CALCIOMERCATO 2017-2018
-
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018
Mi piacerebbe almeno vederlo qualche minuto per capire se è veramente una pippa che non può giocare nemmeno le amichevoli o molto più probabile il ragazzo non è disciplinato
- bellator
Ormai è evidente che Volpe sia a dir poco inadeguato per giocare in serie B..penso che in questi due anni di INATTIVITÀ abbia azzerato qualsiasi possibilità di evoluzione tecnica..senso della posizione in campo..non capisco perché non abbia chiesto di essere dato in prestito..mi viene in mente che forse neanche in lega Pro aveva richieste..ma così però che carriera fai
-
Io spero che Volpe resti...abbiamo solo un centravanti.
-
mariognz ha scritto:Io spero che Volpe resti...abbiamo solo un centravanti.
Mario non gioca nemmeno se si rompono tutti!!
- MAX61
giu80 ha scritto:MAX61 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:MAX condivido sul gruppo, ma tra Beghetto e Crivello ci sono 7 categorie , non scherziamo.
Sono semplicemente giocatori diversi, e per questo ritengo che Crivello debba restare con noi......uno e' dinamico sicuramente esterno offensivo, l'altro e' terzino potente resistente e ignorante........me li tengo tutti e due ed aspetto ancora che un cross di beghetto si trasformi in assist......
Ma che è na battuta?! Beghetto crossa e come se crossa, il problema semmai è che ciufalone non ci arriva mai
Perche' tu hai visto un gol dei nostri su cross di beghetto???? e non e' solo Ciofani che non la piglia ma nessuno!!!!! Cmq. io non sto' a criticare Beghetto come non critico mai nessuno dei Nostri, ho fatto solo delle considerazioni tra beghetto e crivello....
- Archeo
- Amministratore
Crivello come rendimento nel girone d'andata è stato migliore di Beghetto, lo dicono le prestazioni ed i numeri e la differenza si vede poco, anzi Crivello si lascia anche preferire perchè non ha commesso grossi errori decisivi mentre il suo compagno si ed alcuni anche grossolani.
Beghetto zero cross andati a buon fine e tre gol provocati da errori individuali.
Sono due giocatori diversi con attitudini e caratteristiche diverse tanto che Longo li alterna spesso e volentieri sono entrambi buoni giocatori secondo me.
Crivello è un onesto difensore.
Se poi lo vogliamo crofiggere perchè Stellone per 90 minuti lo ha lasciato solo in balia contro 2 giocatori del Genoa senza che nessun compagno gli desse supporto e non solo in quella partita praticamente in tutte, allora secondo me sbagliamo nella sua valutazione.
Ad oggi le 7 categorie di differenza non si vedono perchè semplicemente non ci sono.
Io non me ne priverei e una chiaccherata con lui a fine stagione la farei, poi si vedrà.
Beghetto zero cross andati a buon fine e tre gol provocati da errori individuali.
Sono due giocatori diversi con attitudini e caratteristiche diverse tanto che Longo li alterna spesso e volentieri sono entrambi buoni giocatori secondo me.
Crivello è un onesto difensore.
Se poi lo vogliamo crofiggere perchè Stellone per 90 minuti lo ha lasciato solo in balia contro 2 giocatori del Genoa senza che nessun compagno gli desse supporto e non solo in quella partita praticamente in tutte, allora secondo me sbagliamo nella sua valutazione.
Ad oggi le 7 categorie di differenza non si vedono perchè semplicemente non ci sono.
Io non me ne priverei e una chiaccherata con lui a fine stagione la farei, poi si vedrà.
-
Punti di vista per fortuna è Longo che decide, per me c'è un abisso tra i 2, Beghetto farà la A costantemente Crivello forse non farà nemmeno la B, vedremo chi avrà ragione al massimo a giugno.
- Ciociaro 97
ciociaro72 ha scritto:mariognz ha scritto:Io spero che Volpe resti...abbiamo solo un centravanti.
Mario non gioca nemmeno se si rompono tutti!!
Certo se dai via Volpe devi prendere una 1 punta under
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

- Ciociaro 97
ciociaro72 ha scritto:Punti di vista per fortuna è Longo che decide, per me c'è un abisso tra i 2, Beghetto farà la A costantemente Crivello forse non farà nemmeno la B, vedremo chi avrà ragione al massimo a giugno.
Secondo me crivello è un buon difensore in B,quindi fino a giugno lo terrei,poi si vedrà, anche perché se lo dai via,poi devi prendere un altro terzino-esterno sinistro
#finoallafinedaiFrosinone!!!

-
Ma certo chi dice di farlo partire adesso senza alternative ci mancherebbe, qui parliamo di Crivello come di altri in scadenza e non solo ,come di giocatori che può dispiacere, non sono più utili alla causa o all'altezza se si hanno altri obiettivi.
La società lo sa bene infatti non rinnova,se vanno via entro questa settimana si rimpiazzeranno ma la vedo difficile, da Frosinone nessuno va via!!!
La società lo sa bene infatti non rinnova,se vanno via entro questa settimana si rimpiazzeranno ma la vedo difficile, da Frosinone nessuno va via!!!
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”