosinone, per non parlare del loro passato) si sono impegnati in cori e sciarpate.
Purtroppo la troppa differenza numerica non ha permesso che nascesse una "gara" tra le tifoserie, ma quest'anno di tifoserie numerose al Benito ne vedremo poche, solo Avellino, Salerno e Foggia.
NUMEROSE CHE PON ESSS..........MASSIMO 850 SO.è FINITA LA PACCHIA DEL MATUSA 2000 E PIU OSPITI
MAX61 ha scritto:Grande prova di forza del Frosinone e sopratutto PRIMI in classifica senza se e senza ma........La gara non ha avuto storia, troppa tecnica da parte dei giallazzurri e tanta voglia di vincere giocando bene. E' vero che all'inizio del secondo tempo ci hanno costretto a difenderci ma continuando a giocare a due in mezzo al campo e' chiaro che di questi momenti ce ne saranno sempre in partita....in compenso pero' questo modulo in fase di possesso ci permette di esprimere tutta la forza offensiva di cui dispone la squadra che in alcuni momenti e' irresistibile!!!! Dispiacere immenso per Sammarco e per Frara ma con una punta di polemica bisognava pensarci prima.......cmq, avanti cosi' FORZA EMMANUEL BESEA ( il nuovo Pogba)....e FORZA FROSINONE!!!!
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti